spero di farvi cosa gradita riportondovi quanto segue:
come sapete il bt premium di vw era stato detto funzionasse solo col protocollo RSAP quindi ciò escludeva tutti i cellulari Android e Iphone.
Ho letto in questi giorni su altri forum che sulle My2011 cioè prodotte dalla ventiduesima settimana in poi iphone funziona lo stesso col bluetooth premium quindi ho chiamato il concessionario è mi ha confermato che la mia golf è una my2011.
Ieri per puro caso ho incontrato un mio amico francese con Iphone 4 ed ho fatto una prova con la mia Golf dotata di RNS510 e Bt premium ed il telefono veniva riconosciuto ed accoppiato. Ho provato a chiamarlo e la chiamata è andata in vivavoce sulle casse. Non ho però testato la rubrica ed altre funzionalità non avendo molto tempo. DIcono che il bt premium sia ora compatibile anche con Iphone precedenti.
Detto questo FORSE chi ha i my precedenti può semplicemente aggiornare il software della macchina per avere la tanto desiderata compatibilità.
Se qualcuno avesse la possibilità di fare ulteriori test con Iphone 3/4 e magari anche con Android potrebbe farci sapere qualcosa?
AGGIORNAMENTO:
ho personalmente testato il BT premium my2011 su un HTC Wildfire (Android 2.1) e funziona perfettamente.
Commenta