Prezzo intorno ai 1400 euro, ma ha praticamente tutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kenwood Dnx520vbt
Comprimi
X
-
Kenwood Dnx520vbt
La scorsa settimana sono andato da Funari (Caserta) e in vetrina cosa vedo... questo nuovo all-in-one della Kenwood, che si adatta alla perfezione alla plancia Vw!!!
Prezzo intorno ai 1400 euro, ma ha praticamente tutto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Novità: Kenwood Dnx520vbt
scusate,una domanda,ma la visualizzazione del clima,rimane o la si perde..???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Meraviglioso.. finalmente un unità multimediale con un decentre equalizzatore...
[video=youtube;JjaC-rWfFb4]http://www.youtube.com/watch?v=JjaC-rWfFb4[/video]
---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:39 ----------
Originariamente inviato da luc88g Visualizza il messaggioscusate,una domanda,ma la visualizzazione del clima,rimane o la si perde..???sigpic
My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80
Commenta
-
Il clima non lo si visualizza, al 90% non dovrebbero perdersi i comandi al volante!
Però è completo, a me piace... ora che mi hanno rubato l'Rns ci faccio un pensierino!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggioIl clima non lo si visualizza, al 90% non dovrebbero perdersi i comandi al volante!
Però è completo, a me piace... ora che mi hanno rubato l'Rns ci faccio un pensierino!
Forse è un po' troppo semplice smontarlo nelle Golf VI ....
Cmq concordo con chi vota per l'RNS... secondo me il pezzo forte in una vettura è l'integrazione e i modelli originali sono imbattibili in questo !!
L'unica cosa che mi convince poco del RNS è l'HD interno, forse oggi potrebbero prevedere una memoria a stato solido .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
c'è anche un altro fattore che mi fa sempre propendere per l'RNS ... per chi come me ha il Dynaudio, cambiando unità perderebbe anche quello ... e non è cosa da poco ...Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
http://www.offertissime.gigacenter.it
Commenta
-
E poi non credo che su questo Kenwood si possano visualizzare clima e sensori di parcheggio, come Rns e Zenec... però rimane un prodotto valido, anche se caro!
Siamo tra i 1200 e i 1400 euro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti quoto, ma abbiamo capito che la pensi così, non c'è bisogno di ridirlo
Anche se questo si integra molto bene...e se lo hanno fatto apposta per Golf non escludo che si perdano le funzionalità, quali temperatura da clima e sensori di parcheggio, che hanno le altre radio originali....
I comandi al volante è OVVIO che non si perdano!
Chi la compra se no???
Originariamente inviato da antonio72 Visualizza il messaggioc'è anche un altro fattore che mi fa sempre propendere per l'RNS ... per chi come me ha il Dynaudio, cambiando unità perderebbe anche quello ... e non è cosa da poco ...
Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggioE poi non credo che su questo Kenwood si possano visualizzare clima e sensori di parcheggio, come Rns e Zenec... però rimane un prodotto valido, anche se caro!
Siamo tra i 1200 e i 1400 euro...
Se gli ingegneri Kenwood non ci hanno pensato sono dei pirli...
Commenta
-
Questo apparecchio è davvero fatto bene e anche esteticamente ha una bella, però le due prese frontali per L'USB e la connessione Audio/Video per iPod è un po' bruttina. Ti obbliga a collegare i cavi che poi penzoleranno, vita natural durante, dal cruscotto.
Se avessero fatto un collegamento posteriore sarebbe stato, a mio avviso, davvero una cosa più discreta e l'abitacolo sarebbe rimasto più in ordine.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga scusate posso avanzare una proposta?
Se facessimo un GDA ?
Poi passo da Funari e mi faccio fare un prezzaccio... anche se non essendo un accessoorio VW lo sconto è limitato perchè anche Funari compra da Kenwood e non da VW... però prendendone... che ne so... 5... 10... magari ci scappa il prezzaccio...
Che ne dite?
Interessati?
Sulla baia si trova a 1.200 € circa... http://cgi.ebay.it/C-T-KENWOOD-Autor...item3cb0af1fb2
Vediamo dai...Ultima modifica di Nico AMG; 30/11/2010, 00:29.The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Su Amazon.it si trova a € 1.118 nuovo fiammante e garantito!! :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho montato e vi assicuro che e' fantastico...impressionante il vivavoce bt con iPhone 4 si aggancia in un lampo da solo e la qualità delle telefonate e' ottima...confermo piena compatibilita' dei comandi al volante e nessuna visualizzazione del climatronic (niente di grave a mio parereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene... una curiosità, gli MP3 li legge anche sulla USB? Bisogna creare cartelle oppure come?
Il navi?The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Si dalla USB legge sia mp3 che video ( divx, avi mpeg).gestisce cartelle senza problemi, pensavo vedesse anche le foto invece quelle no il navi e' perfetto con grafica 3D e mappe aggiornabili tramite micro sd...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta