annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione RCD310 con RNS310 e installazione RCD VW polo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione RCD310 con RNS310 e installazione RCD VW polo

Ragazzi,
    a breve dovrei sostituire la mia RCD310 con una RNS310.

Queste le domande che vorrei porvi :
    Premetto che ho i codici di sblocco di tutte e 2 le autoradio.

- L'antenna GPS visto che è interna si può collocare nella solita posizione in cui è installata se si compra il navi all'ordine dell'auto ?

- Dovrei installare la RCD310 (ex golf mia) nella Polo HLINE nuova che comprerà mio papà.
    La Polo la prenderà con la sola predisposizione autoradio.
    E' possibile installare la RCD310 o bisogna avere oltre alla predisposizione di serie anche qualche altra interfaccia ?

Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Sostituzione RCD310 con RNS310 e installazione RCD VW po

Ciao Francesco,
    penso di poter rispondere a tutte le tue domande in quanto mi sto informando per montare un RNS 510 sulla mia Golf.

Per quanto riguarda l'installazione della RNS 310 sulla tua Golf è tutto plug&play. Il posto migliore per montare l'antenna GPS è all'interno tra le bocchette centrali (ti allego un paio di link che spiegano meglio la cosa: http://www.golfgtiforum.co.uk/index.php?topic=152441.0; http://www.my-gti.com/2484/installin...golf-and-jetta e ne approfitto per ringraziare RouxLouka per le informazioni).
    Chi ordina l'RNS 310 o 510 dalla fabbrica ha invece l'antenna montata al tetto (quella specie di pinna che qualche Golf VI ha).
    Successivamente (almeno per chi monta l'RNS 510) bisogna codificare tramite VAG per far riconoscere alla macchina il navigatore (visualizzazione CDB Plus, comandi al volante, ecc.)

Per quanto riguarda il montaggio dell'RCD 310 sulla Polo un mio amico ha fatto la stessa cosa su una Polo Comfortline con predisposizione autoradio.
    Il montaggio è plug&play come sulla Golf. Naturalmente se la Polo ha di serie solo le casse anteriori (come quella del mio amico) la radio si sentirà solo davanti.

Commenta

Grazie infinite Golpe..
      Considera che chi mi vende la rns310 non ha l'antenna sul tetto ma comunque prende bene lo stesso..
      Fra
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anch'io sostituirò l autoradio della sport edition con una rcd 310. Mi chiedo se per utilizzare chiavette usb ed eventuale ipod non sia indispensabile acquistarla con il media in?

Commenta

Ciao omonimo,
          se non hai il media in non puoi attaccare alla radio né chiavette USB né un eventuale iPod/iPhone.
          Io ho solo l'aux in di serie su Highline ma funziona solo come ingresso audio e non è possibile controllare la riproduzione tramite la radio.

Commenta

Infatti vorrei acquistare ( a buon prezzi però) una rcd 310 da qualche buon amico di questo forum o dalla baya che passa alla rsn o alla rcd 510. Logicamente autoradio provvista di media in altrimenti non ne vale la pena.
            Inutile dire che di autoradio simili incominciano a troversene in giro anche se ho preoccupazione (non di amici di questo forum però...)che parecchie non sono di...lecito scambio.
            Infatti potresti fare "un affare" e ritrovarti con una rcd i cui codici non corrispondono e quindi inutilizzabile e a questo punto cosa fare?

Commenta

se puo interessarti io venderei la mia 310 ho appena ritirato la mia golf

Commenta

fabrizio ci sono venditori su ebay che mandano i codici giusti... compra su ebay a 500 € un rns, spendi poco di piu ma ci sono tanti venditori affidabili... molti utenti del forum hanno fatto cosi il loro upgrade

Commenta

Sto operando...
                X