annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS 510 - RCD 510 e sensori di parcheggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RNS 510 - RCD 510 e sensori di parcheggio

Antò, a panza vuota non si lavora bene......
    Comunque, come ti ho detto Ben, il lavoro è fattibilissimo sulla tua.
    Procurati la componentistica e poi chiedi se hai problemi
    sigpic

Commenta

Volevo prendere anch'io i sensori sia ant. che post. dallo sponsor, ho dubbi solo nel montaggio visto il discorso can bus x la visualizzazione OPS su RCd 510! lo sponsor con il kit completo da anche le istruzioni sul montaggio cablaggio?
      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

Prova a chiedere a Renzo di naviservice, ma se non ricordo male dentro la confezione c'era solo la garanzia, al resto ha pensato Danilo.
        Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
        Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
        http://www.offertissime.gigacenter.it

Commenta

Infatti avevo chiesto al capofficina del concessionario se io gli fornivo il kit, e lui mi ha risposto... possiamo montarlo ma solo se ci sono le istruzioni!! come a dire che se no non ci capiscono nulla, cosi ci ho rinunciato a farlo fare a loro visto quello che si fanno pagare poi!!!

Commenta

Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
            Infatti...poi!!!
            Credo che Renzo abbia, ma chiedi a lui per sicurezza, delle officine fidate, dove fanno il lavoro a regola d'arte come se lo facessero in VW! Cmq Maxim, tu sei a Treviso, mica tanto lontano da Vicenza, almeno rispetto a me che son di Roma!

Commenta

Chiamerò il signor Renzo così mi può spiegare tutto, nel caso chiedo a lui la spesa per montaggio compreso.

Commenta

Ciao Ragazzi domandone che mi sta assillando da giorni...ora vi spiego:
                Io ho una Golf 1.6 tdi highline con radio RCD 310, sensori di parcheggio che si configurano alla radio (vedo la macchinina sulla radio) e comandi al volante + il vivavoce della parrot installato dalla conc. che si configura con la radio ( nel senso che parte in vivavoce sulle casse quando mi chiamano, e compare la scritta Phone sul display.
                Detto tutto questo, io vorrei cambiare autoradio, ne voglio una originale vw e l'ho trovata a 400 euro, se tolgo la mia 310 e monto la rcd 510 ho tutte le funzioni elencate qui di sopra o per i sensori di parcheggio devo montare anche una centralina apposita??? perchè penso di averla gia montata di serie la centralina per i sensori di parcheggio... non vorrei che una volta comprata la radio, la monto e non mi compare piu la macchina quando inserisco la retromancia ma mi faccia solo il bip! che onestamente è la parte piu bella della radio quando si vede la macchinina che ti indica la distanza da gli ostacoli. attendo confornto...

Commenta

no. non dovresti mettere nulla. io ho l rcd con i sensori e bt!
                  cmq 400€ per l rcd 510 sono troppi.

Commenta

Si ma prima avevi una radio 310 e sei passato a una 510 come me? a quale sarebbe un buon prezzo per una rcd 510 originale?

Commenta

Non devi sostituire nulla come ti hanno già detto.
                      La radio che monti và codificata con la macchina chiaramente
                      Un buon prezzo per la RCD 510 250/300 euro al max
                      sigpic

Commenta

Come faccio a codificare la radio nuova? Basta solo inserire i codici di sblocco?! Scusate la mania ignoranza ma è la prima volta che metto mano alla mia golf e sono preoccupato che qualcosa vada storto...

Commenta

Non basta quello, il PIN non c'entra nulla con la codifica.
                          Dovresti trovare qualcuno con il VAG vicino a te....
                          In alternativa, vai in officina o da naviservice
                          sigpic

Commenta

Sempre l' ignoranza, VAG sta per?!

Commenta

E' un software di diagnosi e codifica che ti permette di codificare la componentistica dell'auto
                              sigpic

Commenta

COMPRATA!!!! 320 euro. L' ho collegata inserito il pin e la radio funziona a meraviglia, è una RCD 510 prima era montata su un tiguan ora su una golf VI 1.6 TDI si configura con tutto, telefono, sensori ( compare la macchinina!!! XD ), clima tronic, comandi al volante. Insomma funziona tutto alla perfezione! Nn ho ancora provato a mettere una SD vi aggiornerò ma credo funzioni tutto. Un po' macchinosa come radio ma stra stra stra bella Perdonate l' entusiasmo. NON HO AVUTO NECESSITA' DI FARE NESSUNA CODIFICA, ho solo inserito il pin e tutto funzionava subito. Buona giornata a tutti!

Commenta

Scusate la domanda, ma non tutte le RCD 510 una volta montati i sensori fanno vedere la macchina o sbaglio?
                                  La mia non ha i sensori e volendoli montare se non ho capito male, ho letto che se non cè la predisposizione nella radio non si può avere la telecamera.
                                  White Club Tessera N° 251 GTD Club

Commenta

I sensori li vedi sempre e comunque. Le retrocamera invece, se la radio non ha l'ingresso A/V và solo con l'RNS510

Originariamente inviato da auror87vr Visualizza il messaggio
                                    COMPRATA!!!! 320 euro. L' ho collegata inserito il pine la radio funziona a meraviglia, è una RCD 510 prima era montata su un tiguan ora su una golf VI 1.6 TDI si configura con tutto, telefono, sensori ( compare la macchinina!!! XD ), clima tronic, comand i al volante. Insomma funziona tutto alla perfezione! Nn ho ancora provato a mettere una SD vi aggiornerò ma credo funzioni tutto. Un po' macchinosa come radio ma stra stra stra bella Perdonate l' entusiasmo. NON HO AVUTO NECESSITA' DI FARE NESSUNA CODIFICA, ho solo inserito il pin e tutto funzionava subito. Buona giornata a tutti!
                                    La codifica la dovrai sempre fare, vedrai che in diagnosi la radio ti porta una serie interminabile di guasti
                                    sigpic

Commenta

Danilo78 : va anche sulle RCD510 con ingresso video

Ben via iPad

Commenta

Quindi ho capito bene, se vuoi montare i sensori aftermarket sentirai il bip ma non vedrai la macchina.
                                        Non è cosi per chi non ha chiesto la predisposizione?
                                        Credo che la mia non abbia l'ingresso A/V. Peccato
                                        White Club Tessera N° 251 GTD Club

Commenta

Sei un pò di Durazzo!!!! Se monti i sensori originali aftermarket, li vedi sullo schermo del RCD 510.
                                          Se monti la retrocamera per vedere le immagini devi avere l'RNS 510 o una RCD 510 con entrata video

Commenta

Sto operando...
                                          X