ciao raga, hanno rubato a un mio amico la radio della golf 6, lui aveva quella touch, gli volevo dare la mia vecchia pioneer deh 3200 ub, come faccio a sapere se è compatibile? provo a prendere gli adattatori e la collego alla sua? ho notato che ha tipo 2 spinotti per l'anttena e nella radio pioneer ce ne è uno solo come risolvo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoradio compatibili con la Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Autoradio compatibili con la Golf VI
ciao raga, hanno rubato a un mio amico la radio della golf 6, lui aveva quella touch, gli volevo dare la mia vecchia pioneer deh 3200 ub, come faccio a sapere se è compatibile? provo a prendere gli adattatori e la collego alla sua? ho notato che ha tipo 2 spinotti per l'anttena e nella radio pioneer ce ne è uno solo come risolvo?
1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
-
Basta prendere i cavi adattatori e sei apposto, per l'antenna nei colleghi una sola p.s. sono anche cose già dette, bastava leggere
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
IceMatrix che tu sappia il Kenwood dnx521vbt ha problemi? Lo schermo touch è capacitivo o resistivo?
Può essere un buon acquistò al posto del rns510 che forse rubano ancora (il 521 ha il frontalino parzialmente estraibile)?
Altre due domande: le mappe garmin sono aggiornabili con i poi personalizzati? Per i comandi al volante è necessaria una centralina aggiuntiva sulla golf 6 ? Ho scaricato il PDF dal sito Kenwood ma non capisco se il codice indicato caw.... Indica una mascherina o il modulo
Commenta
-
Per lo schermo non so, per via dell'acquisto io ho preferito i modelli sopra perché anche se non perfetti come installazioni hanno funzioni in più e tutto il monitor asportabile, le mappe le installi tranquillamente i poi idem con avvisatore, per i comandi non ricordo se sul DNX521VBT sono inclusi nella confezione nei limiti basta acquistarli a parte come la relativa centralina per vedere clima e sensori parcheggio
Per via dei pdf o altro lascia perdere il sito italiano va su quello europeo
P.S: leggi questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...le-CLIMA-e-OPSGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve a tutti...poiche' non so come aprire una nuova discussione posto la mia domanda qui.
Ho la classica autoradio rcd 210 su una golf 6..ho visto che nelle portiere posteriori ci sono sia le casse che i twitter ma nelle impostazioni dello stereo non c'e' la funzione fad quindi non riesco a sentire l'audio nelle casse posteriori...la mia domande e': per sentire l'audio dietro devo cambiare autoradio o c'e qualche funzione che io non riesco a trovare?
grazie mille
Edit by mod: Ospite come da regolamento, non si usano le abbreviazioni stile sms per scrivere nel forum!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sapresti consigliarmi un autoradio magari 2 din in modo tale da far funzionare le casse posteriori...non ho grande pretese e non vorrei spendere molto...grazie mille
- - - Aggiornato - - -
quindi se montassi il modello rcd 310 non avrei problemi con le casse dietro? un ultima cosa sai se l'autoradio della golf 7 monta sulla golf 6?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non avresti problemi ha il fadder, non puoi mettere l'autoradio della mkVII perché l'unità centrale è nel cassetto in plancia c'è solo il monitorGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve,
Ho trovato un ottimo stereo compatibile con la Golf VI comprensivo anche della mascherina. Lo stereo è gestito dal sistema android ed è multifunzionale (radio, cd, dvd, bluetooth per collegamento col cellulare, navigatore GPS con mappe, lettore sd, lettore usb..: Erisin! Di seguito, troverete la serie compatibile VW Golf 6 e 7. Io l'ho preso e funziona ottimamente!!! https://www.erisin.com/Supply-for-volkswagen_c38
https://www.erisin.com/Supply-for-volkswagen_c38
Natale DirodiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao, diversi utente sono passati a modelli erisin e sono pienamente compatibili senza dover fare aggiunte o cablaggi particolari, me compreso anche se sono tornato indietro ad un rcd510 perchè per quanto la radio abbia tutto il necessario e funziona discretamente non mi piaceva molto percui la metterò in vendita.
ClaudioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi ho preso da poco una phonocar vm101 lo montata e tutto l. Unica cosa che nn va non mi funzionano i comandi al volante. E possibile che devo riabilitare tramite vag quelli della macchina?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, devo ancora ritirare la mia golf, ma sto già pensando di sostituire l'autoradio con un modello che soprattutto includa il collegamento bt al cellulare. Sapreste dirmi modello e caratteristiche dell'autoradio in foto? È quella attualmente installata sulla golf
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da gio75 Visualizza il messaggioRcd 210
Sapreste dirmi le caratteristiche tecniche che deve avere? Leggo di spine canbus, schermo capacitivo, resistitivo, ecc. ma francamente ne capisco poco
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Da un occhio a questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...%E0-di-mercato io andrei di Erisin viste le esperienze di vari utentiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta