annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto cablaggi retrocamera Passat CC su G6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto cablaggi retrocamera Passat CC su G6

    Salve a tutti , procedendo nell'installazione della retrocamera originale passat CC (emblema) sulla mia g6 mi sono imbattuto in due intoppi e spero che mi potete aiutare:
    primo: nel cablaggio http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...X:eRTM:DE:1123 escono 4 fili che vanno in direzione dello spinotto che va attaccato all'rns 510 che non so dove vanno messi. ecco una foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010004.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 61.8 KB 
ID: 1273480quello con il tondino credo sia una massa.
    poi c'è quello rigato rosso e marrone e gli altri 2 intrecciati che non ho idea di dove si mettono.
    inoltre dietro all'rns va solo uno spinotto? cioè quello grande, il cavo schermato tipo antenna va dalla retrocamera alla centralina e basta?
    secondo problema:
    dagli schemi di my-gti risulta uno spinotto cui codice finisce con 722 che da come indicato va collegato alla retrocamera, beh dietro alla retrocamera ho solo uno spinotto a cui va collegato quello con finale 802.
    spero di essere stato chiaro.
    saluti



    AGGIORNAMENTO:

    Ho effettuato tutti i cablaggi, lo stemma si alza cosi come la telecamera quando aziono la retro. solo che dal navi esce la schermata nera con sotto scritto sorvegliare aria di manovra.
    Ho pensato che forse la codifica sia sbagliata.
    ho fatto cnale 37 byte 3 - Bback up camera ( without control modul)
    penso che non va perche la retrocamera che ho montato è quella della Passat CC e quindi è CON Control Modul.

    o che altro può essere?

    grazie
    Ultima modifica di Gianlunapoli; 06/01/2011, 12:58.
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

  • #2
    Re: Aiuto cablaggi retrocamera Passat CC su G6

    lo schema che c'è su my-gti è per la retrocamera golf 6, non per quella della passat!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto cablaggi retrocamera Passat CC su G6

      aggiornato

      ---------- Post added 06/01/2011 at 16:00 ---------- Previous post was 05/01/2011 at 17:13 ----------

      aggiornato primo post
      Ultima modifica di Gianlunapoli; 06/01/2011, 12:59.
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto cablaggi retrocamera Passat CC su G6

        nessuno sa niente a riguardo di questa dannata retrocamera passat????
        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

        Commenta

        Sto operando...
        X