annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

    Originariamente inviato da golf Visualizza il messaggio
    ehi zalexo, certo non sei un aquila. meta delle cose che hai scritto quelle vere, le avevo gia scritte il 27 ottobre proprio in questo topic (due post prima del tuo). il resto della meta........sono c.a.z.z.a.t.e (incomplete) in quanto mi fa solo capire che il premium non lo hai visto nemmeno in foto. quelle che hai citato tu sono funzioni di serie del premium su mk6. se hai bisogno ancora di carne fammi sapere. non per arroganza, ma se qualcuno si impegna a scrivere qualcosa di fatto bene non trovo ripsettoso che il pivello di turno arrivi per scrivere il suo fumetto!

    ---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

    permettimene ancora una: FEEDBACK!
    Per favore...moderiamo i toni!

    GRAZIE!!

    Commenta


    • #42
      Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

      scusate volevo chiedervi un informazione ,sono in attesa di ritirare la mia golf tsi hl penso ximi di marzo. ho chiesto al venditore la predisposizione x cel
      in buona sostanza mi ha messo il metasistem xezzo 310 eur , è il premiun ? sono la stessa cosa . grazie a tutti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

        Originariamente inviato da golf Visualizza il messaggio
        aggiornamento ufficiale da concessionaria volkswagen con circolare di 2 settimane fa:
        il bluetooth premium my2010 si differienza dal my2011 solo per una compatibilità di telefoni maggiore e aggiornata con i nuovi modelli commercializzati di recente. l'accopiamento telefono-macchina avviene sempre rSap. da qui in piu un aggiornamento hardware: una centralina aggiuntiva del costo di 319 euro +iva e +montaggio. quest'ultima si chiama centralina iphone e smartphone: funziona in umts.
        ps rimane solo da chiarire un aspetto che legato alla notizia di spesa cosi esosa, non mi è interessato approfondire: le funzioni supportate.
        spero sia tutto corretto e utile a qualcuno.
        Grande C.AZZATA

        Originariamente inviato da zalexo Visualizza il messaggio
        Allora ho trovato la scheda dell'aggiornamento.

        Si chiama: kit aggiornamento predisposizione telefonica premium UMTS
        310,00 € + iva

        Ulteriori vantaggi:
        - comando vocale
        - funzione text-to-speech
        - lettura sms
        - eccezionale qualità audio
        - riproduzione mp3 tramite ad2p
        - umts
        - comandi al volante

        Qualcuno l'ha comprata e installata?

        Feddback?
        TUTTO VERO!!!!

        Originariamente inviato da golf Visualizza il messaggio
        ehi zalexo, certo non sei un aquila. meta delle cose che hai scritto quelle vere, le avevo gia scritte il 27 ottobre proprio in questo topic (due post prima del tuo). il resto della meta........sono c.a.z.z.a.t.e (incomplete) in quanto mi fa solo capire che il premium non lo hai visto nemmeno in foto. quelle che hai citato tu sono funzioni di serie del premium su mk6. se hai bisogno ancora di carne fammi sapere. non per arroganza, ma se qualcuno si impegna a scrivere qualcosa di fatto bene non trovo ripsettoso che il pivello di turno arrivi per scrivere il suo fumetto!

        ---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

        permettimene ancora una: FEEDBACK!
        GRANDISSIMA ARROGANZA e qualcosa di benfatto non l'hai scritta di certo tu visto che è errata..

        Originariamente inviato da zalexo Visualizza il messaggio
        Volevo solo essere preciso, ed ho elencato quello scritto nella circolare che allego.

        Pensavo di fare cosa gradita. Non voglio infilarmi in polemiche che non ho mai cercato.

        Scusate per il disturbo e per l'errore di calligrafia e grazie per il benvenuto.

        [ATTACH=CONFIG]45375[/ATTACH]

        [ATTACH=CONFIG]45376[/ATTACH]
        questa è GIUSTA e si differenzia moltissimo dalla vecchia MY10

        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
        Per favore...moderiamo i toni!

        GRAZIE!!
        permettime tutte.....
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #44
          Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

          da acquila a rapace...matty (il premium lo ha vistosolo sul topolino!). in quanto ad arroganza ho solo da imparare.
          l'italiano non è per tutti:
          tutto vero tutto vero tutto vero....bla bla bla:

          Ulteriori vantaggi: ........................Note
          - comando vocale......................... di serie sul premium
          - funzione text-to-speech ............. non so cosa sia
          - lettura sms ...............................di serie sul premium
          - eccezionale qualità audio ............ tutto da dire, fin'ora certo non abbiamo telefonato con il citofono
          - riproduzione mp3 tramite ad2p .... di serie sul premium
          - umts .........................................detto io, nuova centralina (iphone + smartphone)
          - comandi al volante ......................di serie sul premium

          ne consegue:
          - la meta cazzate sbagliate lo sono solo perche riguardano cose se pur scritte su questi belli aggiornamenti di cui sopra, rimangono di serie del premium o cose che avevo specificato gia io.
          - l'altra meta delle cazzate vere lo sono perche la centralina aggiuntiva, in piu ha solo il fatto di poter usare gli smartphone di altri produttori oltre nokia.
          - l'unica differenza fra il il premium my2010 e 2011 è l'aggiornamento agli ultimi telefoni in produzione e supportati.

          non ho parole! è come la differenza fra teoria (degli allegati e "grande cazzata") e la pratica (del prodotto e "tutto vero")!
          inoltre non riesco a capire come si possa giudicare "cazzate, vero, giusto" di argomenti che qualcun altro ha scritto, e "arroganza" usando un tono come il tuo! e ripeto, leggi i vantaggi e le note (vedi sopra)
          PS SE VUOI CONTINUARE CON QUESTI TONI, TI RISPONDERO SOLO AL DI FUORI DEL TOPIC! non mi sembrerebbe corretto continuare qui! spero sia altrettanto.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

            Prima di tutto darei un'occhiata a tutti quei segnini verdi e al numero di post scritti da Matty (a confronto con i tuoi miseri 31 post e reputazioni negative a gogo) prima di rispondere con questi toni a un ragazzo che è uno dei perni di questo forum. Poi passerei ad una ripassata dell'italiano, se fossi in te.
            Infine le vaccate:
            - i comandi vocali sull'attuale centralina premium sono osceni; quella nuova capirà da sola quello che diciamo (o almeno ci proverà) senza bisogno di inserire manualmente l'imput vocale per ogni comando o numero telefonico (per altro con un numero limitato di voci a disposizione);
            - text to speech (brutta cosa l'ignoranza, ma basta leggere e si risolve tutto): è la lettura vocale degli sms e delle voci della rubrica;
            - lettura sms è di serie sul premium? Si ma devi leggerteli te e staccare gli occhi dalla strada!
            - riproduzione mp3 tramite ad2p, certo, dal cellulare tramite collegato in rsap...e basta però!
            - l'unica differenza tra il 2010 e il 2011 è l'aggiornamento dei telefoni a disposizione? Ah si? E il modulo per le chiamate in UMTS? E tutto quello che abbiamo appena scritto? Al massimo puoi dire che le altre funzioni a te non interessano, non che non ci sono!

            Poi: tu parli di centralina aggiuntiva: non è vero, non ti aggiungono nulla, te la SOSTITUISCONO. E sicuramente in ETKA non si chiama "centralina iphone e smartphone"...
            Infine, ebbene si, anche per me hai peccato di arroganza... Hai scritto cose non corrette anche se non completamente sbagliate e ti sei arrabbiato perchè qualcuno ha scritto le cose in maniera precisa e corretta dopo di te? Mica c'hai l'esclusiva, eh!!! Tutti sbagliano quindi accetta le critiche...
            Concordo cmq che 372 euro più montaggio sono una ladrata, ma da quanto VW ci offre ricambi a buon mercato? Per quello c'è la baya...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • #46
              Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

              mi ripeto!!! anche se TAGAZZI ha scritto tutto!!!

              ti elenco in sintesi le differenze tra my10 e my11:

              scrittura sms =my10 no- my11 si
              umts = my10 no -my11 si
              Supporto A2DP = my10 -my11 si
              Supporto cellulari NON rSAP =my10 no -my11 Si
              supporto rSAP = my10 si -my11 si
              supporto vocale AUTOMATICO = my10 no -my11 SI

              Produttore my10 = NOKIA
              produttore MY11 = NOVARO/NOKIA

              Codice my10= 5no035730
              Codice my11= 3c8035730

              apparte tutte queste cose tra my10 e my11 non ci sono differenze..

              cqm non voglio far polemiche.. ognuno ha i suoi punti di vista..

              io ho solo precisato che tu con arroganza hai deto piu volte che differenze tra una e l'altra non ci sono, invece si..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • #47
                Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                Comprata e montata.

                Va da ... con iphone 3gs, l'unica cosa l'ad2p arriva alla radio in mono e riproduce tutti i suoni di sistema. Esiste una voce di menù per disattivare i suoni di sistema ma sembra non funzionare.

                Per ora quindi non uso la funzione ipod-ad2p.

                Il resto è perfetto.

                I comandi vocali funzionano solo se lanciati da iphone con il pulsante HOME, il pulsante a volante restituisce l'errore: (si prega di notare che i comandi vocali non sono supportati nella lingua in uso).
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium

                  Salve, saluto tutti quanti leggono.

                  VOlevo qualche conferme .. o meno .
                  Ho ordinato a giugno 2011 un Touran con rcd510 e predisposizione Premium.
                  Volevo sapere da qualcuno che ha la stessa predisposizione sull'auto e che ha l' Iphone 4 se tramite bluetooth funziona tutto bene omolto bene , visto che attualmente con il bluetooth dell'Iphone ( rispetto a nokia ) non mi trovo molto bene ovvero presenta difficoltà a connettersi e scarsa qualità audio.
                  Ringrazio fin d'ora.
                  Dimenticavo , la centrallina bluetooth dovrebbe essere : 0000 51473G ( ok per rSAP,Handsfree e A2DP )
                  by Massy
                  Ultima modifica di Ospite; 30/06/2011, 08:32. Motivo: aggiunta
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium

                    Come sempre notizie utilissime su questo forum ... e matty che ne sa sempre una più del diavolo Apprezzo anche zalexo che si è prodigato molto per la causa Però...c'è un però: Possibile che ora che mi vorrei fare l'iPhone 4 mi devo ritrovare a pagare anche 400-450€ in più per la centralina nuova quando già ne spesi 537 all'epoca dell'acquisto? Non potevano fare un'aggiornamento meno esoso...sarà ma a me pare che VW goda a prenderci per il c.u.l.o.

                    PS: per carità non volevo essere oltremodo polemico, era solo una riflessione.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium

                      EDIT BY WILKIE: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO! LEGGERE IL REGOLAMENTO!

                      Quale polemico , sono ladri !! Ma la qualita' si paga . Credo di spendere circa 800€ tra il rcd510 e Bt Premium e non parliamo dell Iphone . Io cerco solo conferme sulla qualita' del funzionamento visto che i venditori quando si va sul particolare sembra che arrivino da Marte .Comunque le soddisfazioni in ambiente vw ci sono o superano altre case ..
                      Bye
                      Ultima modifica di Wilkie; 17/09/2011, 11:19.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                        Kit vivavoce parrot 9100 installato after market direttamente dall'officina vw e consegnato così all'acquisto, attivi il BT sull'iphone e il telefono te lo dimentichi, fai tutto con il joystick...Prezzo intorno ai 150€

                        Consiglio caldamente
                        Chi va piano va sano e va lontano
                        The United Grey Club nr.032

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                          Quest'ultima osservazione vale per chi non ha il bluetooth premium già presente sull'auto perché ad esempio nel mio caso spenderei 150€ ma ne butterei 500 per l'optional che rimarrebbe inutilizzato...in sintesi alla fine mi conviene spendere di più per sprecare meno
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                            Originariamente inviato da zalexo Visualizza il messaggio
                            Comprata e montata.

                            Va da ... con iphone 3gs, l'unica cosa l'ad2p arriva alla radio in mono e riproduce tutti i suoni di sistema. Esiste una voce di menù per disattivare i suoni di sistema ma sembra non funzionare.

                            Per ora quindi non uso la funzione ipod-ad2p.

                            Il resto è perfetto.

                            I comandi vocali funzionano solo se lanciati da iphone con il pulsante HOME, il pulsante a volante restituisce l'errore: (si prega di notare che i comandi vocali non sono supportati nella lingua in uso).
                            Anch'io che ho fatto montare questa nuova centralina sento l'AD2P solo in mono dalle casse di destra, ma ho letto sul forum che è un problema comune a quelli che hanno montato la nuova Premium aftermarket; in sostanza funziona tutto tranne l'AD2P.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                              Quindi
                              nel mio BT premium Touran che riceverò in Settembre dovrei avere la centralina Codice my11= 3c8035730, giusto??
                              Non dovrei pertanto avere problemi con il mio Iphone 3GS?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                Ciao a tutti,
                                Io ho da poco ritirato la mia piccolina, è una my2012 ed ho la predisposizione del telefono (che dovrebbe corrispondere alla PLUS, almeno così è riportato sul libretto delle istruzioni, quindi inferiore al PREMIUM).
                                Ho l'Iphone 4 e mi si collega tranquillamente tramite bluetooth, nell'rcd 510 mi visualizza la rubrica, il tastierino per comporre i numeri, le chiamate perse, ricevute ed effettuate, oltre al segnale di ricezione e della batteria del telefono.
                                Inoltre mi riconosce la parte Ipod, facendomi lo streaming tramite bluetooth che si sente anche molto bene.
                                Spero di essere stato di aiuto anche se è una my2012 e non my2011.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                  ragazzi io ho un iphone 4 pero il bluetooth premium non va ovvero mi spego meglio il telefono si connette ecc ecc e fino a li funziona chiamate musica funzionano pero si collega solo bluetooth e non bluetooth premium per vedere i messaggi e quelle cavolate li... sapete aiutarmi?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                    EDIT BY WILKIE: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO! LEGGERE IL REGOLAMENTO!

                                    Come fai a discriminare tra bluetooth e bluetooth premium ?
                                    Forse tramite il bluetooth premium è possibile connettersi col telefono e disporre di una parte del sistema/funzionalità , credo che il maggiore vantaggio con Premium sia connettersi tramite rSAP ( remote SIM access Profile ) , sistema per cui Premium è nato anni fa ...
                                    Spero però di sbagliarmi perchè avrò lo stesso kit ( 510 + premium + iphone4 ) e mi piacerebbe che funzionasse tutto a regola d'arte .
                                    Un saluto
                                    Ultima modifica di Wilkie; 17/09/2011, 11:15.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                      Originariamente inviato da Whatilike Visualizza il messaggio
                                      ragazzi io ho un iphone 4 pero il bluetooth premium non va ovvero mi spego meglio il telefono si connette ecc ecc e fino a li funziona chiamate musica funzionano pero si collega solo bluetooth e non bluetooth premium per vedere i messaggi e quelle cavolate li... sapete aiutarmi?
                                      L'iPhone non supporta il protocollo rSAP, quindi non puoi utilizzare l'antenna esterna dell'auto. I messaggi si potrebbero vedere anche senza passare per l'rSAP, ma la funzione su iPhone non è permessa.
                                      Non ci si può fare nulla.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                        Originariamente inviato da massy Visualizza il messaggio
                                        Come fai a discriminare tra bluetooth e bluetooth premium ?
                                        Forse tramite il bluetooth premium è possibile connettersi col telefono e disporre di una parte del sistema/funzionalità , credo che il maggiore vantaggio con Premium sia connettersi tramite rSAP ( remote SIM access Profile ) , sistema per cui Premium è nato anni fa ...
                                        Spero però di sbagliarmi perchè avrò lo stesso kit ( 510 + premium + iphone4 ) e mi piacerebbe che funzionasse tutto a regola d'arte .
                                        Un saluto
                                        Ah ! Dimenticavo ... ovviamente con l' Iphone non è possibile connettersi in modalità rSAP e quindi bisogna adattarsi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011

                                          Ciao A Tutti ..
                                          La mia nuova golf è sotto casa ed è bellissima .. un HL .. Bianca .. TDI .....come del resto le vostre GOLF ..
                                          Nel mio Bt che fa parte del pacchetto Safety Pack è chiamto premiun basic, da com'è scritto nel libricino delle istruzione funziona perfettamente con Iphone 4 .. vedo sia la rubrica, dal monitor del navigatore e sia dal cdb .. l'unica pecca è che non vedo gli sms ... qualcuno sa dirmi il perchè????

                                          Grazie ..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X