annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

    Sulla mia Golf ho una RCD 210 che per le mie esigenze va benissimo, ma mi chiedevo se fosse possibile mettere un adattatore per IPOD o meglio chiavetta USB

  • #2
    Re: RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

    non saprei.. mi pare che la radio "minima" per avere il media in è la RCD310... spero di non aver detto una boiata!
    sigpic
    My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

    Commenta


    • #3
      Re: RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

      Essendo la tua una comfortline ti posso dire che da configuratore del sito volkswagen su comfortline è montata di serie la rcd 210 e tra gli opzional disponibili c'è: "Presa multimediale MEDIA-IN con cavo adattatore per USB". Per di più la radio ha il pulsante "Media".
      Tirando le somme direi che l'interfaccia con adattatore USB la puoi montare!
      Anche se non so quanto puo costare il tutto sicuramente a farlo ora ti costerà non poco anche perchè dovrebbero portare un cavo da dietro la radio fino al bracciolo tra i sedili smontando tutta la parte centrale.

      Ho letto anche tra le caratteristiche di serie della comfortile che la rcd 210 legge anche i CD mp3! Lo sapevi? Se no, potresti adattarti a usare CD mp3 dove comunque puoi metterci 700 mb di musica.
      Ultima modifica di Ospite; 10/04/2010, 19:58.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

        Purtroppo non mi ero accorto che tra gli optional c'era questa possibilità...pazienza
        Dei cd in mp3 me ne sono accertato subito altrimenti avrei scelto un'altra radio.
        Era semplicmente per la maggior comodità di una chiavetta rispetto al cd ma me ne farò una ragione

        Commenta


        • #5
          Re: RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

          buonasera a tutti, ho una golf 1.6 tdi bluemotion con rcd 210 e riguardo questo aspetto ho chiamato il concessionario e mi ha sparato dei prezzi un po alti secondo me considerando che mi hanno parlato di un cavetto che arriverebbe nel bauletto lato passeggero non sotto il bracciolo ovvero 240 originale e 140 non originale.Eventualmente questo tipo di lavoro sarebbe difficile da fare fai da te?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

            Ciao a tutti ragazzi.

            Io ho una comfortline con rcd 210. Ho acquistato il cavetto aux e devo montarlo, solo che non ho attivo l'aux nel pulsante media.
            Qualcuno mi sa dire la procedura per attivare l'aux via VAG e relativo codice, in modo da poterla dire al mio meccanico?
            Grazie in anticipo.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: RCD 210 posso mettere IPOD o Chiavetta?

              kar120c magari lo sai gia, ma puoi usare anche cd riscrivibili

              Piu piccoli e lenti della pennetta usb ma comunque risparmiosi

              Commenta

              Sto operando...
              X