annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

    Pioneer presenta la gamma di navigatori 2011 che offrono una migliore copertura del territorio grazie alle nuove mappe, un accurato percorso di orientamento 2D e 3D e un sistema di info traffico aggiornato, per evitare intoppi e assicurare ai propri utenti che ogni viaggio vada secondo i piani.
    Pioneer AVIC-F930BT, AVIC-F9310BT e AVIC-F30BT integrano i migliori componenti audio, incluso l’Auto EQ e il nuovo tuner, per garantire il piacere dell’ascolto lungo la strada. Grazie alla tecnologia Bluetooth1 integrata è possibile effettuare telefonate wireless e con l’audio in streaming, mentre la riproduzione ad ampio raggio (wide-ranging playback) consente il controllo diretto di iPod e iPhone e permette di ascoltare i file musicali caricati su microSD card e USB.



    I lettori mp3 e i diversi dispositivi digitali sono sempre più presenti nella nostra quotidianità inclusi i tragitti in macchina: Pioneer, sempre attenta ai comportamenti del proprio pubblico di riferimento, contribuisce a rendere la loro integrazione nel veicolo più semplice e sicura.

    “Gli utenti oggi vogliono rimanere connessi e per farlo in viaggio usano gli smartphone. Dotando le sue nuovissime unità NavGate di un ampio schermo touch-screen ad alta risoluzione, dall’uso intuitivo e pensate appositamente per l’ambiente auto, e della funzione di controllo vocale, Pioneer vuole ridurre il rischio di distrazioni durante la guida” commenta Jorge Arroyo, Product Manager Mobile Entertainment di Pioneer Italia. “Le nuove unità di navigazione sono state progettate per permettere un facile e immediato controllo di file audio video: dai tasti per la selezione veloce del menù, alle animazioni interattive 3D, dal controllo Slide Touch alle diverse opzioni di personalizzazione”.
    Caratteristiche gamma NavGate 2011
    La nuova gamma AVIC Pioneer offre un database preinstallato di mappe Tele Atlas che copre 44 paesi europei e contiene milioni di Punti di Interesse (POIs).
    Le applicazioni NavGate Feeds3 per PC e smartphone di proprietà Pioneer rendono la navigazione personalizzabile: permettono infatti agli utenti di trovare i propri POIs partendo da una serie di fonti, come il servizio di mappe di Google Maps, i POI di internet e le immagini georeferenziate, e aggiungerle al sistema di mappe usando una card SD, un dispositivo USB4 o Bluetooth.
    Il guidatore può anche aggiungere e memorizzare la posizione degli autovelox e, per evitare sorprese sgradevoli, un ricevitore Traffic Message Channel (TMC) lo informerà sulla situazione del traffico e su eventuali incidenti avvenuti lungo il percorso.
    Tutti i nuovi modelli dispongono della tecnologia MusicSphere, il nuovo software di applicazione per iTunes che consente automaticamente di analizzare e profilare la libreria dell’utente per creare playlist su misura trasferibili anche su iPod e iPhone.



    La nuova gamma di NavGate Pioneer 2011 comprende:
    • Funzioni di Parcheggio Assistito5 e Controllo Clima6 attraverso il display
    • La funzione App Mode, che può essere attivata solo quando l’auto è parcheggiata e il freno a mano è completamente inserito, permette agli utenti di visualizzare i contenuti video del proprio iPhone o iPod touch collegato da Safari, YouTube e altre applicazioni, selezionate direttamente sullo schermo ad alta risoluzione del sistema.
    • Pratica protezione antifurto: nel modello AVIC-F930BT la sezione inferiore del frontalino, abbastanza piccola da stare in tasca e può essere rimossa, rendendo inattivo il sistema di navigazione per eliminare ogni tentazione di furto.
    • Funzioni audio: in aggiunta alla tecnologia Advanced Sound Retriever, che migliora la riproduzione dei file compressi su CD, e all’equalizzatore a 8 bande, le nuove funzioni Auto EQ Measurement e Sonic Center Control permettono all’utente di calibrare con estrema precisione la diffusione del suono all’interno dell’abitacolo.
    Unità di navigazione Pioneer High-end
    I modelli Pioneer AVIC-F30BT e Pioneer AVIC-F930BT a doppio din, schermo touch WVGA da 7 pollici l’uno e da 6.1 pollici l’altro, sono dotati di memoria da 4GB, Bluetooth incorporato per telefonate in vivavoce e musica in streaming, ingresso USB per connessione di iPod/iPhone, slot per card SD e ingresso per telecamera per effettuare back-up. Grazie al sintonizzatore Radio Data Service-Traffic Message Channel (RDS-TMC), entrambe le unità sono in grado di fornire contemporaneamente la situazione del traffico in tempo reale e le condizioni di navigazione sulla mappa .
    Pioneer AVIC-F30BT, la soluzione più avanzata della nuova gamma, è potenziato dalla funzione di riconoscimento vocale, che comprende la possibilità di inserire gli indirizzi a voce, e dalla tecnologia Dual Zone per differenziare l’attività dei passeggeri anteriori da quella dei passeggeri posteriori; nel modello Pioneer AVIC-F930BT L’uscita video posteriore consente la riproduzione video per la postazione posteriore e un frontalino removibile con pulsante per sicurezza.
    La nuova gamma NavGate Pioneer 2011 include inoltre il modello AVIC-F9310BT, personalizzato per auto Volkswagen, Skoda e Seat e disegnato per abbinarsi perfettamente alle forme, ai colori e alle texture del cruscotto di ciascun veicolo. L’aspetto è dunque quello di un OEM ma con tutti i vantaggi e la qualità dei NavGate Pioneer.
    Nella maggior parte di modelli Volkswagen, Pioneer AVIC-F9310BT visualizza lo stato del sistema di aria condizionata e i sensori per il parcheggio.

    Fonte: www.megamondo.com

    Altre Immagini dal sito Pioneer





    Ultima modifica di IceMatrix; 23/03/2011, 12:19.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

  • #2
    Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

    Ottimo..
    Una buona alternativa allo Zenec e all' RNS..
    Dovrebbe integrare tutto ? cdb, comandi volante e clima..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

      Si da quello che scrivono tranne che per il CDB non ho trovato niente a riguardo , ma sono appena usciti e/o presentanti ma una mail per sicurezza la mando e poi ti so dire meglio

      Poi sono sempre in attesa di altri modelli dal mio installatore di fiducia
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

        Interessante! Ma sono compatibili solo con Apple per le funzioni avanzate, mi sembra...
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

          ottima news!!! la aspettavo da tempo!!

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

            Mail girata a Pioneer vediamo se e cosa mi rispondono Nei limiti sguinzaglio l'ufficio acquisti della ditta dove lavoro per avere maggiori informazioni

            @DarEcofuel Per le funzioni avanzate non capisco a cosi ti riferisci o che altri prodotti?
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

              l'unica funzione che va con iphone è quella di vedere sullo schermo dello stereo cio che dovresti vedere a schermo iphone tramite safari o youtube. è sicuramente una funzione collegata alla nuova caratteristica iphone... mi pare si chiamasse airplay...

              ---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

              se aspettiamo qualche mese in modo da vedere se questi prodotti hanno problemi (come è accaduto per l f900bt che sarebbe l'intouch dell'opel corsa...) magari si potrebbe organizzare un gda cosi otteniamo qualche sconto

              ---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

              cmq l'unico che fa vedere le info climatronic e ops è AVIC F9310BT come scritto sul sito pioneer http://www.pioneer.eu/eur/content/pr...1-NavGate.html

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                Prova a guardare qua http://www.pioneer.eu/eur/products/2...0BT/specs.html alla voce Expandability

                Qui i manuali http://www.pioneer.eu/eur/support/ma...0BT/index.html Sono lo stesso quantomeno quello in Italiano per Tutti i 3 Modelli
                Ultima modifica di IceMatrix; 23/03/2011, 13:53.
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                  e perche li è scritto solo quel modello per vw ??
                  cmq resta da capire se funzionano poi i comandi al volante! tu ne sai qualcosa enrico?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                    Parlano del F9310BT solo per un discorso di design senza mettere mascherine

                    Da quello che vedo per i comandi al volante sembra di si ...Rimane il dubbio del CDB

                    Comunque appena ho risposta da Pioneer vi aggiorno

                    ---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

                    Che Fortuna ho parlato con l'agente pioneer direttamente era nell'ufficio acquisti dove lavoro e mi ha detto che l'F30BT è compatibile al 100% con tutte le funzioni mi hanno detto che dovremmo venderlo sui 980/990 Euro in Negozio arrivo ad Aprile

                    Quindi penso anche tutti gli altri come scritto sulle pagine del sito europeo
                    Ultima modifica di IceMatrix; 23/03/2011, 16:01. Motivo: Novità agente
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                      L'F30BT dovrebbe essere il top di gamma, quindi il 9310 dovrebbe costare un pelo meno, in teoria...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                        i prezzi e disponibilità ufficiali sono questi:

                        Disponibilità

                        I modelli Pioneer AVIC-F30BT e AVIC-F930BT sono già disponibili

                        AVIC-F9310BT disponibile da giugno.

                        Prezzi al pubblico indicativi:

                        AVIC-F30BT: 1.299 euro

                        AVIC-F930BT: 899 euro
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                          Bene, anzi ottimo.

                          OT: ho visto che sei di Ceggia, Siamo molto vicini...hai un negozio o un centro installazione?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                            Comunque penso che per il tutto dovremmo comprare a parte il collegamento per il CAN BUS e per il volante per avere il tutto funzionante, appena ho i codici ve li giro

                            @ale.rod hai pm
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                              sti ca... mica poco!
                              se riuscissimo ad ottenere 200 euro di sconto con un gda forse lo comprerei, altrimenti continuo ad usare il mio rcd 510 e il tomtom di iphone

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                Questo dovrebbe essere il controllo completo del volante e CANBUS http://www.pioneer.eu/files/eur/car_...G.001AE_R1.pdf, ma non sono sicuro al 100% perché pioneer deve ancora rispondermi
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                  molto molto probabile... però ci spetta gratis

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                    Mi avete già risposto...
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                      bene allora aspettiamo che qualche utente lo installi e ci faccia una piccola recensione anche se come sorgente ho sempre preferito e preferisco tutt'ora alpine, ma non ha mai fatto dispositivi customizzati per apposite vetture......e quindi si rovina l'estetica

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuovi NavGate Pioneer compatibili clima e OPS

                                        Io penso di essere uno di questi entro fine anno
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X