annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

    mi ha risposto pioneer e con una mail molto generica (Dimostrando di non capire un cavolo) mi hanno rimandato da un istallatore per chiedere a lui e magari verificare sul posto....

    Commenta


    • #22
      Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

      Ecco, questa cosa sarebbe da fare, e te la consiglio. Vai e magari se ne ha 1 provalo...
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #23
        Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

        un ragazzo lo ha montato sul tiguan e perde la visualizzazione dei sensori di parcheggio quindi penso anche il climatronic...
        ahhhhhh... che ci perdevano a mettere anche questa funzione?? sarebbe stato perfetto!

        Commenta


        • #24
          Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

          Parlando con "persone" in Pioneer, voci di corridoio mi dicono che ci stanno lavorando e uscirà qualcosa il prossimo anno, per non perdere nulla...
          Se non vuoi aspettare, vai di Zenec..
          The United Grey Club nr.015 (Member)

          Commenta


          • #25
            Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

            gran bella notizia paolo!
            sono contento che anche pioneer si stia svegliando... se lo ha fatto la zenec lo possono fare anche loro!

            Commenta


            • #26
              Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

              bella sta storia, spece per i possessori di G6.. anche se credo che il prezzo resti proibitivo.. gia la zenec, pur non esendo diciamo tra le marche Top negli autoradio( tipo pioneer, alpine, kenwood..) spara alto per la compatibilità completa.. non oso immaginare pioneer..
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

                Ciao, ho appena acquistato ed installato il Pioneer AVIC-F9110BT sulla mia nuova Touran con mappe aggiornate e nuovo al prezzo di 700,00 euro. Non rispondo alla diatriba Kenwood - Pioneer (il Kenwood costa il doppio ....) .
                Dalla prima esperienza dico che funzionano i comando al volante, il Bluetooth, la retrocamera. Ha un ingresso per SD ed una USB compresi nella confezione a parte la telecamera che ho acquistata in Germania al prezzo di 58 euro.
                Dato che per passare il cavo dal portellone posteriore al navigatore devono smontare la copertura del tettuccio con una spesa non indifferente ho optato alla soluzione di trasmettitore e ricevitore a 2,4 GHz che mi deve ancora arrivare.
                La telecamera l' ho provata in via provvisoria con il cavo.
                Aggiungo che tale modello è di per sè adattto con tutti i cavi e con la mascherina proprio per le VW.
                Il rapporto prezzo prestazione è davvero eccellente !!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuovo Pioneer AVIC-F9210BT

                  ottimo massimo!
                  io però aspetto qualche aggiornamento che lo rendi completamente compatibile anche con i sensori di parcheggio!
                  grazie per aver postato la tua recensione!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X