annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dettagli file mp3 sd card Rcd510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dettagli file mp3 sd card Rcd510

Salve,
    è possibile vedere il dettaglio delle informazioni sul file musicale in riproduzione dalla sd?
    ad esempio alcuni file che hanno il titolo lungo oppure mi è capitato che alcuni file non hanno autore e titolo (ma solo il nome del file)... come faccio a poter visualizzare tutte le informazioni?

non so se qualcuno ha avuto esperienza con i pioneer fbt900... quello se clicchi dettagli ti dice di tutto...

Re: Dettagli file mp3 sd card Rcd510

Ciao!
    il dettaglio dei file è possibile farlo, ovviamente se nei tag dei file sono contenute tutte le info ...
    Personalmente non so come è la Pioneer FBT900, io so che le info riportate dalla RCD510 sono sufficienti per l'ascolto in macchina ... almeno per quanto mi riguarda...
    Ciao!

Commenta

e come fa scusa? se l'mp3 non ha al suo interno i tag non c'è modo di visualizzarli...a meno che non li recuperi dalla rete come fa media player di windows.
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da freeaxel Visualizza il messaggio
        Ciao!
        il dettaglio dei file è possibile farlo, ovviamente se nei tag dei file sono contenute tutte le info ...
        Personalmente non so come è la Pioneer FBT900, io so che le info riportate dalla RCD510 sono sufficienti per l'ascolto in macchina ... almeno per quanto mi riguarda...
        Ciao!
        e scusa come fai a vedere il dettaglio?
        io quando ho il file in riproduzione leggo autore e titolo canzone però a volte il titolo è piu lungo e quindi vorrei leggerlo per intero ma non ci sono riuscito.
        mi spieghi tu come fai a leggere il dettaglio dei file?

Commenta

Per immettere detagli del file si puo usare Winamp.
          sigpic

Commenta

si lo so ma io non ho chiesto come immettere i dettagli ma vedere i dettagli per intero dallo schermo del rcd 510

Commenta

non si puo'...e non scorre. tronca.
              sigpic

Commenta

idee modifiche o aggiornamenti per implementare questa funzionalità?

Commenta

Non è che sia molto IT, mi scoso, ma ho un problema un pochino diverso...
                  perchè nella mia cartella "varie" dove ci sono circa 2/300 canzoni non mi tiene mai l'ordine alfabetico??
                  Ogni volta che aggiungo una canzone questa viene messa in fondo alla lista!!!...e ogni volta dovo copiare tutte le canzoni su pc, aggiungere quelle che voglio e rimetterle sulla sd!...
                  l'ultima volta però il trucchetto non ha funzionato, e addirittura la lista parte dalla lettere L!!!!!!!!!!!!!!!...e a metà lista ho la A!!!!!!!
                  ma si può?..perchè fa così?..è di una scomodità incredibile..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Francamente non ho mai avuto questo problema anche perchè le mie sono tutte organizzate in cartelle e sottocartelle quindi ..
                    Non so quanto dettagli ti servono, quello che ti posso dire è che usando winamp ti aggiunge un po di dettagli, comunque non tutti visibili.
                    Per l'organizzazione a livello alfabetico non ne ho idea appunto perche non riscontro il problema.
                    Di aggiornamenti non mi sembra ce ne siano per l'autoradio... Certo sarebbe bello poterla moddare un pochino aggiungendo magari qualche colore in piu e funzione in piu.
                    Ci vorrebbe una RCD 510 da disfare provando a giocarci di eprom e cablaggi. ma per ora le cose stanno cosi.
                    Ciao!

Commenta

anche io non riscontro il problema dell'ordine alfabetico... segue quello del nome del file...ovvio che se poi nei TAG di un file con la A hai autore con la Z ti sembrerà di avere la Z come primo file... quando esplori le cartelle te li visualizza disordinati?
                      sigpic

Commenta

Per quello che riguarda i tag, sono molto meticoloso!...
                        ogni mp3 lo apro con winamp e imposto i tag sempre con lo stesso criterio!
                        comunque mi succede solo nella cartella che ho nominato "varie" che contiene la maggior parte dei file (nelle altre cartelle ciò non succede!!
                        Tutti i file sono così nominati "nome artista - nome traccia", eppure ora ho la lista che momincia dalla lettera L, e a metà lista ho la A!!...
                        Prima di fare così comunque dava lo stesso problemi: se aggiungevo un file in questa cartella, anzichè metterlo ordinato alfabeticamente, me lo ritrovavo puntualmente in fondo alla lista, dopo la Z.....
                        ma perchè fa così?????....

può essere la scheda??..è una verbatim 4 gb classe 6...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anche io faccio come te... e ordina in base al nome del file. Non saprei! Forse la rcd ha un firmware vecchio?
                          sigpic

Commenta

e come faccio a capirlo....magari devo provare con un'altra sd?

Commenta

Stasera provo a vedere un po come è la mia ... poi domattina vi so dire qualcosa..
                              ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                              X