annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova centralina 7p6C info e installazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

    Ciao Fabri,
    nei tasti di chiamata rapida puoi solo salvare ed inviare numeri di telefono.
    Sul VOICEMAIL devo capire di che cosa si tratta.
    Se non violo la privacy non è che mi puoi passare il numero che ti viene associato al VOICEMAIL?
    Ultima modifica di RouxLouka; 05/11/2010, 13:04. Motivo: Corretto testo causa mia errata interpretazione

    Commenta


    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

      Appena vado in auto te lo dico....
      Come detto nella rubrica dell'iphone non è presente....
      Ma VOICEMAIL è presente "solo" nella Rubrica del RNS...

      Grazie come sempre per la tua disponibilità....
      ciao
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

        Roux...
        questa e il contatto VOICEMAIL che ho nel RNS
        il nr è **21153**

        ciao
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

          Fabry, non ho cavato molto.
          Ho letto che l'Iphone ha la funzione VOICEMAIL.
          Vista la foto credo proprio che la centralina interpreti la sequenza di numeri associata (**21153**) come una voce di rubrica associata ad un cellulare.
          Ovviamente non funziona nulla poichè se premi la casella associata la 7P6C prova a solo a fare una chiamata, che ovviamente non va a buon fine.

          Sinceramente abbandonerei questa pista ed aspetterei di "VAGgare" un pò...

          Commenta


          • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

            ooooookkkkkkkkk!!!!

            grazie per il tuo tempo!!!!

            ciao
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

              io nella casella vocale ho inserito un numero personale, basta che lo spingo mi chiama il numero personale, non la casella vocale..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                Si Matty quello ho visto....
                Sarebbe stato bello far partire il VoiceControl dell'iPhone.... ma sarebbe chiedere davvero troppo....

                Comunque la qualità è strepitosa !!! (Specie per chi come me viene da una Copia Rns Cinese che avevo dovututo abolire il BT dalla disperazione di chi mi ascoltava ... in quanto non capiva una mazza di quello che dicevo!!!)
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                  la 7P6, nel comado vocale, i nomi della rubrica li riconosce o dovete prima memorizzazrli?
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                    Matty, i nomi te li legge ed interpreta dalla rubrica.
                    Dalla gestione rubrica sul CDB, ma credo anche vocalmente, puoi anche associare ad ogni contatto una registrazione personalizzata che poi la centralina riconosce con il comando vocale al posto del nome del contatto.

                    Commenta


                    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                      salve
                      ho visto tramite vag che la centralina telefonica (rilevata dal modulo 77) ha molte opzioni su adaptation.

                      Tipo si puo' cambiare il pin, il numero d'emergenza (il mio era 00 00 00 00 00 00 00 ?!?!?)

                      qualcuno sa dirmi che c'è di utile da modificare?

                      denghiu
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                        Khael, tu che cavo VAG hai?
                        Io ho il 908 e non mi riconosce i singoli bit di codifica ed i canali di adaption.
                        Riesco solo a modificare tutta la stringa di codifica.
                        Non è che faresti lo screenshot del long coding helper in modo da capire il significato dei singoli bit?
                        Idem per gli adaption.
                        Li sto cercando su internet ma non ho ancora trovato nulla.

                        Thanks
                        Ultima modifica di RouxLouka; 05/11/2010, 17:15.

                        Commenta


                        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                          Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                          Khael, tu che cavo VAG hai?
                          Io ho il 908 e non mi riconosce i singoli bit di codifica ed i canali di adaption.
                          Riesco solo a modificare tutta la stringa di codifica.
                          Non è che faresti lo screenshot del long coding helper in modo da capire il significato dei singoli bit?
                          Idem per gli adaption.
                          Li sto cercando su internet ma non ho ancora trovato nulla.

                          Thanks
                          su long coding c'è veramente poco!
                          ho la vers 10.6
                          appena ho 2 min lo faccio!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Peccato, e dire che sono 8 byte.
                            Vorrei proprio scoprire cosa significa la codifica che ho: 0A 00 00 00 00 01 01 00
                            Posso chiederti gentilmente anche di postare l'autoscan relativo al modulo 77 (tel)?
                            Thanks

                            Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                            Ultima modifica di RouxLouka; 06/11/2010, 13:07.

                            Commenta


                            • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                              Raga.....
                              non è che questa discussioni ci possa servire acnhe per la ns Centralina 7p6c ???

                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                L'ho letta. E' specifica per la nuova Premium che è un pò diversa dalla "nostra" 7P6C.
                                Però sul sito cui fa riferimento Nivola68 ci sono delle cose comunque interessanti di cui parliamo spesso nei 3d relativi a BT e funzione/navi.
                                Mi permetto di segnalare:

                                installazione centralina BT 1z0 (ci sono tutti i passaggi cavi indicati):


                                L'installazione dei comandi vocali (fw, e cablaggi del mic passanti)


                                Schema di cablaggio del mic condiviso tra navi e bluetooth

                                Commenta


                                • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                  rgazzi scusate il fuori ot..........ma ho un grosso problema! è arrivata la golf di mamma e le ho regalato la centralina bluetooth 3c8035190 , quindi un telefono premium..........lei ha come accessori il la retrocamera e sensori di parcheggio ant e post............la centralina l'ho presaa dal venditore polacco..........in vw hanno avuto grosse difficoltà a codificare il bluetooth........risultato_? il bulettoth funziona ma ho come immagine nell'rcd 510 ora la vw jetta!!!!! ed in vag e vas un sacco di errori sul telefono! chiedo aiuto datemi una mano a capire cosa sia successo e cme installare bene il modulo bluettoth!!! o se esiste già una guida sul forum potete postarmela? vi ringrazio in anticipo!

                                  Commenta


                                  • Qui sei fuori argomento
                                    Guarda nel link sotto parlano della tua centralina bt

                                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                    Raga.....
                                    non è che questa discussioni ci possa servire acnhe per la ns Centralina 7p6c ???

                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ight=Bluetooth



                                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                      non mi fa aprire la pagina,mi dice che non ho i permessi! qualche anima pia diposta ad aiutarmi a farmi aprie la pagina?

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                        @Pasquitos80
                                        Non riesci ad accedere alla sezione VAGCOM perchè da regolamento devi aver postato almeno 50 messaggi. Te ne mancano solo 3...
                                        Poi il codice 3c8035190 corrisponde alla radio RCD-510, non al BT Premium che dovrebbe essere invece 3C8035730A.
                                        Ti consiglio a questo punto di cercare nel 3d dell'installazione aftermark del BT originale VW qui:

                                        Ultima modifica di RouxLouka; 07/11/2010, 06:41.

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                          Ragazzi sono nella m...a! Ho installato finalmente la centralina bt 7P6 035 730 C ma il mio rns mi dice "non connesso. cellulare non inserito oppure occupato.!!! quando seguo la guida per andare a codificare col vag, mi mancano info quando vado in can 19-gateway, coding-07, long coding helper! il programma mi dice che non ha info sul coding di questa ecu e quindi non so che cosa devo attivare!! A me non viene scritto 77 telephone come nelle varie guide che ho reperito in giro!! Avete idea su quale byte e bit devo mettere le mani?? Ho un vag 912!!! Saluti.
                                          sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X