annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

    no no..il modulo media in è una scatoletta nera che viene collegato con un cavo all'autoradio..indifferentemente se questa è rcd 310/510 rns 310/510 ed il costo del apparecchio è di circa 250€ (compreso il cavetto) + la manodopera per il montaggio e questo prezzo va a sommarsi a quello dell'autoradio!

    Commenta


    • #22
      Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

      ma che voi sappiate esistono aggiornamenti per l rcd 510 ? io ho messo una sdhc della pny 32 gb classe 10 e ci mette un pò a far partire la canzone quando accendo lo stereo (esce operazione in corso). una volta finito poi viaggia tra le cartelle e cambia canzone senza problemi, però è l'inizio che è un pò lento ... ho occupato tra i 15 e 20 gb di spazio...

      Commenta


      • #23
        Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

        No..nessun aggiornamento..esiste solo un aggiornamento per il media-in da fare tramite chiavetta usb che gli permette così di riconoscere dispositivi di produzione recente!
        Io ho una sd da 8 gb piena e all'accensione impiega 7-8 sec per leggere la scheda..poi nessun rallentamento..con 20 Gb sicuro avrai più o meno una quindicina di secondi di "operazione in corso" !

        Commenta


        • #24
          Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

          di piu, l'operazione in corso dura quasi 2 minuti!

          Commenta


          • #25
            Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

            ciao mario,
            bè... è normale che ci metta molto inizialmente, 32 gb sono tanti!! anche se avere tutta, ma proprio tutta la musica in una sola sd, sarebbe comodissimo. ho letto di molti, che con sdhc da 8 gb max, i tempi di accesso sono accettabilissimi, bisogna trovare il giusto compromesso tra quanto sia accettabile aspettare e la giusta capienza.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

              vabbè alla fine non è un problema aspettare quasi 2 minuti anche perche non prendo l'auto per 10 metri quindi tutto questo problema non me lo faccio ma quello che non mi spiego è perche deve caricare tutto prima... è tempo sprecato,potrebbe caricare una parte, far partire la musica e nel frattempo si carica la restante parte.
              nel pc funziona cosi, appena inserisco la sd me la legge e me la fa aprire e mi presenta poi tutte le cartelle dopo qualche secondo...
              invece lo stereo è come se volesse leggere tutto analizzare tutto dopodiche far partire la canzone

              Commenta


              • #27
                Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

                Confermo che basta mettere un singolo file nella root insieme a tutte le sottocartelle principali e partendo da quello è possibile fare il random di tutti i files presenti della scheda, indipendentemente dalla cartella.
                Io uso schede da 8 Gb da 15Mb/s di velocità (piene fino all'ultimo Mb disponibile) e all'accensione ci mettono non più di 2-3 secondi a partire.
                Infine....io non ho affatto riscontrato questo problema di fade-in....ne sui cbr ne sui vbr...
                Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

                Commenta


                • #28
                  Re: RCD 510: problemi di "fade-in" - un aggiornamento?

                  Scusate se riprendo questo post.. Ma é da circa un mese che per 3 volte il display della mia rcd510 rimane bianco senza visualizzare nulla! anche se radio e touchscreen funzionano lo stesso... Oggi ho chiamato in Vw e mi hanno detto che devono fare una foto al numero di serie o software dell'radio così poi vedono se é da aggiornare o sostituire.
                  Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X