no va in BT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011
Comprimi
X
-
Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011
Ma secondo voi questa centralina 5N0 035 730 C è compatibile con cellulari non RSAP ? Dovrei sostituire il mio Nokia N73 e non vorrei essere legato solo al marchio Nokia.
La mia Golf è stata immatricolata a marzo 2010Golf VI TDI 2.0 140CV nero perla Highline 4P, Vancouver 18+assetto, RCD510, BT Premium 3C8035730A, pacchetto specchietti, park pilot, media In
Commenta
-
Originariamente inviato da Vstrom Visualizza il messaggioMa secondo voi questa centralina 5N0 035 730 C è compatibile con cellulari non RSAP ? Dovrei sostituire il mio Nokia N73 e non vorrei essere legato solo al marchio Nokia.
La mia Golf è stata immatricolata a marzo 2010
Basta cambiare la centralina?
Non è integrata nel navigatore?
Con la nuova c'è anche ad2p?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao,
l'ottimo Matty ha aggiornato il post #1 del 3d dedicato ai Bluetooth VW/Skoda installabili.
E' davvero completo. Le nuove centraline sono la "nuova Skoda" e la "nuova Premium"
Sempre Matty ha fatto la bella cosa di aggiornare il post #1 dedicato alle funzioni/navigatore RNS-510 con i link ai vari 3d dedicati.
Li dovresti trovare tutte le risposte che cerchi.
:wave:
Commenta
-
aggiornamento ufficiale da concessionaria volkswagen con circolare di 2 settimane fa:
il bluetooth premium my2010 si differienza dal my2011 solo per una compatibilità di telefoni maggiore e aggiornata con i nuovi modelli commercializzati di recente. l'accopiamento telefono-macchina avviene sempre rSap. da qui in piu un aggiornamento hardware: una centralina aggiuntiva del costo di 319 euro +iva e +montaggio. quest'ultima si chiama centralina iphone e smartphone: funziona in umts.
ps rimane solo da chiarire un aspetto che legato alla notizia di spesa cosi esosa, non mi è interessato approfondire: le funzioni supportate.
spero sia tutto corretto e utile a qualcuno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora ho trovato la scheda dell'aggiornamento.
Si chiama: kit aggiornamento predisposizione telefonica premium UMTS
310,00 € + iva
Ulteriori vantaggi:
- comando vocale
- funzione text-to-speech
- lettura sms
- eccezionale qualità audio
- riproduzione mp3 tramite ad2p
- umts
- comandi al volante
Qualcuno l'ha comprata e installata?
Feddback?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si originale vw....
Serve anche a chi non ha l'iphone ma usa un operatore in umts come 3 o fastweb.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il kit di cui parli non è altro che una nuova centralina....e cmq non è un agg perche costa così anche fuori la rete vwGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
no no lo chiamano aggiornamento e non è un kit perchè contiene solo la centralina, tutto il resto si collega al vecchio impianto premium.
Quindi è un aggiornamento, se lo compri senza il vecchio premium non ci fai nulla.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da zalexo Visualizza il messaggiono no lo chiamano aggiornamento e non è un kit perchè contiene solo la centralina, tutto il resto si collega al vecchio impianto premium.
Quindi è un aggiornamento, se lo compri senza il vecchio premium non ci fai nulla.
CiaoGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Originariamente inviato da zalexo Visualizza il messaggioAllora ho trovato la scheda dell'aggiornamento.
Si chiama: kit aggiornamento predisposizione telefonica premium UMTS
310,00 € + iva
Ulteriori vantaggi:
- comando vocale
- funzione text-to-speech
- lettura sms
- eccezionale qualità audio
- riproduzione mp3 tramite ad2p
- umts
- comandi al volante
Qualcuno l'ha comprata e installata?
Feddback?
ehi zalexo, certo non sei un aquila. meta delle cose che hai scritto quelle vere, le avevo gia scritte il 27 ottobre proprio in questo topic (due post prima del tuo). il resto della meta........sono c.a.z.z.a.t.e (incomplete) in quanto mi fa solo capire che il premium non lo hai visto nemmeno in foto. quelle che hai citato tu sono funzioni di serie del premium su mk6. se hai bisogno ancora di carne fammi sapere. non per arroganza, ma se qualcuno si impegna a scrivere qualcosa di fatto bene non trovo ripsettoso che il pivello di turno arrivi per scrivere il suo fumetto!
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
permettimene ancora una: FEEDBACK!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta