annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montare una sorgente 2 DIN aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Montare una sorgente 2 DIN aftermarket

Bella guida... Proprio quello che cercavo.... Oggi ho acquistato jvc le avx 8030 . L ho presa perché ha il frontalino estraibile ed era la cosa più importante ed il bt doppio integrato.... Inoltre nn Sara troppo complicato aggiungere il dvb-t . Me lo montano settimana prossima.....
    Ah trovato su ebay in un negozio vicino Roma....510€.....580€ con mascherine cavi e montaggio.... Nn vedo l ora.... Così la mia ragazza invece di parlare in macchina si vede un bel DVD e la rinfresco col b zona:-)))))
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scusate ma dove visualizzo la guida di cui si parla? Non la trovo sulla schermata
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non c'è più, ma smontare l'autoradio originale e metterne uno in aftermarket ci vogliono 5/10 minuti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Volevo sapere con precisione cosa comprare. Cablaggio/adattatori e mascherine.

Commenta

Dipende dall'autoradio... poi esistono anche altre discussioni
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
            X