annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

    Come da titolo: sull'Rcd 510, usando la media IN ho notato che la macchina ordina nelle cartelle gli elenchi per ordine alfabetico dei brani, non considerando i Tag dei number Track. Qualcuno mi sa dire quale è il modo corretto per lasciare i brani nell'ordine orginale del CD, senza dover inserire i numeri a mano??

    Molte grazie

    Cipa..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

    ho fatto una domanda scema??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

      Penso che sia come sul Pc: io cambio il nome dei files mp3 mettendo un numero progressivo prima del nome del brano.
      Penso che il media-in ti ordina i files in ordine alfabetico...
      Io il media-in lo sto usando solo come caricatore usb visto che ho inserito una sd sony da 8 giga che è veloce e contiene un pacco di roba...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

        Originariamente inviato da cipariso Visualizza il messaggio
        Come da titolo: sull'Rcd 510, usando la media IN ho notato che la macchina ordina nelle cartelle gli elenchi per ordine alfabetico dei brani, non considerando i Tag dei number Track. Qualcuno mi sa dire quale è il modo corretto per lasciare i brani nell'ordine orginale del CD, senza dover inserire i numeri a mano??

        Molte grazie

        Cipa..
        Se li vuoi come da CD, devi per forza mettere il numero del brano, davanti al titolo della canzone, in modo da avere la songs list come da CD!

        Invece vorrei chiedere perchè alcune canzoni, caricate su schedina, o non hanno il nome, o l'artista, o l'album, quando invece ho tutta la mia collezione di mp3 con nome, album, artista, ecc...

        E perchè qualche mp3, non ha la barra che scorre e il tempo rimanente, e la scritta VBR??

        Con questo non dico che non riesco a sentirle, ma anzi! Solo per curiosità! Un'idea ce l'avrei e sarebbe in termini di codec o simili, risolvibile con un aggiornamento credo!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

          insomma bisogna mettere i numeri a mano???

          Sul pc il track number come info TAG viene letta e in automatico gestita....

          Ma non si può aggiornare il SW per evitare questo problema?

          Tutti quelli che usano mp3 mediante media IN scrivono A MANO i numeri davanti alle canzoni??

          E poi infine, i numeri li legge bene? 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11 oppure 1,11,2,3,4,5,6,7,8,9 ?

          GRazie a tutti!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

            Io ho il media in e collegato ad esso l'ipod. Le canzoni vengono messe in ordine alfabetico in base al titolo delle stesse nel tag..il nome del file non c'entra nulla..poi non so se con le penne usb cambia qualcosa

            Commenta


            • #7
              Re: Elenchi Mp3: come si ordinano per numero??

              mi ricollego a questa discussione anche se non saprei se è quella più giusta ho la radio 310 chiedo se su un cd mp3 sia possibile scegliere il brano che voglio ascoltare senza per forza doverlo cercare tra i numeri dell'elenco una volta partito appaiono titolo e informazioni ma prima non vedo i titoli ma solo i numeri,grazie.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X