Si!!!, sono ormai un paio di mesi che ci sto sbattendo la testa... a volte quando metto il contatto con la chiave, appaiono sul CDB le schermate "NAVIGAZIONE" e "AUDIO", ma dopo un minuto spariscono... Poi l'altra settimana dall'istallatore Car Audio, non siamo riusciti a collegarci con il VAG al Navigatore, cadeva la comunicazione pochi secondi dopo, eppure qualche settimana prima con un mio amico "esperto" siamo riusciti a fare tutte le configurazioni corrette anche sul Navigatore sempre tramite VAG...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione e codifica rns 510
Comprimi
X
-
Re: Installazione e codifica rns 510
Si!!!, sono ormai un paio di mesi che ci sto sbattendo la testa... a volte quando metto il contatto con la chiave, appaiono sul CDB le schermate "NAVIGAZIONE" e "AUDIO", ma dopo un minuto spariscono... Poi l'altra settimana dall'istallatore Car Audio, non siamo riusciti a collegarci con il VAG al Navigatore, cadeva la comunicazione pochi secondi dopo, eppure qualche settimana prima con un mio amico "esperto" siamo riusciti a fare tutte le configurazioni corrette anche sul Navigatore sempre tramite VAG...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie comunque per l'interessamento che stai dimostrandoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
inizio a pensare che tu abbia 2 possibilità:
-errata installazione del firware, ritenta l'installazione (occhio a non installare la versione 4020 beta sugli RNS "a" finale)
-fili del canbus, che si sono staccati dallo spinotto, oppure hai un interruzione sulla can
Commenta
-
No no la 4020 non ho intenzione di metterla, a me ora basterebbe trovare una versione che fa funzionare tutto e basta... comunque sono riuscito a trovare (forse) la 2840 o meglio "c_eu_9.242_t500", questa sera provo ad istallarla, ma prima provo a vedere se dallo spinotto canbus dietro al'RNS si sono staccati dei fili come tu mi consigli.
Anche a me viene da pensare ad una interruzione della CAN, ma come si fa a verificare ed eventualmente a sistemare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La can, controllo nello spinotto fakra che va al navigatore i 2 fili sottili, coloro arancio/nero e arancio/marrone.
che RNS hai?
se hai un B...metti la 4020.....la 2840 non penso sia distribuita occhio a cosa scarichi..
sul vw italia ci sono tutti:
http://www............/forum/f37/lis...10-a-6383.html
Commenta
-
Ieri ho letto il tuo messaggio e quindi non ho fatto l'aggiornamente Firmware, mi sono limitato a controllare lo spinotto e sembrerebbe tutto ok. Io ho l'RNS 510 versione "C" HW 52 e SW 2840... ripeto... appena istallato funzionava, è solo dopo l'aggiornamento firmware al 3810 (scaricato proprio da http://www............) che non ha più funzionato... per la CAN, ora che ci penso ho provato tempo fa e rimettere l'RCD 510 (originale che ora ho venduto) ed i comandi al volante ed il CDB funzionava bene, quindi potrebbe essere che il primo aggiornamento Firmware non è andato a buon fine... che pillole, se continuo così lo butto e ci lascio un bel buco sul cruscotto della macchina ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma sia la 3980 che la 4020 non me le accetta, non me le fa istallare, mi da errore!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ricordo l'errore che da, comunque riprovo a scaricarla e masterizzarla alla minima velocità con IMGBurn che sto cercando di scaricare... non penso di farcela per questo week, quindi rimando gli aggiornamenti alla prossima settimana... ciao e buon fine settimana, GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In attesa che arrivi la Tiguan R-Line 2.0 TDI 140cv 4Motion DSG ....
Sto valutando di acquistare un RNS510 vers. H nativo - Fw 4020 - HW H64
Sostituendo così la RCD510 che sarebbe sulla Tiguan.
Mi servirebbero gentilmente alcuni suggerimenti su come CODIFICARE al meglio la nova RNS510,
considerando che sulla Tiguan saranno già presenti:
- Retrocamera, BT Premium, Park Assist con OPS, Climatronic.
Io ho un Vag-Com 10.x (non ricordo esattamente), andrebbe bene ?
Il voice control sarebbe già attivo o dovrei attivarlo? Come?
Il microfono sarebbe già pronto per il voce control come cablaggio?
Quale sarebbero le varie codifiche e centraline da modificare?
Non vorrei fare confusione....
Grazie
Ciao
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Vers A...
Dipende quanto la paghi....
Se non é una super offerta... Io partirei almeno da una C..... O max B come sulla mia Touaran...
Che é aggiornabile fino al fw 3970 (come ho fatto io) o 3980....
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
ciao a tutti mi togliete un dubbio? ho preso da navishop un rns 510 versione H, ho un maggiolino. attualmente ho su un rcd 510. vado oggi in concessionaria per farmelo montare e codificare: morale della favola l'rns 510 funziona, va anche il bluetooth e media in ma stranamente i tasti per andare da una canzone all'altra non vanno e anche tante altre funzioni in particolare sullo schermo piccolo della pla cia non appare nulla e non si puo neanche navigare tra le varie fu zioni, il volme non si abbassa quando partono i sensori di parcheggio con park pilot e ovviamente neamcne le ndicazioni del'navi sullo schermo piccolo... in officina han provato a montare un rns 510 dei loro e fjziona tutto... loro sostengono che sia un rns 510 difettoso... voimche dite?Ultima modifica di Ospite; 06/10/2012, 23:59.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nessuno che sa aiutarmi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
esatto! tra l'altro ho sentito un altro utente a cui hanno montato pure a lui l'interfaccia bluetooth mobridge e, visto che neanche quella al momento appare nel cdb, sono andato a vedere sul sito:
http://www.mobridge.us/sites/default...ng%20Guide.pdf
Quindi immagino che non abbiano abilitato nemmeno questa voce (77 Telephone)... il VAG COM me lo sto procurando poi devo capire dov'è il connettore.
Piccolo OT: ma io poi devo selezionare il modello di auto da qualche parte nel VCDS? O sono impostazioni standard
Confermo che non andavano neanche i comandi al volante e, non so se è normale, accendendo l'RNS 510 appariva una schermata nera con l'ora che poi è scomparsa ed è apparsa l'interfaccia.
Ma è possibile che dai concessionari siano così incompetenti???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah eccoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta