annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Subwoofer attivo con autoradio originale e Dynaudio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Subwoofer attivo con autoradio originale e Dynaudio

parete Mica un negozio ke li vende qui in italia?
    [

Commenta

Beh, in qualsiasi negozio di HIfi car nella tua zona, anche se ormai sono in via di estinzione, ormai comunque anche i rockford li puoi trovare nella grande distribuzione.
      Per curiosità come lo connetti? immagino tu abbia ottenuto un preout rca, e il segnale per il "consenso" , ovviamente + l'alimentazione con relativo fusibile.
      The United Grey Club nr.02

Commenta

Avresti mica un link dove prenderlo on line? io cercavo il rockford R300-10.
        Il collegamento l'ho fatto usandp uno scatolotto che prende il segnale delle casse e mi trasforma in basso livello,rca e rem
        [

Commenta

Sugli annuncio di ebay e/o subito lo trovi sui 200 euro
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma lo volevo nuovo...ho già visto quello su subito.it. qualche link di qualche negozio italiano?
            [

Commenta

Raga avrei bisogno di un aiuto per regolare il sub attivo:
              Ho un rockford R300-12 da 300w rms
              come regolazioni ho questo:
              www.google.it/imgres?q=rockford+r+300-12&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1T4RNWN_itIT272IT274&biw=14 40&bih=785&tbm=isch&tbnid=cRfCamvNx_4eTM:&imgrefur l=http://www.rockfordfosgate.com/(S(iypqgzwsf4llw1lkfydjqjew))/products/product_details.aspx%3Fitemid%3D117064&docid=xQwrR wCzcNmfIM&imgurl=http://www.rockfordfosgate.com/images/products/R300-12/R300-12_2_l.jpg&w=800&h=573&ei=8ev-T9LcC4vEsgb5m5DMC...

GAIN - X.OVER - BASS BOOST e poi l'inversione di fase: PHASE 0°-180°
              come procedo ?
              Dimenticavo,il sub suona con rcd 510 e dynaudio.
              grazie mille
              Ultima modifica di Mezza/golf6; 12/07/2012, 17:34.
              [

Commenta

piu che altro, se possiedo solo sorgente, rns o rcd che sia, se volessi ricavare un segnale sdoppiato dall uscita della radio senza tagliare niente.. Esiste un sdoppiatore da interporre tra la radio e l uscita alle casse? Sul dynaudio e piu semplice.. Basta intercettare il segnale in ingresso al ampli

Commenta

Io ho fatto proprio come hai spiegato il messaggio qui sopra,senza tagliare nulla,interponendo un connettore di prolunga dal quale ho ricavato il segnale rca
                  [

Commenta

ciao, il mio problema e proprio questo.. Non trovo da nessuna parte sto sdoppiatore..

Commenta

Perche me lo sono costruito io.
                      Ho ordinato il materiale e poi me lo sono fatto, se ti servono info scrivimi pure un pm
                      [

Commenta

pm per te..

Commenta

ragazzi riesumo questo topic perche' volevo sapere anche io come montare un sub, magari gia' amplificato, sulla RCD510 della mia VI! premessa...non capisco davvero NULLA di audio ed elettronica...

pensavo qualcosa di piccolo nel baule, di lato, collegato alla presa da 12v...ma per collegarlo alla radio come si fa? bisogna passare cavi e cavetti e quindi smembrare tutto per arrivare dietro il cruscotto? se e' cosi' rinuncio ovviamente!

pensavo, dato che esistono i sub a tasca proprio della VW, che ci fosse un "jack" per collegarlo direttamente ma non ho trovato nulla in merito...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora, per l'alimentazione, dovrai prenderla dalla batteria, non attaccarti assolutamente nella presa a 12v!!! Riguardo i collegamenti audio, puoi prendere un subwoofer amplificato, con gli ingressi ad alto-livello, così da poterlo interfacciare all'uscita degli altop. posteriori; alcuni di questi subwoofer si accendo e si spengono sentendo il segnale che và agli altop. posteriori, se invece quello che andrai ad acquistare non ha tale funzione, dovrai passare un filo che andrà dall'autoradio al subwoofer.
                            The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

ciao, penso che farò la stessa cosa, installerò un piccolo subwoofer amplificato (di quelli compatti) nel lato bagagliaio per non perdere spazio e migliorare un po l'effetto dei bassi in auto (l'installazione sotto al sedile dicono che porti a lungo andare alla sterilità). qualcuno ha gia provato uno di questi subwoofer compatti? se si potete consigliarmi?
                              - Macrom M2SW.800
                              - Pioneer TS-WX110A
                              - Pioneer TS-WX210A
                              Sono parecchio indeciso su quale potrei utilizzare, visto che potenze e dimensioni sono tutte molto simili! Avendo tutti e tre l'ingresso alto livello non sono necessari i preout, di cui la RCD 310 non è munita. un altro dubbio che mi resta è il seguente: dove posso prelevare dall'autoradio il segnale di remote per accendere / spegnere l'ampli? dallo schema mi risulta che nel multiconnettore 4 il pin 10 corridponda a "cd changer, control line, switched positive" potrebbe andare bene? Grazie a presto!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ragazzi io l'ho fatto,messo un sub gia amplificato con autoradio rcd510 e suona che é una meraviglia...
                                [

Commenta

chiedo scusa per il crossposting, ho aperto un altra discussione perche qui si parla esplicitamente di dynaudio, quindi di sorgente differente...

grande Mezza/golf6! che sub hai montato? il remote dove lo hai preso? grazie!
                                  Ultima modifica di Ospite; 05/05/2013, 19:19.

Commenta

Ho messo un sub della rockford da 22" già amplificato, suona che è una favola.
                                    Ho messo un apparecchio che ricava tutti i segnali necessari dalle casse posteriori
                                    [

Commenta

Sto operando...
                                    X