la sorgente aftermarket è una JVC KW-AVX730
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montare una sorgente 2 DIN aftermarket
Comprimi
X
-
Montare una sorgente 2 DIN aftermarket
Ciao ragazzi, dato che questo weekend mi sono messo a montare la mia nuova sorgente doppio din sulla mia gtd, ne ho approfittato per fare qualche foto e tirar giù due righe per una mini-guida, con la speranza possa essere utile a qualcuno.
la sorgente aftermarket è una JVC KW-AVX730Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Montare una sorgente 2 DIN aftermarket
Complimenti ! Bellissima la guida !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Bel lavoro molto dettagliato, bravo e complimenti anche per la pazienza nel farlo.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
grazie raga! ma pazienza ce n'è voluta poca, ho lavorato con la tv accesa coccolando la micia della mia ragazza per un'oretta e mezza in casa, e un'altra oretta in auto a far la sauna per montare la radio e fare il giochetto del navigatoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti, buona guida...sono sicuro che mi tornerà molto utile, è lo stesso 2 din che ho adocchiato anch'io!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io sono rimasto un po' deluso dalla grafica (risoluzione e grafica in se)..un po' povera...ma dopotutto ho cercato di avere quello che cercavo (lettore dvd e sorgente con ingresso audio-video) con relativamente poca spesa (meno di 500€)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come qualità audio com'è?
ad un buon prezzo c'è anche la pioneer AVH-3200DVD (ma ha lo schermo da 5.8 invece che 7)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come audio non mi lamento..non sono un audiofila esperto, ma riesco comunque a percepire la buona qualità del suono (non ottima, ma non la cercavo, sennò avrei puntato su altro tipo alpine )
fra quelle "di marca" con schermo da 7" era fra le più economicheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Veramente un bel lavoro....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dado Visualizza il messaggiocome audio non mi lamento..non sono un audiofila esperto, ma riesco comunque a percepire la buona qualità del suono (non ottima, ma non la cercavo, sennò avrei puntato su altro tipo alpine )
fra quelle "di marca" con schermo da 7" era fra le più economiche
Commenta
-
avendo la rcd 310 e nessun sensore parcheggio/retrocamera ho perso solo le (misere sulla rcd310) info del climatronic, peraltro mai guardate sullo schermino della radio ma sempre sul "pannello clima"..quindi in sostanza non ci ho perso nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
onestamente non so se la jvc abbia un'interfaccia per recuperare questi dati..magari sul sito jvc si trova qualche infoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
complimenti.. io ho montato un kenwood e ho messo la centralina vw per i comandi al volante.. quelle funzioni lo riprese.. come hai detto te nn ho perso nulla tranne che la visualizzazione del clima, pero ho guadagnato molto altro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena mi arriva la macchina, rimonterò il Pioneer AVIC-F900BT che ho gia su quella attuale.
Il segnale odometrico lo trovo nel conenttore non-ISO della Radio o devo utilizzare il convertitore CAN-BUS?
Poi dovro reperire la mascherina e l'adattare a ISO e quello dell'antenna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da respvalentino Visualizza il messaggiocomplimenti.. io ho montato un kenwood e ho messo la centralina vw per i comandi al volante.. quelle funzioni lo riprese.. come hai detto te nn ho perso nulla tranne che la visualizzazione del clima, pero ho guadagnato molto altro!
Commenta
-
no perdi solo quelle inerenti alla radio.. nn ti dice che radio ascolti o il titolo del brano. tutto il resto cè.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta