annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova centralina 7p6C info e installazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

    Fabrizio, capisco il tuo sconforto, perchè anch'io con la Plus ho penato a rimettere al suo posto l'RNS con quella matassa di cavi...
    Ho trovato una foto che avevo fatto al cablaggio così come ricevuto dal polacco. Se noti c'è un plug aperto che è proprio il collegamento che consente l'in-out del mic sul navi.
    Io l'ho chiuso sull'altro in modo da fare la condivisione del mic e tutto funziona (acc...non ho fatto la foto dopo...)
    Adesso bisogna vedere se il cavo è lo stesso che avete ricevuto voi del GDA.
    File allegati
    Ultima modifica di RouxLouka; 23/12/2010, 13:01. Motivo: inserite descrizioni nell'immagine

    Commenta


    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

      faby sei zuccone io non te lo dico piu
      va nell'altro attacco... poi puoi scrivere altre 20 pagine di post
      la soluzione è solo quella ma non stai capito
      Piu di scriverti mp di scrivertelo qui non so che fare.....
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

        Andrea, ma quale altro attacco???

        Io ho unito i 2 Plug (quelli che Khael ha scritto "Plug per cosa?") tra loro e collegato il microfono al plug che esc dalla matassa più piccola...
        Tutto qua....

        Non vorrei che il mic andasse collegato a uno dei 2 plug a Destra della mia foto, e chiudere l'altro Plug con quello dove ho messo io il Mic......

        Mi scoccia perdere la funzione Voice Control del RNS..... almeno funzionasse quella del BT .... ma visto che quella del BT si può attivare solo da PTT del nuovo volante Golf6... vorrei sfruttare allora il v.c. del RNS....

        Ma al pensiero di riaprire mi viene male.....
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

          io ora non avendo la golf non possi dirti bene come è ma SICURO è questo:
          il microfono arriva dal polacchino attaccato ad un plug.
          QUELLO VA SOLO PER IL BLUETOOTH
          Se abiliti via vag il voice control DEVI attaccarlo all'altro disponibile...
          Questo è certezza
          Sono DUE i plug dove si può attaccare
          Tu ce l'hai in quello sbagliato
          Altro non posso dirti
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

            Quindi secondo voi dovrei fare cosi come nella foto che ho modificato???
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

              Ho postato la foto sopra da me modificata al venditore, dicendo se dovevo procedere al collegamento come dalle mie frecce....

              lui mi risponde così:

              No wrong !!

              Disconnect and connect it to white connector


              Secondo voi cosa intende???????
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                it che??
                Di cosa sta parlando??
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                  Non ho capito infatti...

                  la mia domanda era questa:

                  I have to connect the microphone like in the picture I attach??
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                    ok quindi ti dice di no
                    di collegare il microfono al connettore bianco.... ma il punto è che non si capisce quale connettore bianco....
                    io ti ripeto
                    armati di pazienza smonta e attaccalo nell'altro
                    fai sta prova
                    altrimenti non ne arrivi a capo.
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                      Raga,
                      mi sono letto tutte le discussione a riguardo per il BT e sto diventando pazzo!!
                      Allora,la mia Golf è stata prodotta a metà maggio 2010 e ho come optional il BT Premium,RCD 510 e Volante Multif.
                      fino a prima di natale avevo il mio nokia N96 che faceva tutto da solo,si collegava potevo leggere i messaggi... Adesso mi è arrivato HTC Desire HD... il cell non è più compatibileee
                      dal polacco prendo la 7P6C oppure la 3C8?!?! mi toccherà cambiare i cablaggi?!?

                      Help Help
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                        Roberto, la 7P6C rispetto la Nuova Premium 3C8 NON supporta il profilo RSAP.
                        La 3C8 ha il vantaggio di funzionare sia con i telefoni RSAP che non, quindi diciamo che è più completa.
                        La 7P6C, essendo un BT normale,diciamo che ti lascia totale libertà sulla scelta del telefono .
                        Rispetto la 3C8 perdi le funzioni legate alla gestione remota della SIM (tipo gli SMS) ed il risparmio in batteria del telefono.
                        Se non sbaglio il cablaggio è praticamente lo stesso poichè il tuo Premium dovrebbe supportare l'A2DP. Ovviamente se opti per la 7P6C non ti serve più l'antenna esterna.

                        Io ho la 7P6C accoppiata ad un HTC DESIRE e sono decisamente soddisfatto.

                        Ciao
                        Ultima modifica di RouxLouka; 05/01/2011, 07:13.

                        Commenta


                        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          Raga, il venditore non mi ha ancora detto come codificare....

                          ma secondo me rimane un problema di cablaggio, non di codifica

                          Posto la foto del cablaggio di Khae che è uguale al mio....
                          Non è che forse il microfono andava collegato in uno degli altri 2 Plug a destra ????

                          Il solo pensiero di dover riaprire la plancia mi sconvolge....
                          Anche perchè il filo del microfono arriva di misura e non so se ho gioco per estrarre RNS.......
                          Inoltre richiuderlo è stato incasinatissimo e avevo dovuto smontare anche il climatronic, per imboscare i cavi del cablaggio del BT li sopra.....

                          Voi che ne dite????
                          sperando di non essere in ritardo svelo l'arcano (ci ho sbattuto la testa anche io).
                          Praticamente il microfono (che nella foto è attaccato) va staccato e attaccato dove ho cerchiato (plug per cosa?!)
                          Sono maschio femmina quindi non ti puoi sbagliare.
                          A questo punto l'altro plug (sempre fra i 2 "plug per cosa?!") va attaccato all'altro connettore dove era attaccato in origine il microfono
                          ecco che è tutto funzionante!
                          mi sapreste dire a questo punto quale firm supporta il controllo vocale?
                          Io ho il 2660 è ho provato quello in inglese (per farlo funzionare)
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                            Il controllo vocale del navi in inglese è supportato dalla 2660 in su.
                            In italiano a partire dalla 3800.
                            Ho visto che hai già postato la domanda sul 3d giusto dove se ne parla in abbondanza.

                            Ciao

                            Commenta


                            • Khael grazie...
                              Era come immaginavo quindi...

                              Ma per ora mi è passata l'ansia del voice control...
                              Non lo vedo cosi fondamentale rispetto al fatto di dover riaprire mezza plancia con tutti i problemi poi a richiuderla e risistemare tutta la cavetteria ecc

                              Visto che per ora funziona tutto così bene, non ho voglia di impazzire... Anche perché vedo che nell'uso quotidiano sarebbe giusto un sfizio in più il voice control

                              Se mi capiterà di dover aprire di nuovo la plancia allora ne approfitterò per sistemare anche i cablaggi del microfono...

                              Ciao



                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                basta togliere il navigatore, sono 4 viti
                                cmq si, l'avevo montato male
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
                                  basta togliere il navigatore, sono 4 viti
                                  cmq si, l'avevo montato male
                                  Ma sulla Polo hai l'RNS o l'RCD (ovviamente 510)?

                                  Tu hai preso solo questa centralina del GdA con il cavo in dotazione e microfono?

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                    RNS510 ver C a led + bt di questo gda
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                      installata la centralina 7p6c su golf vi 2.0 tdi 110cv mi da in vag un solo errore 0010 con la scritta :Control Module for cellular telephone open circuit. ma tutto mi funziona tranne la scritta extra......non mi da i comandi di disattivazione microfono ....ecc ecc come posso rimediare a questo errore? la chiamata vocale non mi interessa.grazie a chi mi risponde

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                        Pasquale, non ho capito molto bene quale sia il tuo problema e soprattutto non conosco la tua configurazione.
                                        Comunque a questo link http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post473346 (post #227) ci sono i settaggi da fare via VAG per questa configurazione:

                                        - Golf 6
                                        - RNS-510 con FW>2660
                                        - Volante Multifunzionale
                                        - CDB Plus Bianco

                                        Ciao

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                          ma sulla golf ho l'rcd 510 non l'rns. il tsto extra in basso non si apre ma restano scure le scritte che compaiono. ed in vag ho l'errore che ho scritto in precedenza.è solo il telephone 77. booo cmq per il resto funziona tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X