annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

    Io trovo i comandi vocali piuttosto comodi, soprattutto adesso che puoi chiamare qualunque nome in rubrica e non sei limitato a preregistrare solo 20 nomi come nel vecchio Premium (quello che era solo rSAP).
    La precisione del riconoscimento è piuttosto buona e ti consente di chiamare con una minima distrazione dalla guida.
    Ti consiglio di provarlo, poi eventualmente puoi sempre zittire la radio spegnendola col pomello del volume.

    Commenta


    • #82
      Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

      Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
      [ATTACH=CONFIG]66667[/ATTACH]
      Ecco una fotina del collegamento! Il simbolo di sinistra è il Bluetooth e quell di destra è il logo iPod.

      Alla fine dei comandi vocali non me ne faccio nulla e quindi nemmeno li attivo e mi tengo il tastino microfono sui comandi al volante con funzione "mute" che è sicuramente più comodo..!
      Ciao, ho un iPhone 4 e ieri ho montato l'ultima centralina in produzione al posto di quella rsap..Tutto ok, comandi vocali, rubrica, solo che il Bluetooth audio funziona solo dalla parte destra e mi puoi dire come hai fatto comparire il simbolo dell'iPod del display?
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

        Se hai montato una delle ultime queste sono sia rsap che BT normale.. il logo dell'ipod ce l'hai quando configuri via BT il media iPod, tramite le configurazioni del MFA telefono e tramite l'RCD510 (o RSN), lo devi appaiare anche per quello in pratica.
        Per l'audio che funziona solo da una parte non ti so dire..!
        sigpic

        Commenta


        • #84
          Guardando nuovamente la tua immagine mi sono accorto che mo' manca anche l'icona della batteria, al posto di questa e di quella dell'iPod ho due quadratini. Forse devo configurare la centralina con il vag? Se è così qualcuno mi sa dire quali sono le impostazioni da inserire? Se c'è una guida mi potete dare il link?
          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

            Ciao ragazzi mi inserrisco in questa interessante discussione. Ho appena comprato una golf 2000 hl 140 cv con rcd 510..aftermarket mi hanno installato il bt meta system vol com assicurandomi che il mio telefonino (iphone 4 ios 5,1) interagiva con i display della golf. Ma non interagisce con alcun display. Dopo che ho letto tutta la discussione ho capito che ci voleva il bt metasystem com vol + display..volevo chiedervi a questo punto se mi confermate che quest ultimo metasystem in effetti visualizza la rubrica, il registro delle chiamate e i preferiti sul display mfa o sull'rcd510 opppure no..e se vale lo stesso discorso per il fiscon basic..oppure se ne conoscete altri migliori che garantiscono queste funzionalitá..un ultima domanda..sapete se il premium è possibile montarlo aftermarket?grazie a tutti voi anticpiatamente per la risposta!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

              Ciao, le tue sono tutte domande che trovi leggendo questa discussione e l'altra presente sul montaggio del BT Premium OEM aftermarket.
              In questa discussione, comunque, si parla del BT originale VW e iPhone 4, non di altre marche di BT!
              sigpic

              Commenta


              • #87
                Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                Ciao wilkie...lo so hai ragione...ma infatti ho scritto lo stesso post in più discussioni perchè ho necessità e urgenza di sapere con certezza una risposta a quelle domande in quanto entro lunedì devo ordinare il nuovo vivavoce bt...visto che in modo preciso anche leggendo diverse discussioni non ho trovato risposta...visto che sei dello staff e immagino preparatissimo sull'argomento...potresti consigliarmi gentilmente te (anche rispondendomi in un'altra discussione) quale vivavoce acquistare tra: il metasystem com vol + display, il fiscon oppure se possibile montare il premium? La mia esigenza è che il registro chiamate, i numeri preferiti, le chiamate in entrata, la rubrica etc. del mio iphone 4 si possano visualizzare sia sul rcd510 sia sul cdb mfa e che naturalmente l'acustica sia ottima! ps. io come detto ho una golf 2000 hl 140 cv con rcd 510 e comandi multifunzionali al volante e sono nuovo del forum...Grazie.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                  Ragazzi vi segnalo una cosa carina: iPhone 4 con iOS 5.0.1 da adesso si vedono i titoli delle canzoni su RCD510 via BT. Finalmente!

                  ---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 18:19 ----------

                  Altra cosa scoperta: adesso si può utilizzare l'iphone 4 anche in modalità PREMIUM (prima solo in viva voce) e quindi se arriva un sms si sente nel sistema e se arriva una chiamata si sente anch'essa nello stereo di serie! prima questo non avveniva..
                  Molto bene! Forse hanno implementato il BT sull'iphone nell'iOS 5!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                    Cosa intendi per modalità Premium con iPhone?
                    Nel mio BT Premium MY2011 (Golf prodotta a gennaio 2011) non compare la scritta Premium di fianco al simbolo Bluetooth nello schermo del CDB quando collego l'iPhone (iOS 5.0.1); in effetti pensavo fosse così per tutti gli iPhone, perché Apple non ha implementato il protocollo rSAP.
                    Naturalmente se arriva una chiamata la sento dallo stereo, ma utilizzando la funzionalità vivavoce tradizionale dell'impianto BT (cioè senza passare dall'antenna esterna come invece avviene con la modalità Premium).

                    Non riesco nemmeno a vedere i titoli delle canzoni e comandare la riproduzione dal touch screen della radio,a meno di usare la presa Media-In. Se uso l'audio BT, non vedo nessun titolo e sulla radio compare solo la scritta "Audio BT" con i tasti Play e avanti/indietro in grigio (inattivi); per cambiare le canzoni devo necessariamente usare lo schermo dell'iPhone. Questa sarebbe una funzione comoda.

                    La configurazione che ho è RCD510+vivavoce Premium versione gennaio 2011 e iPhone 4S con iOS 5.0.1.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                      Allora forse dipende dalla centralina BT, io ho la 3C8! e da quando ho aggiornato ad iOS 5.0.1 vedo i titoli sull'RCD ia BT e mi è comparsa nel menù del CDB la scritta BT Premium (ma non la vedo nella schermata di default del telefono diciamo, ma solo nel sottomenù).
                      sigpic

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                        Scusa Matteo ma che 3C8 hai, quella con finale 730 A oppure 730 B e se le sai mi potresti far capire le differenze in breve rra le due centraline??? Grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                          non hanno nulla di differente!!!!
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                            E invece le centraline che iniziano con il 7 in cosa differiscono??

                            Sono sempre Umts?
                            Ultima modifica di piedepesante; 18/04/2012, 15:39.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                              Mi sono letto tutte le 10 pagine del post ma non ho trovato la risposta al mio quesito per cui provo a proporlo e vediamo se qualcuno mi sa aiutare: ho un'autoradio rcd510, con bluetooth del Safety Pack e iphone aggiornato all'ultima versione. Mi funziona tutto tranne la chiamata vocale... se premo il tasto (sia quello presente nei tre tasti sul cielo della macchina) sia quello presente nei tasti del volante si stoppa la musica ma non succede nulla... non mi chiede nulla e sembra non accettare nessun comando. Devo configurare qualcosa? Come faccio a far partire una chiamata vocalmente?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                I comandi vocali sono integrati nel BT Premium, che si paga a parte ed è più completo di quello nel Safety Pack (ha in più rSAP, sintesi vocale e comandi vocali).
                                Puoi provare a tener premuto il tasto Home dell'iPhone e poi dettare il nome al microfono della macchina. Non è il massimo perché impone di avere il telefono a portata di mano, ma col BT del Safety Pack non credo ci siano altre alternative.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                  Io ho la centralina 3c8035730 e con iphone4s ho il problema che dopo un certo lasso di tempo è come se il cell si disconnettesse anche se risulta perfettamente collegato da cdb. Se ricevo una chiamata, il cdb e l'rns 510 non segnalano nulla e l'iphone squilla silenzioso anche se silenzioso non è. Il problema è random nel senso che si può verificare dopo 10 minuti che è collegato oppure dopo 1minuto o 1 ora. Purtroppo non vedo soluzioni. Davvero fastidioso anche perchè prima che mi accorgessi di questo bug, tenevo il cell nel tunnel centrale e perdevo costantemente chiamate....

                                  Ora lo tengo tra i due strumenti del contagiri e del tachimetro, lo incastro lì, almeno vedo quando mi chiamano.

                                  Che tristezza!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                    la centralina premium con finale C è compatibile con l'ultimo iphone e supporta anche l'invio di sms..

                                    se è continuiamo qui...
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...482#post404482
                                    Ne sei convinto Matty? iPhone 4 supporto l'invio sms?
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                      Assolutamente NO!
                                      Tutti gli iPhone non supportano il protocollo rSap quindi connetti solo in BT classico tipo vivavoce!

                                      Gli sms non li invii ne li leggi ne sul display radio ne sul display MFA

                                      Io ho il BT Premium e iPhone 4S .....
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                        Ma hai sentito parlare della app per farlo andare in rSAP a € 19? Sembra che funzioni, ma ancora non per il 4 con iOS 6.0.1!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                          No mai sentito.....
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X