E se fai un aggiornamento software dell'iphone che ti cancella il jailbreak lo devi ripagare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011
Comprimi
X
-
Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011
E se fai un aggiornamento software dell'iphone che ti cancella il jailbreak lo devi ripagare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
No no, ti rimane per sempre. È un po' come se lo acquistassi su App Store. In ogni caso è sempre possibile salvare il pacchetto prima di aggiornare il telefono. Ciao!
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
ciao ragazzi dovrei chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire...ho montato il bt premium sulla mia my11 con iphone 4,per le chiamate nessun problema e nemmeno per la musica tramite bt...pero quando mi arrivano le mail e i messaggi la radio non meette nessun suono e normale?sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
Si anche con il mio iPhone 4S non riproduce nessun suono ne la radio ne iPhone che invece vibra solamente.....per sms e mailNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
In realtà la mia Tiguan è una My2013...
No nessun suono ne per sms ne per mail..
Fra l'altro tengo DISABILITATA la funzione "riproduci in automatico suoni BT", in quanto mi da molto fastidio che per ogni sms o mail passa nella maschera media e blocca la radio o il navy e bisogna ripassare a mano nella maschera precedente....
Non ho attivato nulladi particolare, nel CDB mi compare anche icona iPod (come si vede nella foto) e mi attiva la funzione BT nella maschera Media se riproduco un brano su iPhone ... Ma non la uso mai.
In auto ascolto al 99% la radio, al massimo uso la SD quando non prende bene o se le bambine vogliono sentire delle canzoni loro.....
New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioNo no, ti rimane per sempre. È un po' come se lo acquistassi su App Store. In ogni caso è sempre possibile salvare il pacchetto prima di aggiornare il telefono. Ciao!
Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggiociao ragazzi dovrei chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire...ho montato il bt premium sulla mia my11 con iphone 4,per le chiamate nessun problema e nemmeno per la musica tramite bt...pero quando mi arrivano le mail e i messaggi la radio non meette nessun suono e normale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioIn realtà la mia Tiguan è una My2013...
No nessun suono ne per sms ne per mail..
Fra l'altro tengo DISABILITATA la funzione "riproduci in automatico suoni BT", in quanto mi da molto fastidio che per ogni sms o mail passa nella maschera media e blocca la radio o il navy e bisogna ripassare a mano nella maschera precedente....
Non ho attivato nulladi particolare, nel CDB mi compare anche icona iPod (come si vede nella foto) e mi attiva la funzione BT nella maschera Media se riproduco un brano su iPhone ... Ma non la uso mai.
In auto ascolto al 99% la radio, al massimo uso la SD quando non prende bene o se le bambine vogliono sentire delle canzoni loro.....
[ATTACH]90530[/ATTACH]
bohhhh
Commenta
-
si ragazzi vi deve apparire anche l'icona dell'ipod per ascoltare la musica tramite bt,almeno questo e quanto mi e stato detto dal ragazzo che mi ha venduto e montato il bt!Pero penso che vada i nbase all'aggiornamente della centralina non so se si possa attivare tramite vagsigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
io ho l'ultima centralina (3c8 ...C), comprata per sostituire quella solo rsap e non funziona il BT per la musica.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
arrivata e montata oggi la 3c8...C e anche a me non funziona l'audio BT... non é che bisogna cambiare anche il cablaggio o attivare qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho trovato questo post:
pero di elettronica capisco poco..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggioio ho cambiato cablaggio in toto ( ho comprato cablaggio e centralina dal polacchino ) ma il bluetooth audio non va
il polacchino mi ha detto di mettere questo codice nella centralina tramite VAG ma non fa niente uguale:
020000010101010000000000
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta