annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

    Si è naturale che l'hai trovata sulla confezione perché quello era/è un modello che viene venduto solo per il Gruppo VW e ti davano il tutto per montarlo

    Non è detto che il Ca RI VAG 001 AE sia compatibile con il tuo autoradio, di sicuro quello che ti hanno dato si. Ma l'autoradio lo avevi già su un altra auto o l'hai acquistato e vuoi montarlo su questa, scusa ma non capisco questa cosa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

      L'autoradio l'ho comprata insieme alla car e l'ho montata da subito....solo che prima non avevo i comandi al volante....adesso ce li ho........ ma non funzionano....ciao

      Commenta


      • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

        A ok Non conosci qualcuno in zona magari che riesce a fare una prova con un RCD310 e/o magari sentire sul thread del cambio volante se bisogna codificare qualcosa e/o centra qualche centralina...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

          Grazie ancora, ma per quanto riguarda i comandi ho fatto già cambio centralina e codifica ed anche un passaggio in conce ma non si riesce a capire il problema e mi hanno rimandato a dopo le feste. Se ne hai voglia puoi vedere la discussione qui:
          Discussioni legate agli interni della Golf 6: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

          Commenta


          • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Ma la funzione remote la prendi dall'autoradio
            Sono solo ripieghi, se vuoi veramente qualità e potenza la radio la devi cambiare, devi fare i pannelli portiera nuovi in resina con 3 altoparlanti per porta e un baule resinato con doppio sub e 3 ampli

            Commenta


            • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

              Guarda che parli con uno che fino a 1 anno fa aveva un bel impianto in auto (ora su questa non so se lo farò) si ha fatto il doppiofondo da solo e ha speso solo per insonorizzare le portiere anteriori 1000 Euro

              Comunque siamo OT e penso che quello che hai scritto venga usato solo su chi fa gare o veramente appassionato
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                Ma questa funzione remote non ha niente a che fare con il wired remote control di cui parlavo io?

                Commenta


                • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                  No (questo è remote per gli Amplificatori e/o elettroniche varie), ma come ti ho detto di là per me tu hai un problema sul cambio del volante o qualcosa legato a quello
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                    Grazieeeeeeeee
                    Ps: ci siamo fatti gli auguri? Ad ogni buon conto AUGURI A TUTTI

                    Commenta


                    • Anche io non so se lo farò. Il fatto è che mi rode aver speso 25.000 euro per cambiare la radio, che ho pagato, rifare i pannelli porta che ho pagato. Era meglio comprarsi una Panda da 8 mila euro e la potevo smembrare al più presto. Sarà per la prossima dato che abbandonerò VW nel giro di un anno e mezzo.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                        25000 euro la radio??????

                        Commenta


                        • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                          Intende l'auto raga siamo OT basta...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                            Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, volevo un chiarimento da qualcuno più esperto. L'altro giorno mentro montavo i comandi al volante alla mia golfetta senza successo (nel senso che li ho montati ma non vanno) ho notato che il mio Pioneer Avic F9910 BT ha già una specie di interfaccia (sul foglio istruzioni è nominato CD-VAG-SVW-002) che si inserisce nella spina fakra dell'auto con un cavetto mini jack da 3.5 mm che va nella presa "Wired remote control" dello stereo. La domanda è questa: se dovessi riuscire a far funzionare i comandi al volante questi andrebbero bene anche per la radio, o no? A presto e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
                            Ps: ho notato anche altre interfacce ma tutte hanno due connettori da collegare alla radio,uno nero ed uno marrone, ma per quello marrone, almeno nel mio avic, non c'è la relativa porta.
                            Intendevi dire il Pioneer Avic F9310BT ? Io l'ho montato in questi giorni e funziona tutto. Il jack ovviamente va inserito nel foro nero siglato WR.
                            Ma hai il volante originale coi comandi al volante oppure l'hai sostituito aftermarket ? In ogni caso ti consiglio di controllare bene tutti i collegamenti.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                              No, il mio è il 9110 che comprai insieme alla car nel 2009.....

                              Commenta


                              • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                ma l'avic f930bt ha bisogno di cornice giusto? icematrix tu a quanto ce l'hai cornice inclusa per una nuova polo? c'è bisogno di altri adattatori? anche se non servono i comandi al volante?

                                Commenta


                                • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                  si ha bisogno della cornice, io non so nemmeno se me l'hanno fatta pagare

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                    Se non sbaglio il 9330 non ha bisogno di cornice.

                                    Commenta


                                    • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                      ma l'avic f930bt ha bisogno di cornice giusto? icematrix tu a quanto ce l'hai cornice inclusa per una nuova polo? c'è bisogno di altri adattatori? anche se non servono i comandi al volante?
                                      IceMatrix il prezzo attuale qual è?


                                      Originariamente inviato da Lord Henry Wotton Visualizza il messaggio
                                      si ha bisogno della cornice, io non so nemmeno se me l'hanno fatta pagare
                                      tu che ce l'hai... sul cdb riporta le informazioni tipo stazione radio, chiamata in corso oppure no? i comandi al volante funzionano tutti? anche quelli per le telefonate?

                                      Commenta


                                      • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                        sul cdb dovrei controllare, stazione radio no di sicuro, mi pare che titolo e artista quando ascolti mp3 o ipod appaiano, chiamata in corso no, ma tanto sono info che non guardo mai tengo sempre la visualizzazione del consumo istantaneo! i comandi al volante funzionano tutti tranne quello del telefono

                                        Commenta


                                        • Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                          e quindi le telefonate le gestisci dallo schermo, non puoi alzare il volume delle chiamate con i comandi al volante?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X