annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

    Cavoli ma ti fanno la tira a Te, mi spiace
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Pioneer AVIC-F60DAB, cosa ne pensate?

      Ragazzi, sto pensando di cambiare il mio RNS310 con un sistema multimediale che sia all'altezza della nostra Golf.. Cercando in rete una soluzione valida sia dal punto di vista estetico che funzionale, mi sono imbattuto in questo modello Pioneer AVIC F60DAB --> http://www.pioneer.eu/it/products/25...0DAB/page.html . I vantaggi di questo modello, rispetto a quelli di march concorrenti, sono i seguenti:

      -Integrazione con la plancia VW
      -Mantenimento info OEM (riscaldamento, sensori parcheggio..)
      -Touch capacitivo
      -schermo 7 pollici

      inoltre di seguito vi inserisco un'immagine che ho fatto con photoshop per vedere come si integra con la plancia
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf_f60dab.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.9 KB 
ID: 1241532
      Se qualcuno ha qualche info in più ....

      p.s. inoltre è stato eletto Best Product 2014-2015 IN-CAR-NAVI-MEDIA System EISA



      Ciao a tutti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Pioneer AVIC-F60DAB, cosa ne pensate?

        Qui c'era una discussione sui primi modelli http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...li-clima-e-OPS, anche i kenwood sono compatibili e plug&play come dici ti come anche alcuni Alpine, di certo oltre al costo del navi devi prendere le centrali per far andar tutto clima/sensori e volante e la mascherina

        Le ho unite
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X