annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bluetooth Pioneer DEH 7300BT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bluetooth Pioneer DEH 7300BT

Allora ci deve essere qualcos altro che non va..ma è ancora in garanzia l'autoradio?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A sto punto è il microfono o peggio l'autoradio...vai in concessionaria ed esponi il problema.
      The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

adesso non ho letto tutte lerisposte che ti hanno dato prima della mia, ma come autoradio di questo tipo ne ho vendute abbastanza e i miei clienti ne sono rimasti ultra contenti, però c'è una cosa che devi controllare quando fai l'associazione del bluetooth tra telefono e autoradio, cioè devi controllare che ti passi non solo i dati ma anche la parte audio in ricezione e trasmissione. a volte i bluetooth non funzionano per questo cioè tu che parli senti tranquillamente chi sta dall'altra parte della conversazione e loro non ti sentono!
        VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

Commenta

A questo punto io andrei in concessionaria in quanto avrai qualche componente dell'autoradio difettoso (probabilmente il cavo microfono o lo spinotto). In ogni caso ci penseranno loro e speriamo siano più competenti di quelli che hanno montato l'autoradio sulla mia.
          Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
          The White Club: N° 165
          The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

Originariamente inviato da Enrybo Visualizza il messaggio
            adesso non ho letto tutte lerisposte che ti hanno dato prima della mia, ma come autoradio di questo tipo ne ho vendute abbastanza e i miei clienti ne sono rimasti ultra contenti, però c'è una cosa che devi controllare quando fai l'associazione del bluetooth tra telefono e autoradio, cioè devi controllare che ti passi non solo i dati ma anche la parte audio in ricezione e trasmissione. a volte i bluetooth non funzionano per questo cioè tu che parli senti tranquillamente chi sta dall'altra parte della conversazione e loro non ti sentono!
            Se mi puoi indicare la procedura te ne sono grato...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

mentre fai la configurazione, cioè accendi il bluetooth, ricerca nuovi dispositivi da associare, trovi quello dell'autoradio, gli consenti la connessione automatica, e poi ti dovrebbe chiedere se vuoi condividere anche oltri ai dati a pacchetto anche il pacchetto voce (mipare lo chiami in questo modo il cellulare). se anche in sto modo non ti funziona allora potrebbe esserci qualche problema di configurazione
              VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

Commenta

Sto operando...
              X