è da qualche tempo che mi capita che la mia RCD si riavvia da sola, cioè si spegne e si accende subito. Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto. Se per esempio succede durante una telefonata, perdo per un secondo l'audio (a causa che si spegne e accende) e poi continuo a parlare. Non lo fa a tempo o secondo qualche sequenza ma è casuale. Sono riuscito a fare un video dove "becco" il riavvio.
[video=youtube;2SJQrg8qhGg]http://www.youtube.com/watch?v=2SJQrg8qhGg[/video]
Oggi mi è capitata un'altra cosa che mi era capitata solo una volta tempo fa, e cioè quando accendo la radio mi è scomparso il Logo "Sound by Dynaudio" e quando faccio o ricevo una telefonata praticamente la RCD non si disattiva per farmi sentire l'audio del telefono ma continua a suonare. Ai tempi dopo qualche giorno si sistemò da sola.
Anche se la porto in concessionaria e gli fanno una dignosi dubito ce si riesca a capire un problema del genere. Sarebbe però già tanto capire se è un problema dellla RCD o del BT Premium o del Dynaudio...
AIUTO!!!
Proprio per questo motivo sono bloccato dal montare la mia RNS che ho comprato un paio di settimane fa...
DoxA
Commenta