annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale rcd310

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manuale rcd310

Salve a tutti!!
    volevo chiedere se qualcuno della comunity gentilmente ha la possibilita' di fornirmi il manuale in pdf della radio rcd310(ne ho acquistata una su internet ma il tipo ha il cod. ma non trova le istruzioni)

Re: Manuale rcd310

Hai un pm!

Ciao.
    Max

Commenta

io cercavo quwllo per RNS510 qualcuno puo' aiutarmi?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio
        Hai un pm!

Ciao.
        Max
        Se è già presente nella sezione download ok, altrimenti potresti fare l'upload e reanderlo a tutti.
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da massimocalan Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!!
          volevo chiedere se qualcuno della comunity gentilmente ha la possibilita' di fornirmi il manuale in pdf della radio rcd310(ne ho acquistata una su internet ma il tipo ha il cod. ma non trova le istruzioni)
          Lo trovi qui (la 1^parte) e qui (la 2^).

Ciao
          Ultima modifica di 625803; 12/09/2011, 11:47. Motivo: Correzione link!

Commenta

Originariamente inviato da massimocalan Visualizza il messaggio
            Salve a tutti!!

...così se serve a qualcun'altro

Commenta

Ciao! Il pdf reso disponibile è protetto e non è possibile stamparlo... Si può avere il file "libero"? Grazie 1000
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per curiosità a quanto l'hai pagata? Io la mia 310 quando la sostituì con la RCD510 l'ho data completa di istruzioni e codice a 90 euro spedita...
                VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

ho acquistato una rcd 310 ma non riesco a capire se è possibile che il nome delle stazioni si possa visualizzare al centro del display (come in foto) anziché in alto a sinistra in piccolo. Qualcuno che monta una rcd 310 sa dirmi se questa funzione esiste, perché nel manuale non son riuscito a trovarlo, oppure mi è sfuggito?
                  File allegati

Commenta

Si che puoi naturalmente deve avere l'RDS la radio se non ricordo male sono opzioni nella voce menù
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

be si, la radio è provvista di rds, infatti il nome delle stazioni mi compare in alto a sinistra in piccolo, ma io volevo capire se è possibile che si visualizzi anche al centro come nella foto che ho allegato....

Commenta

Come ti dicevo se non ricordo male ormai è da anni che l'ho sostituito con un kenwood andando sulla voce menu e display lì ci dovrebbe essere qualcosa
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ho provato nella sezione menu'....forse mi sfugge qualcosa o forse nella nuova 310 non si legge più al centro? so che adesso il display lo fanno color nero e prima era blu...puo essere che sia cambiata anche la visualizzazione dell'rds nella nuova versione?

Commenta

No perché io lo avevo così anzi lo ho in magazzino

Commenta

cioè avevi la versione con schermo nero? allora provero' a rivedere meglio nel "menu-display"
                              strano pero' che si visualizzi il nome della stazione nell'angolino a sinistra in alto e non al centro! boh...

Commenta

Hai le info estese RDS attivate

Inviato dal mio XT1562

Commenta

info estese? cioe....?

Commenta

qualcuno sa dirmi come posso fare per recuperare il codice sblocco della mia rcd 310 che ho smarrito? In vw possono risalire al codice di una radio acquistata nuova originale dalla germania? E nel caso dovessi cambiare la batteria dell'auto, la radio mantiene il codice memorizzato?

Commenta

Ciao, come hai risolto poi il problema?
                                      Io ho un Golf 6 con radio rcd310, e dovrò staccare la batteria per qualche mese.
                                      Non ho ancora capito se quando riattiverò la batteria mi servirà il codice o meno, sento pareri contrastanti.
                                      Qualche anno fa ho cambiato la batteria da solo, ma non mi ha chiesto niente al riattaccarla, neanche le stazioni memorizzate erano cancellate.
                                      Chiaramente è rimasta staccata per mezz’ora al massimo.
                                      Grazie, Davide

Commenta

Sto operando...
                                      X