annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto rns 510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Acquisto rns 510

Ha ragione Wilkie...Matteo tu l'hai presa da loro???

Commenta

No, alla fine non l'ho presa! Lascio stare, tanto per avere solo il navi in più rispetto all'RCD e un hardisk da 40 Gb faccio a meno e uso l'iPhone con TomTom quelle poche volte che mi serve!
      sigpic

Commenta

Dovevo solo codificarlo adesso funziona tutto alla perfezione. A me sembra nuovo. Cmq prendilo e un ottimo venditore.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ottimo! Mi sai dire per favore se nel SW di navigazione sono già preinstallati autovelox, punti di interesse (ad esempio parcheggi, benzinai, ristoranti, ecc.) stile TOM TOM?

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 02:12 ----------

Nessuno sa dirmi se le ultime versioni SW dell'RNS 510 hanno già caricati autovelox, punti di interesse (ad esempio parcheggi, benzinai, ristoranti, ecc.) stile TOM TOM o no?
          Scusate se stresso sulla questione, ma devo decidere a breve se prendere l'RNS o se tenermi il mio TOM TOM e prendere l'RCD 510...
          Grazie!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ragazzi alla fine mi sono deciso per questo benedetto RNS510
            Ho appena chiamato lo sponsor Naviservice e ho avuto la brutta notizia: ver C 890€ montato, ver D-E-F 990€ montato nonostante gli avessi detto che ero del forum!A settembre via mail mi aveva detto 790 montato per una ver C...Ora sto cercando di contattare un utente che li vende su ebay, dal quale anche altri di noi hanno già acquistato, per vedere che prezzo mi fa...

Altra cosa ragazzi qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra la versione C-D-E-F???Sono già tutte a led?Perchè se le differenze sono minime allora prendo la C
            Grazie mille

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 10:10 ----------

Nuovi sviluppi:
            Prima sono stato in conce per sentire se mi montavano l'RNS che avevo intenzione di acquistare da Naviservice. In poche parole mi hanno detto che non montano più navigatori del quale non sanno la provenienza visto che è capitato già più di una volta di ricevere la visita delle Forze dell'Ordine perchè i navigatori una volta montati e configurati risultavano rubati e quindi partiva in automatico la segnalazione da VW alle FDO con tutto quello che ne consegue...Per non avere grane ho chiamato il sig. Renzo dello sponsor per essere sicuro che l'RNS che stavo per acquistare avesse una "provenienza legale" (penso sia un diritto del cliente sapere la provenienza del prodotto che sta per acquistare). Il suddetto si è indispettito per la mia domanda, non mi ha risposto e mi ha anche trattato in maniera sgarbata! A questo punto non acquisterò sicuramente da loro il navigatore e sto valutando di tenermi la mia RCD...Che ne pensate?
            Ultima modifica di Dave469; 14/11/2011, 12:38.

Commenta

Penso che la storia che ti han raccontato in VW è una "scusa" per farti prendere il navi da loro.
              E penso anche che lo sponsor, se è a posto (e credo che lo sia), doveva risponderti in maniera diversa.

Commenta

ovviamente si e' indispettito per la domanda che gli hai fatto. essendo un negozio e non un privato sconosciuto non si aspetta certe domande. vai da media word e chiedi se gli sterei che vendono hanno provenienza lecita ...credo si indispettiscano anche la..poi ovvio tu puoi fare tutte le domande che vuoi perche' ne hai diritto , ma io posso anche rispondere a modo mio .
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Dal concessionario non lo prenderò sicuramente perchè non voglio spendere 2000 e passa euro...Per curiosità adesso ho sentito anche un altro concessionario e mi hanno detto più o meno la stessa cosa. Per quanto riguarda la mia domanda penso che sia lecito chiedersi come mai costa 800€ quando di solito lo si paga più di 2000€, in più se non aveva niente da nascondere avrebbe potuto rispondermi benissimo e darmi tutte le rassicurazioni del caso senza indispettirsi visto che comunque gli ho anche detto che la mia era solo una domanda e non stavo assolutamente accusando nessuno ne stavo insinuando che avessero rubato i navi...

Commenta

Certo , ovviamente I tuoi modi saranno stati garbati, poi Quando non Si sta faccia a faccia e' sempre strana la cosa , Magari chiedi in Buona Fede col sorriso e l altro Che non ti vede fraintende . Per I 100 euro in piu non So Che dirti , Magari Prima ci stava un 'offerta particolare, pero ' meglio un po' di piu' Che acquistare da venditori Che non Si conoscono, su eBay , allora la davvero Si potrebbe incappare in un apparecchio dalla provenience ambigua
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Bhè, certo che non è una domanda molto opportuna da fare a uno sponsor e un commerciante serio come è Naviservice... Voglio dire, parecchi utenti hanno preso da lui e ha sempre rilasciato regolare fattura, ergo il problema del furto non si pone.. Potevi informarti da noi magari prima di azzardare una domanda del genere visto che non eri convinto! Credo anche che tu non gli abbia detto che vende navi rubati, però solo il fatto di fargli quel discorso li va da se che il tipo si è offeso.. mi offenderei anche io..! La differenza di prezzo è dovuta da mille variabili, anche io ho preso su ebay il modulo BT premium a 200€ regolarmente fatturato, ma mica è rubato anche se in conce costa più del doppio...

Comunque, parentesi chiusa su questo discorso OFF-TOPIC, mi sentivo di replicare in qualità di Staff Member, tutto qui.

Se ci sono altri commenti ce li facciamo in mp per cortesia.

Grazie.
                      sigpic

Commenta

ma alla fine matteo te che hai concluso co sto rns? hai deciso di tenere il tuo rcd e abbinarci un navi portatile , oppure procederai con l'installzione?

Commenta

Tengo l'RCD e uso l'iPhone quando mi serve!
                          sigpic

Commenta

Benissimo, mi sono letto tutte le pagine ed ho più confusione di prima...
                            vorrei acquistare un rns 510 (possibilmente originale ) da quale persona fidata potrei comprarla ? magari provate a dirmi anche un venditore e-bay fidato dove qualcuno ha già acquistato in fiducia...

grazie

Commenta

Nessuno mi sa consigliarmi un venditore di rns 510 fidato oltre al nostro sponsor ?

Commenta

Abbiamo due sponsor che vendono il prodotto: FUNARI e NAVISHOP.
                                sigpic

Commenta

Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire quanti giga rimangono disponibili su hard disc per metterci della musica, una volta caricate su Hard disc le mappe? Grazie!

Commenta

Ragazzi mi dispiace sparlar male di qualcuno ma io da navishop mi sono trovato male anzi malissimo, il prezzo lo fa il sig. Renzo così come gli gira, i navi sono usati e ricondizionati e a mio parere anche di dubbia provenienza visto che se gli si fa la domanda risponde che lui li prende da un suo fornitore e non sa altro. Mi ha fatto fare 3 giri per montare dei bixenon sulla a3 di mio padre siccome non riusciva a codificarli, lavoro fatto male e superficiale. Ho dovuto prendermi ferie x tornare li le 3 volte senza contare i soldi dell'autostrada e della benz a e lui non mi ha fatto neanche 1€ di sconto.
                                    Ragazzi consiglio spassionato EVITATE NAVISHOP

Commenta

Allora non sono l'unico a essermi trovato male...

Commenta

riesumo la discussione per chiedervi quanto possa essere effettivamente un'affare questa inserzione

ho anche contattato il venditore che mi ha detto che eventualmente per la consegna a mano e pagamento in contanti non ci sarebbero problemi.. leggendo questa discussione ho provato a chiedere anche il codice dell'rns ma mi ha detto che non capisce quale codice debba riferirmi... come faccio ad essere più preciso a riguardo? che codice mi dovrei far dare?
                                        allego un immagine, recuperata su internet, per cercare di capire meglio cosa chiedergli
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rns510top.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 83.0 KB 
ID: 1221227
                                        ps. da come scrive in italiano, non sembra un connazionale.............

Commenta

Ma che roba è il logo ALPINE sotto? ce l'ha messo lui?
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X