annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

    OK, ma dove si trova??? questa centralina è compatibile con la mia RNS310 della mia GTD (immatricolata nel 2010?)
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

    Commenta


    • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

      Sotto il sedile lato passeggeri, troverai un involucro in polistirolo o/e plastica nera, la dentro c'è la centralina da cambiare
      sigpic
      # The white club n° 123 # TSI@190

      Commenta


      • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

        ok, dopo controllo... per il discorso compatibilità sai dirmi qualcosa? non vorrei spender 200€ per una cosa che poi manco va con la mia macchina? dopo il cambio si deve attivare qualcosa da VAG o è tutto plug & play?
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

        Commenta


        • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

          Quella del link che ti ho postato é compatibile, poi per il resto é tutto plug & play a me é capitata la stessa cosa
          sigpic
          # The white club n° 123 # TSI@190

          Commenta


          • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

            ok, prima ho guardato sotto il sedile lato passaggero ed effettivamente vedo un qualcosa che ci assomiglia... il problema è come fare a cambiarla, nel senso che io sono proprio "ignorante" in materia... zero di zero... se è plug&play dovrei farcela, ma se è richiesta una minima conoscenza di elettronica alzo le mani... tu hai una RNS310? e avevi sempre problemi con iphone?
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

            Commenta


            • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

              Io ho un rcd510 ho cambiato la centralina bt quando ho preso l'iphone poiché la vecchia non era compatibile, come lavoro di sostituzione è semplicissimo fidati
              Prova a guardare questo video
              sigpic
              # The white club n° 123 # TSI@190

              Commenta


              • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                Si d'accordo, ma le foto dei contatti te le fa vedere? no perché il BT di apple non le trasmette, e noi di questo stiamo parlando.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                  Ovviamente no, ma non mi sembra un problema grave...
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                    Si d'accordo, ma le foto dei contatti te le fa vedere? no perché il BT di apple non le trasmette, e noi di questo stiamo parlando.
                    le foto dei contatti a me non interessano... a me interessa che l'iphone si colleghi all'RNS e che, quando arriva una chiamata, sento l'audio nelle casse dell'autoradio, e mi interessa anche, ascoltare i brani che ho nel mio iphone, sulla RNS..

                    Originariamente inviato da peo81 Visualizza il messaggio
                    Io ho un rcd510 ho cambiato la centralina bt quando ho preso l'iphone poiché la vecchia non era compatibile, come lavoro di sostituzione è semplicissimo fidati
                    Prova a guardare questo video
                    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...CRiDs8M3PaA4mw
                    Grazie mille.
                    Ma poi, quando la sostituisco, devo fare qualcosa sul VAG\VAS????
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

                    Commenta


                    • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                      Al 99% no, io non ne ho fatte
                      sigpic
                      # The white club n° 123 # TSI@190

                      Commenta


                      • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                        Salve ragazzi, sto leggendo tutte le discussioni sulle centraline bluetooth, in quanto anch'io avendo preso da poco una G6 del '09 mi trovo a non poter usare il premium per via del sistema antiquato che usavano e che non si sposa con gli smartphone, e la cosa mi dispiace. Vorrei montare la 3c8 delle golf del 2014, ma non so se è compatibile con la mia radio RDC 310. Ovviamente ho il cdb bianco e nero.
                        Potete aiutarmi in merito?
                        Grazie.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
                          Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                            Grazie IceMatrix, conosco quella discussione, ma tratta problemi diversi dal mio, perchè hanno tutti la RCD 510 e io invece volevo sapere la compatibilità con la mia RCD 310.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                              Qui sei OT meglio lì, in tutti i casi non ci dovrebbero essere problemi

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                Pardon...

                                Grazie del parere.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X