annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns510 + amplificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rns510 + amplificatore

Salve a tutti!
    Ho da poco acquistato una golf 1.6 tdi dsg di aprile 2010 con navigatore/RNS 510,
    L'altro giorno ho scoperto per caso (senza saperlo al momento dell acquisto) l’ esistenza di un amplificatore sotto il sedile del passeggero. Poiche è inserito in una scatola non si vedono le caratteristiche e il venditore non mi ha saputo dire niente!
    qualcuno sa le sue caratteristiche!?l audio è veramente ottimo comunque!!
    Grazie
    *
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Rns510 + amplificatore

amplificatore? ma forse hai il Dynaudi Sound Sistem?
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
      amplificatore? ma forse hai il Dynaudi Sound Sistem?
      Ci avevo pensato pure io ma avevo sentito che c era una scritta sulle casse anteriori!
      Forse sul modello 2010 non c e' la scritta?! Bo'!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

suella casse vicino ai montanti
        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Nessuna scritta..

Commenta

Mi risulta che sotto il sedile del passeggero ci sia il bluetooth mentre l'amplificatore è posizionato sotto il sedile del conducente.

Commenta

Sto operando...
            X