non mi funziona, fa un lungo bippp, poi lampeggia il pulsante dei sensori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RNS 510 - RCD 510 e sensori di parcheggio
Comprimi
X
-
Re: RNS 510 - RCD 510 e sensori di parcheggio
non mi funziona, fa un lungo bippp, poi lampeggia il pulsante dei sensori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ok, grazie massi96..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi sono arrivati i sensori ed ho fatto tutti i collegamenti come da istruzioni
ora con il VAG vedo il modulo 10 ma quando vado a codificarlo mi restituisce: Coding Rejected Error 31: Request out of range
Cosa può essere?
devo modificare qualcosa nel cablaggio?
grazie per le risposteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si Danilo78 adesso sono riuscito a codificarlo con la versione 11.11.6 del vcds con la versione 12.12.0 mi dava coding rejected...
misteri!!!
P.s.: cancella un po' di messaggi privati hai la casella piena
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti
Oggi ho smontato il paraurti posteriore ed anteriore per mettere i sensori di parcheggio
Credevo di trovare i segni per dove forare ma invece nulla.
qualcuno di voi può darmi le misure di dove vanno installati?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, riapro questa discussione perchè ho da poco preso un rns 510 e ho i sensori avanti e dietro di serie. Mi aspettavo di vedere i sensori su display ed invece con mia incazzatura non compaiono. prima ho pensato ad un problema di FW del navi che ho aggiornato alla versione 4020, poi un mio amico mago della codifica vag , uno dei migliori d'Italia, ha provato a flaggare ma sui moduli non compaiono i campi dovuti, Premetto che ho una passat del 2008, il che mi farebbe pensare che la centralina sensori non sia predisposta per l'OPS in quanto la macchina prevedeva un semplice RCD 300 mp3. Dopo essermi letto tutta la discussione qualcuno parlava di tirare un filo dalla centralina sensori alla can gateway, che ora è quella più high prevista per quel tipo di macchina per quell'anno. Sapete darmi maggiori notizie???
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta