annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS 510 e compatibilità SDHC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RNS 510 e compatibilità SDHC

Ho cercato molto nel forum e in giro nel web informazioni utili a riguardo della compatibilità delle sdhc con rns 510 ma avevo trovato opinioni molto contrastanti chi diceva che funzionavano solo nell rcd 510 per cui ho provato ad acquistarne una da 4gb e funziona alla grande!ho provato anche a copiare alcuni mp3 nel hd interno del rns è un bel po lentino però!qualcuno sa dirmi se ci sono limitazioni sul numero massimo di brani e cartelle per la copia nel hd?a parte la capacità dei 18 gb ovviamente!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: RNS 510 e compatibilità SDHC

Ciao, io ho appena provato una Trascend da 2GB e mi da errore...certo, vuoi che faccia differenza tra SD HC e semplice SD? Mi pare che il manuale non faccai alcun riferimento...che marca hai usato? E la tua auto quando l'hai acquistata? La mia è d'importazione e (non ho il libretto alla mano) ma mi pare fosse stata immatricolata a novembre 2008 in Germania...sai o qualcuno sa se la cosa crea qualche problema?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Alberto
      se hai dei dubbi sulle sd per la tua autoradio in questa discussione potrai trovare info utili a riguardo
      Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Ciao se aggiorni il firmware del navigatore puoi arrivare a 16 o anche a 32 gb e se hai la retrocamera guadagni la possibilità di vedere contemporaneamente l'area di manovra e i sensori ciaoo

Commenta

marco.m
          come faccio ad aggiornare il firmware dell'autoradio?
          aggiornando il fw perdo il menù segreto che ho fatto sbloccare e l'aggiornamento delle mappe?
          dove trovo anche i file per sbloccare il dvd in movimento?

help me!?!?!?!
          ho una rns 510b
          VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

Commenta

Ciao purtroppo se nn ricordo male si perdi la possibilità di andare nel menu...e devi ritornare dal conce e farti ripristinare il menu oppure se conosci qualcuno che ha il cavo può sbloccartelo senza problemi mentre le mappe no.
            Per lo sblocco spero di poterlo postare eccolo :

è un'immagine iso , la apri con un software x masterizzare e fa tutto da solo

Procedura:

1. Aprire la macchina.

2. NON mettete la chiave nel blocchetto di accensione!

3. Utilizzando il pulsante di alimentazione, accendere il RNS-510.

4. Estrarre dal RNS-510 CD o DVD se erano inseriti.

5. Inserire il CD - DVD contenente il nuovo software.

6. RNS-510 dovrebbe resettarsi e dopo un po chiedere di confermare le vostre azioni, è necessario fare clic su OK.

7. Attendere qualche minuto e si otterrà una domanda, fare clic su OK di nuovo.

8. Inizia il processo di aggiornamento, che richiede circa 2 minuti, con il RSN-510 si riavvierà più volte, si spegne anche lo schermo in certi casi, non siate nervosi, abbiate pazienza e chiappe strette!

9. Attendere che il download sia terminato, al tempo stesso, un messaggio "Your sistem upgrade OK! Motivi .....".

10. quando esce il CD - DVD (in automatico) toglietelo e l' RNS-510 si riavvierà.

Commenta

ok, masterizato su un cd-r
              ora ho provato ad installarlo sul fw 1200 che ho adesso.
              inizialmente ho avuto la schermata cd/dvd error, poi è iniziato l'aggiornamento del sistema, fino alla schermata di successo, ho estratto il dvd e si è spenta e riaccesa.
              ora devo solo provare a fargli leggete il dvd in movimento....proverò più tardi!!!
              grassieeee
              VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

Commenta

Di nulla figurati...è normale che a volte vada in errore ma poi funziona .. prova e vedrai che funziona benissimo senza spendere soldi x centraline e cose varie ciaoo

Commenta

Sto operando...
                X