annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova centralina 7p6C info e installazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

    Evvai Partita ieri pomeriggio!!!
    Stanotte alle 0.41 era in Polonia con questa dicitura Outbound from GLS location

    Chissa che arrivi entro Venerdi!!!!!!
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
      L'ho fatto in filiale in quanto il mio H.B. non è abilitato per bon esteri
      Oggi vedo l'addebito sul mio conto con valuta 15/10/10 (fino a ieri non c'era nulla era nei provvisori)
      Vabbe pazienza prossima volta mi organizzo meglio.... con postepay (che non ho) o paypal!!!
      sta attesa non finisce più!!!!!
      Se ricordo bene dalla polonia passa in germania e poi in Italia.
      FORSE ti arriva per venerdi....
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

        Speregna ben! (come si dice qui in romagna!!!!)
        Come tiro i cavi del Mic??
        Per passare dal cielo alla plafoniera ci vuole qualche aiuto attrezzo..... un qualche passafili...
        non ho nulla mi devo procurare qualche cosa??
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

          Fabri, rispondo al volo.
          Per passare il cavo del microfono mi sono aiutato con una sonda passacavi e...le nude mani.
          Ho fatto cosi, premesso che l'ho fatto sulla Golf Plus ma è sostanzialmente identico al procedimento che si segue per la berlina.
          - Sono partito dall'alloggiamento del navi ed ho fatto uscire il cavo dal pannello a lato della plancia.
          - Da qui ho smontato il coprimontante svitando la torx che sta dietro la scritta Airbag.
          - Con la sonda ho fatto uscire il cavo dalla base del montante e l'ho fatto arrivare al tetto.
          - Poi ho smontato la luce di cortesia (è a pressione e si sfila con un cacciavite) ed ho fatto arrivare il cavo dal tetto aiutandomi sempre con la sonda.
          - Ho smontato la copertura del microfono ed ho fatto passare il cavo dalla luce di cortesia al suo alloggiamento.

          Spero di essere stato chiaro, se trovo (tempo permettendo), ti posto il link di una guida con le foto che ho preso come riferimento (era per la Tiguan).

          :wave:
          Ultima modifica di RouxLouka; 20/10/2010, 13:01.

          Commenta


          • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

            Evvai Partita ieri pomeriggio!!!
            Stanotte alle 0.41 era in Polonia con questa dicitura Outbound from GLS location

            Chissa che arrivi entro Venerdi!!!!!!
            Stessa cosa per la mia spedizione!! Chissà, arriveranno assieme??? Speriamo prima del weekend così mi smonto tutta la macchina!!!!!!
            sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

            Commenta


            • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

              oggi è arrivata la polo in concessionaria; la plafoniera non è assolutamente predisposta per il microfono quindi devo metterlo da qualche parte;
              per quanto riguarda la gls ancora non ha consegnato, scandalosi!
              lunedì già avrebbero dovuto consegnare
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                Azz nel sito GLS il mio è sempre qui:
                <table class="resultlist"><tbody><tr class="details"><td>20/10/2010 00:41 </td> <td> PL2900 Strykow, Poland </td> <td> - 1.0 </td> <td> - Outbound from GLS location </td></tr></tbody></table>
                Ma ogni quanto aggiornano sti qua?????
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                  i corrieri stanno fuori!!

                  chiamato gls numero verde, chiamo gls territoriale che mi da il cellulare del corriere...

                  sto ancora ridendo dalla chiamata

                  vado a prendere il pacco qui vicino, ci vediamo fra un po
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                    foto del pacco e contenuto
                    grazzzzieeeee

                    ---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

                    Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
                    i corrieri stanno fuori!!
                    Si ma una volta ho preso una Scheda per il Nintendo di mia Figlia...
                    Spedizione con UPS dal Portogallo....
                    Ogni tappa e movimento era tracciato continuamente sul sito UPS....

                    Cavolo qui fino a stamattina non si sapeva neanche che il pacco era stato spedito con sto sito del GLS!!!!

                    Vabbe dai....
                    Spero arrivi entro venerdì per fare il lavoro nel we...
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                      Il mio kit è ancora in giro....
                      File allegati

                      Commenta


                      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                        allora,
                        c'è lo scontrino per la garanzia di 24 mesi con tanto di bollino per la centralina bt.
                        Il cavo per il microfono sono circa 3mt, il cavo per la centralina bt circa 1mt.
                        centralina molto leggera.
                        Il cavo ha 2 plug che non ho capito a cosa servono bah!
                        ecco le foto






                        ps: gun il tuo è in consegna! ciao!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                          grande Khael!!!
                          Tienici aggiornati su Cablaggi Montaggio sispemazione centralina Mic ecc ecc
                          Foto e dettagli ...
                          Grazie
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                            Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
                            allora,
                            c'è lo scontrino per la garanzia di 24 mesi con tanto di bollino per la centralina bt.
                            Il cavo per il microfono sono circa 3mt, il cavo per la centralina bt circa 1mt.
                            centralina molto leggera.
                            Il cavo ha 2 plug che non ho capito a cosa servono bah!
                            I plug servono per "condividere" il microfono tra il sistema vocale dell'RNS-510 ed il sistema vocale del 7P6C.

                            Se guardate su questa guida (vecchio kit skoda, ma il cablaggio è identico) a pagina #6 è spiegato come connettere i plug per RNS-510 ed RCD-510.

                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...?do=file&id=30

                            :wave:
                            Ultima modifica di RouxLouka; 18/11/2010, 20:33. Motivo: Aggiornato link al documento

                            Commenta


                            • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                              ok grazie per l'aiuto.
                              appena arriva (se arriva direi) l'rns vediamo di montarla su
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                Montata lunedi' scorso in concessionaria per un totale di€ 80
                                Stesso pacco , centralina ,cablaggio,microfono e scontrino.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                  Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                  I plug servono per "condividere" il microfono tra il sistema vocale dell'RNS-510 ed il sistema vocale del 7P6C.

                                  Se guardate su questa guida (vecchio kit skoda, ma il cablaggio è identico) a pagina #6 è spiegato come connettere i plug per RNS-510 ed RCD-510.



                                  :wave:
                                  Roux
                                  ma il microfono è già pronto per essere inserito in plafoniera oppure dicevi di averci tolto qualche cosa.... per sistemarlo nella predisposizione della plafoniera stessa....
                                  Quindi per condividere il mic con RNS vocali come si collegano i 2 plung che diceva Khael??? Bisogna prendere altri pezzi o cablaggi o adattatori?
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                    Fabri, tutto quello che serve è compreso nella spedizione. Non serve altro.
                                    Se hai l'RNS-510 i plug vanno collegati "in-linea" e per come sono fatti (maschio-femmina) è impossibile sbagliare.
                                    Il microfono è l'originale VW e si inserisce nella predisposizione in plafoniera.
                                    Anche in questo caso ci sono 3 dentini che fanno da guida per l'inserimento ed è impossibile sbagliarsi.
                                    L'unica cosa che si toglie in plafoniera è la spugna che occupa lo spazio della predisposizione.

                                    En passant, magari lo sapete già meglio di me, ma visto che il cavo del mic è kilometrico e gira per metà cruscotto, isolate i fissaggi con nastro morbido o gommapiuma e fissatelo dove potete con le fascette da elettricista. Eviterete fastidiose vibrazioni.

                                    :wave:

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                      Ok Grazie Roux....
                                      Cosa intendi "isolate i fissaggi con nastro morbido"...

                                      ....Intanto da GLS vedo che la mia è arrivata in Germania e Ripartita:
                                      <table class="resultlist"><tbody><tr class="details"><td>20/10/2010 19:56 </td> <td> DE 001 Neuenstein, Germany </td> <td> 1.0 </td> <td> Outbound from GLS location</td></tr></tbody></table>

                                      ---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

                                      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                      Fabri, rispondo al volo.

                                      - Ho smontato la copertura del microfono ed ho fatto passare il cavo dalla luce di cortesia al suo alloggiamento.
                                      Era questa affermazione che non capivo....
                                      Copertura del Mic... cosa intendi?
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                        a me la centralina del polacchino mi è arrivata con tanto di microfono attaccato ad uno dei due plug
                                        ma quello a cui era attaccato serviva per il puro bluetooth non per il voice control
                                        solo attaccandolo nell'altro plug poi il microfono serviva oltre che per il bluetooth anche per il voice control

                                        ---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

                                        il microfono va in plafoniera perfettamente senza levare alcuna copertura
                                        ha la forma del foro della plafoniera
                                        unica cosa da levare è la gomma che è DENTRO la plafoniera vuota che la vw mette.
                                        Levi quella gomma e infili il microfono nel suo alloggiamento
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova centralina 7p6C info e installazione

                                          @Fabri

                                          Sui alcuni forum stranieri ho letto di utilizzare il nastro VW, quello per capirci che il polacco usa per avvolgere il cablaggio plug&play.
                                          Non essendo così sofistico ho usato un trucchetto reperito su di un altro sito straniero: ho utilizzato gommapiuma sottilissima (quella degli imballaggi dei monitor va benissimo) fissata agli estremi con fascette da elettricisti.
                                          Con questo sistema ho ricoperto tutti i plug e l'eccesso di cavo.

                                          Il microfono, come si vede nella foto di khael ha un plug per attaccarlo al cavo kilometrico del cablaggio in modo da facilitare i passaggi.
                                          Oggi ho scritto di fretta, per copertura del microfono in realtà intendevo la parte di plafoniera che contiene il mic, come ti ho scritto nel post precedente e come dice anche il Pacca qui sopra.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X