annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tmc su rns510 non funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tmc su rns510 non funziona

    Ok ROUX ,provero a sentire anche la vw di assago dove ho preso la macchina l'RNS è stato montato li,magari si deve codificare qualcosa, appena ho un pò di tempo faccio un salto ciao e grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Tmc su rns510 non funziona

      Conosco dove la porti. Io non l'ho presa li ma con il Service e Ricambi mi sono trovato bene. Se hanno fatto tutto loro ti conviene fargliela vedere.
      Ciao e fammi sapere.

      Commenta


      • #43
        Si in effetti le mie antenne 1 e 2 sono ON
        Ho preso l'adattatore per poterle collegare entrambe visto che la mia Touran del 2007 ha attacchi antenne piu' vecchi della mia rns che sono molto ravvicinati...
        La ricezione direi ottima...
        Ma voi sulla Golf6 dovreste averne solo 1 di antenna o mi sbaglio?


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #44
          Re: Tmc su rns510 non funziona

          Sinceramente non lo so perchè feci la mattata di acquistare l'RNS come optional della macchina e non conosco la configurazione.
          Comunque quando ho smontato il navi per montare la centralina BT ho visto sul retro 2 connettori per l'antenna e comunque nel menu vedo ANT1 ed ANT2.
          Dovrò studiare...

          Commenta


          • #45
            Re: Tmc su rns510 non funziona

            Ciao Faby1 io ho la golf 5 variant del 2009, e ricordo che quando mi hanno montato RNS in vw mi hanno messo anche il connettore per le due antenne,solo che ho fatto sostituire dal carrozziere l'antenna originale con una a pinna,e forse le info traffic per questo motivo non li ricevo bene,perchè io le antenne nel menù segreto ant1 e ant2 sono su off e volevo sapere visto che tu lo hai montato di recente RNS è una codifica delle antenne che si fa via vag oppure si può fare tramite qualche impostazione dell'RNS????
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Tmc su rns510 non funziona

              Purtroppo io il VAG lo sto aspettando da 22 giorni...
              e quindi non ho codificato nulla....

              Io ho le 2 antenne native e le ho collegate con l'adattatore preso su ebay...
              Ma per oltre 1 mese ho avuto collegato solo 1 antenna, quella bianca, e in autostrada ho preso anche 26 msg
              All'epoca però non ho mai ciontrollato nel menù segreto in cui era lo stato delle antenne, avendone in quel periodo, collegata solo 1....

              Ultimamente nel percorso casa lavoro su SS ricevo 6/7/8 msg ... ma non ci guardo quasi mai... visto che di autostrada ne faccio davvero poca e di rado (in estate per l'unica settimana di vacanza fuori Romagna....)

              ciao
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #47
                Re: Tmc su rns510 non funziona

                Ciao a tutti, con fw 3980 e cartina v8.0 7672 installata ho provato a resettare e riavviare il navi ma tmc nulla. Nel menu' segreto in tmc non riceve nulla cosa posso fare?
                Golf VI 1.4 tsi 160 dsg,argento riflesso,4 porte,assetto cerchi porto 17,bt premium,rns510,pacchetto luci e specchietti,antifurto,vetri scuri,ops,cassetti sedili,media in,sensori pneumatici,scarico cromato,battitacco golf,tappetini gomma golf

                Commenta

                Sto operando...
                X