annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 510 - capacità SD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RCD 510 - capacità SD

Secondo me ti conviene cambiare officina,rischi di perdere una giornata per incompetenza del personale
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Concordo in pieno con Corrado
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Grazie per le vostre risposte. Credo proprio che dovro' cambiare officina, sperando di trovarne una che non mi chieda di lasciare l'auto 10 ore per fare una verifica di 10 minuti. Sul manuale dell'autoradio RCD510 (versione 8) c'è la conferma che puo' leggere SD fino a 32. Vi faro' sapere, magari la soluzione di questo piccolo problemi puo' esser d'aiuto ad altri!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sicuramente è la tua autoradio che ha un problema, in caso contrario ti avrebbe letto tutte le 4 schede che hai provato, che normalmente sono già formattate tutte nel formato corretto, ovvero fat32. E non è umanamente comprensibile dover lasciare la macchina una giornata intera per fare una verifica che credo richieda solo una decina di minuti. E se il problema non è rimediabile con un semplice reset del software dell'autoradio richiedine tranquillamente la sostituzione in garanzia....non vedo perché ti debba tenere un'autoradio che funziona al 10% delle sue teoriche possibilità. Anche se poi ti sconsiglio di usare le card da 32 Gb, primo perché credo ci mettano un bel po' di più a caricare, a meno che non prendi quelle molto veloci, e poi perché se prendi quelle molto veloci ti costano davvero un botto. Io ne ho 3 da 8 Gb, sono velocissime e ho musica da ascoltare da qui fino al 2015.
          Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

Commenta

capoofficina.......
            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
            ...e per i nostalgici..
            -> sigpic

Commenta

anch'io con una sd 8 Gb non ho problemi, anczi stavo valutando una 32

Commenta

Qualcuno può consigliarmi una scheda sd da 16gb veloce e compatibile con la rcd510?? Ero intenzionato ad acquistare la Trascend 16 gb extreme speed classe 10.. Grazie per le risposte!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ragazzi ho una scheda da 8 gb divisa in 5 cartelle principarli all'interno di una di queste vi sono N cartelle quanti sono gli artisti all'interno di ogni artista le rispettive canzoni, occupata per metà. il suo caricamento impega quasi 4 / 5 minuti.

Può essere il problema che sono troppe cartelle ?
                  Oppure come ho letto da qualcuno se vi sono cartelle "corrotte" si rischia di rallentare?

anche io voglio il caricamenti in pochi secondi...

Commenta

Originariamente inviato da filippo881 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno può consigliarmi una scheda sd da 16gb veloce e compatibile con la rcd510?? Ero intenzionato ad acquistare la Trascend 16 gb extreme speed classe 10.. Grazie per le risposte!
                    Io uso 3 sd di questo tipo Trascend classe 10 da 8 Gb (non sono però extreme speed, almeno...non c'è scritto da nessuna parte) e sono una cannonata, piene fino all'ultimo Mb e velocissime nel caricamento e nel passaggio da cartella a cartella. Te le consiglio.

Originariamente inviato da principe281179 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho una scheda da 8 gb divisa in 5 cartelle principarli all'interno di una di queste vi sono N cartelle quanti sono gli artisti all'interno di ogni artista le rispettive canzoni, occupata per metà. il suo caricamento impega quasi 4 / 5 minuti.

Può essere il problema che sono troppe cartelle ?
                    Oppure come ho letto da qualcuno se vi sono cartelle "corrotte" si rischia di rallentare?

anche io voglio il caricamenti in pochi secondi...
                    Assolutamente no, le mie di cui parlavo un paio di righe sopra contengono ognuna almeno 20-30 cartelle più la varie (tante) sottocartelle, e si caricano sia all'accensione sia al caricamento della nuova scheda in non più di 4-5 secondi. Come ho già letto da qualche parte, è più facile che ci sia qualche file corrotto che rallenta tutto il sistema. Il compito difficile sarà trovare qual'è.....auguri.
                    Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

Commenta

Ieri non avevo la SD sottomano con tutti i dati
                      è una SanDisk da 8 Gn classe 4 Occupata da 3 gb

5 cartelle principali , di cui una di queste ha all'interno 687 cartelle

Intanto proverò a cercare eventuali file corrotti.. non so nemmeno come ma proverò

Commenta

Ho un'altra domanda sperando di trovare qualcuno informato: ho ordinato la macchina con il safety pack che comprende la presa media-in; sapete per caso se è necessario un adattatore per la chiavetta usb o troverò già l'usb "femmina" nel portaoggetti?

Commenta

Ciao Filippo trovi già la usb "femmina".

Ciao ciao
                          sigpic
                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
                            Come neo possessore di Golf 7r del '17 equipaggiata di discovery pro, sono qui perchè ho acquistato una micro sd sdxc uhs-i da 64gb.
                            l'ho caricata con circa 20 gb di musica, ma una volta inserita in auto, mi propone i brani dalla a alla g, e poi salta direttamente alla z.
                            Ho riprovato a cancellare tutto e rifare il download per poi re inserirla in auto; stavolta leggeva tipo dalla d alla m e poi saltava di nuovo a z.
                            Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione?

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                            X