La risposta è 2 post sopra: la funzione di trasmissione messaggi a dispositivi esterni non è abilitata sull'iPhone per scelta di Apple.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011
Comprimi
X
-
Re: Iphone 4 e Bluetooth Premium su My2011
Immaginavooo ..
si avevo visto dopo aver scritto.. ..... SCUSATE..
Grazie per la vostra gentile disponibilitàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti, vi segnalo che con vari smartphones HTC con Android il vivavoce premium funziona perfettamente. Non sono riuscito a farlo funzionare con Smartphone Samsung Galaxy S.
Qualcun'altro ha esperienze simili da riportare?
Asciughino, Iphone 4 così come gli Smartphones Android, non supportano rSAP e quindi niente SMS dal NAV anche se ti posso dire quando avevo provato col mio BlackBerry che non è un'esperienza esaltante
Commenta
-
Allora, ragazzi, quesiti:
- ho un GTI Vi MY2012, RCD 510 e vorrei installare il Bluetooth in modo da usarlo con l'iPhone 4.
La cosa carina è che non ancora capito cosa mi serve.
La mia golf è già predisposta per il BT? in concessionario mi hanno detto di si, però non capisco, che significa "predisposta"? Che avrebbe già il microfono installato? e se si, dove sarebbe?
Grazie.sigpic
Commenta
-
Bisogna vedere cosa intende il concessionario con "predisposta".
Se hai installato uno dei 2 bluetooth a richiesta (quello nel Safety Pack o il Premium) sei già a posto e puoi cominciare ad usare il telefono. In caso contrario, manca tutto e si può montare ex novo uno dei bluetooth in commercio.
Il microfono non è installato da VW se non hai richiesto il bluetooth in fase d'ordine.
Commenta
-
Ha ecco, se è predisposta vuol dire che ce l'ho già installato dici tu... allora sento il conce per capire che intendeva, ma io il BT non l'ho richiesto quindi non ce l'ho..
E che tipo di moduli ci sono? Il Premium e quale altro?sigpic
Commenta
-
Ecco ecco!! Il buon piede mi da sempre le risposte che cerco! [non è che mi dici anche un nome di donna che incontrerò e sposerò?? ]
Però per superiore che intendi?? Qual'è l'ultima?? La meglio? la più bella?sigpic
Commenta
-
E ti servono obbligatoriamente anche i comandi al volante, che cmq hai... Quindi compra la centralina, cablaggio e microfono e sei a posto.
Lascia prendere il bluetooth non premium (quello base) perchè ti montano una staffa sul lato passeggero che è OSCENA.sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Ragazzi sulla mia Golf VI Hil. con rcd 510 mi hanno montato il kit Mobridge e funziona alla grande .
-Richiamo vocale
-Rubrica sul display radio e su quello del cdb
-Chiamata rapida dal rcd
Il tutto lo uso con Iphone 3gs
Commenta
-
Ragazzi quali sono le centraline BT sulle quali è possibile attivare via vag la funzione sms? Io trovo una valanga di siti con mille codici diversi.. non c'è un elenco con le centraline BT più aggiornate? L'ultima prodotta da VW e la più aggiornata quale sarebbe che ancora non l'ho capito? La 5N0 035 730 D ? o la 3C8 035 730 A ?sigpic
Commenta
-
Matteo la mia GTD me l'hanno consegnata a marzo 2011 con la centralina 5N0 035 730 D, sono riuscito ad attivare anche la funzione sms che però funziona solo con quei telefonini in cui c'è l'rSap
Commenta
-
Ok quindi con l'iPhone 4 non se ne fa nulla..
Ma non c'è un sito dove ci sia l'elenco in ordine cronologico del rilascio delle centraline per sapere effettivamente cosa stanno producendo adesso? se io avessi avuto il BT premium sulla mia GTI, che centralina mi avrebbero montato?sigpic
Commenta
-
Ciao a tutti, Vi leggo molto esperti sull'argomento, io invece sono di coccio una consulenza veloce, portat pazienza
Ho una G6 immatricolata Aprile 2011 con bt premium e RCD 510
Ciao a tutti, vi segnalo che con vari smartphones HTC con Android il vivavoce premium funziona perfettamente
Grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccolo! ieri ho montato tutto.. non ho fatto foto perchè mi è venuto in mente di farle praticamente quando avevo rimontato tutto..!
E' stato abbastanza tecnico comunque, non è semplicissimo smontare tutto da soli se non si sa dove mettere le mani.
I punti più critici sono smontare il battitacco lato passeggero e smontare/ri-montare il montante di sinistra dove sta l'air bag diciamo, bisogna conoscere dove stanno i ganci e sapere come tirare. Io mi sono fatto aiutare (praticamente ha fatto tutto lui ) dall'utente Berto89 di ........... che abita non troppo distante da casa mia...!
Anche l'attivazione via Vag è delicata perchè bisogna inserire le stringhe giuste di bit con la centralina 3C8035730B!
Comunque, funziona tutto egregiamente, sia con l'iPhone 4 che con il Nokia E55, si possono configurare tutte e due i telefoni e si usa quello che si connette prima al sistema!
Gli sms con iPhone confermo anche io che non vanno e il telefono non va in rSPA, come già detto più volte.
Qualità audio molto buona.
Non capisco, però, come si attivan i comandi vocali della centralina BT: se io tengo premuto il tasto microfono sui comandi al volante non funziona nulla! se premo una volta si abbassa la musica e basta!
Mi hanno detto che quelli dovrebbero funzionare comunque anche sena avere l'RNS 510!
Mha!sigpic
Commenta
-
Ecco una fotina del collegamento! Il simbolo di sinistra è il Bluetooth e quell di destra è il logo iPod.
Alla fine dei comandi vocali non me ne faccio nulla e quindi nemmeno li attivo e mi tengo il tastino microfono sui comandi al volante con funzione "mute" che è sicuramente più comodo..!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta