annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montata tv su golf 6 e RNS510! uno spettacolo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montata tv su golf 6 e RNS510! uno spettacolo!!!

Finalmente ho avuto 3 ore di tempo per montare assieme a Danilo che non finirò mai di ringraziare la tv sulla mia golfettina....
    La scelta su cosa mettere come modulo tv non è stata alquanto facile
    Volevo un modulo tv in HD e che davvero funzionasse bene...
    Dopo alcune ricerche Danilo ha avuto la brillante idea di cercare lo stesso modulo dtv della sua TS6530W visto che va davvero molto bene!!!
    E l'ha trovato!!!
    Ovviamente modulo esterno visto che ho la rns510...

Ieri sera montaggio.... Piccolo test per strada e visto che era molto tardi sono tornato a casa...
    La sistemazione delle antenne è stata fatta un attimo alla cavolo... Sono state messe sul parabrezza anteriore sotto il cielo... buttate così....
    La ricezione comunque è già ottima!!!!
    Oggi o domani se Danilo può e se riesco a ritagliarmi in serata un attimo torno da lui e le mettiamo una nel lato destro e una nel lato sinistro come ha lui nella sua passat....
    li la posizione sarà certamente al top!!!!

Allego due video che ho fatto con iphone4 per far vedere come si vede
    il primo video è di ieri sera il secondo di stamattina mentre andavo in romagna a lavoro...
    Ultima modifica di fedo; 29/10/2010, 09:44. Motivo: EDIT BY FEDO: VIOLAZIONE C.D.S.
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Re: Montata tv su golf 6 e RNS510! uno spettacolo!!!

Andare a 160 con la TV accesa è proprio dimostrazione di grande intelligenza.

Senza offesa, s'intende.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

quanto ti è costata metterla?...avendo credo messa post produzione dell auto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

alle 23 di sera per 500m in autostrada a 160 per vedere se tiene il segnale con ovviamente autostrada deserta come si vede dal filmato credo proprio non sia nulla di così tanto eclatante...
        Ovviamente ognuno la pensa come vuole...
        Reputo molto peggio chi beve e si droga e guida, chi corre ( davvero senza intelligenza) chi non sa guidare e pensa di essere il mago del volante... chi gira con delle macchine da sfascio e con gomme slik...
        E potrei andare avanti per ore e ore...
        E lo dico quale utente da 90000km annui in macchina e da 20 anni patentato senza aver mai fatto un incidente!!!!
        Poi liberissimo di pensare che non sia intelligente....
        D'altronde si sa, il mondo è bello perchè è vario...

Senza offesa, s'intende

Commenta

quanto ti è costata metterla?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

il costo è stato abbastanza alto.
            Centralina VNS presa dal polacco con sblocco già incorporato e attacco per retrocamera
            2 antenne
            dtv
            Sui 500€ senza considerare il montaggio

Commenta

In effetti fare un video "normale" senza velocità extra codice era da imbecilli.
              I video saranno rimossi, ovviamente.

Commenta

Ehh hai ragione....
                20km in più rimangono un gravissimo problema....
                Comunque al massimo uno dei due rimuovi ( mi raccomando controlla di levare quello giusto ) visto che l'altro è a velocità codice!!
                Ciao!

Commenta

Io 500 euro li ho spesi per un LCD 40'' full HD + home cinema 5+1 A parte scherzi, non ho mai capito l'utilità di avere la TV davanti al guidatore...magari nei poggiatesta posteriori...
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

Commenta

Premesso che io non rimuovo proprio nulla ma ci penserà chi di dovere, saranno rimossi i video che violano il regolamento.
                    E la prossima volta lo rifarai a norma, se vorrai mostrarcelo. Questo è poco, ma sicuro.

---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:45 ----------

@CN73, a niente serve, ad aumentare la percentuale di incidenti e basta.

Commenta

@cn73: beh tutto sta a cosa uno vuole e quanto uno li sfrutta... tu semmai la tv la guardi e ascolti sempre a casa perchè stai a casa 20 ore al giorno... io sto in macchina almeno 5 ore al giorno.. e la tv guardata o anche ascoltata ( un tg, deejay tv ) per me è tanta compagnia... Poi ovvio 500€ possono essere tante come poche...

@mc0676: non penso d'aver in alcun modo violato il regolamento... Se non quello stradale per i 20km in piu... E ribadisco in uno dei due video, quindi al massimo cancella o cancelli chi di dovere l'altro... Questo è quello tanto. Grazie

Commenta

Ciao Andrea, devo rimuovere i video perchè non possiamo di certo tollerarlo, è una evidente violazione al c.d.s., a prescindere dal traffico ecc...

Tra l'altro anche Matty ha montato un tv tuner sulla sua Golf VI, anche se lui ha utilizzato il tv tuner originale Volkswagen.

Ecco qui la sua:

Occhio ragazzi a non postare frasi, commenti, foto, video o cosa che rappresentino una violazione del codice della strada.

ps. Entrambi i video perchè dal codice è anche vietato accendere tv, dvd o qualsiasi strumento visivo che possa distrarre il guidatore.

Buon forum a tutti.

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Ok... ma quello che non capisco è come mai nel post di matty rimane il video da ormai 1 anno...
                          Gira per strada, in città con la tv accesa...
                          Ovviamente quello è li... in bella vista
                          I miei no
                          Ma tanto.... so già la risposta....
                          Non è un problema

Commenta

a me l idea della tv in macchina nella radio m piace un sacco..xò 500 kiwi m sembrano tantini

Commenta

il prezzo piu o meno è quello.. poi ovvio si possono spendere anche 300€ se uno vuole... ma io ragiono sempre di prendere il meglio o quasi di quello in vendita perchè spesso si ha quello che si paga...
                              Quindi acquisti di cose economiche = mezze ciofeche
                              E se devo trovarmi con una tv in macchina che non va tanto vale che mi tenga i 300€ in tasca...

Commenta

anche a me piace molti l'idea della TV in auto, dato che se come ho capito Andrea è un rappresentante, ogni tanto si puo fermare e guardare un po di roba alla TV.
                                e poi perche trovate la TV inutile ed invece leggere DVD no?
                                Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

non sono un rappresentate... ma comunque il mio lavoro mi fa fare circa 70/80000km annui.... quindi passo tante ore in macchina...

Comunque il test tv è stato superato con successo.... Diciamo che in zona Emilia Romagna l'unica seccatura è premere ogni tanto il tastino "ricerca veloce" per risintonizzare i canali tv...

Una cosa però mi domando per chi ha la cinese di Totalshop oppure anche l'altra....
                                  Voi la rai la vedete?
                                  perchè io riesco a vedere una svagonata di canali ma..... la rai in zona Bologna non riesco a prenderla...
                                  Canale 5 rete4 e italia 1 senza problemi ma la rai nella ricerca no.

Ho avuto lo stesso problema anche con una tv comprata 3 anni fa che ha digitale terrestre integrato...
                                  Non mi prendeva la rai in casa.... Ho dovuto girare mille forum e alla fine ho capito che tanti avevano il mio stesso problema in quanto il digitale terrestre era "vecchio" e la rai aveva modificato la frequenza con una fuori gamma di ricerca di questo digitale..
                                  Ho risolto mettendo la ricerca sotto FRANCIA non sotto paese ITALIA...
                                  Ho provato pure a modificare le impostazioni quindi sul tv tuner ma niente... qui non me li fa vedere...

Altri hanno avuto tale problema e sono riusciti a risolverlo? Se si come?
                                  Oppure vedete la rai senza problemi??

Commenta

Andrea il problema è molto semplice la RAI almeno qui in Veneto non so in Emilia ma penso sia uguale NON È ancora passata sul digitale terrestre, quindi tu avendo solo il tuner digitale non la ricevi.
                                    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

si potrebbe sapere che componenti hai montato nello specifico?

Commenta

Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                                        non sono un rappresentate... ma comunque il mio lavoro mi fa fare circa 70/80000km annui.... quindi passo tante ore in macchina...

Comunque il test tv è stato superato con successo.... Diciamo che in zona Emilia Romagna l'unica seccatura è premere ogni tanto il tastino "ricerca veloce" per risintonizzare i canali tv...

Una cosa però mi domando per chi ha la cinese di Totalshop oppure anche l'altra....
                                        Voi la rai la vedete?
                                        perchè io riesco a vedere una svagonata di canali ma..... la rai in zona Bologna non riesco a prenderla...
                                        Canale 5 rete4 e italia 1 senza problemi ma la rai nella ricerca no.

Ho avuto lo stesso problema anche con una tv comprata 3 anni fa che ha digitale terrestre integrato...
                                        Non mi prendeva la rai in casa.... Ho dovuto girare mille forum e alla fine ho capito che tanti avevano il mio stesso problema in quanto il digitale terrestre era "vecchio" e la rai aveva modificato la frequenza con una fuori gamma di ricerca di questo digitale..
                                        Ho risolto mettendo la ricerca sotto FRANCIA non sotto paese ITALIA...
                                        Ho provato pure a modificare le impostazioni quindi sul tv tuner ma niente... qui non me li fa vedere...

Altri hanno avuto tale problema e sono riusciti a risolverlo? Se si come?
                                        Oppure vedete la rai senza problemi??
                                        Anche io con la TS ho lo stesso problema. Anche sintonizzando Francia, non vedo la rai normale, solo RAI 5. Tu hai trovato una soluzione?
                                        Grazie

Commenta

Sto operando...
                                        X