annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vivavoce BT per Iphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vivavoce BT per Iphone

    Ciao a tutti, è un po' che leggo tutte le discussioni ma non essendo molto pratico di centraline, cavetteria e quant'altro non saprei da che parte iniziare.
    Vi chiedo aiuto per spiegarmi brevemente due cose:
    Quale vivavoce BT si interfaccia con l'RCD510 e va bene con l'iphone?
    Da chi posso farmi montare il tutto?
    Grazie a tutti.

  • #2
    Re: Vivavoce BT per Iphone

    Ti direi di installare un bt della Parrot.
    Sul forum c'è già una discussione dove viene spiegato il tutto.
    The United Grey Club nr.015 (Member)

    Commenta


    • #3
      Re: Vivavoce BT per Iphone

      Dal poco che ho capito il parrot nn è compatibile con il volante multifunzione e tantomeno con l'rcd 510... Cercavo una cosa similare a quello di serie x intendersi..

      Commenta


      • #4
        Re: Vivavoce BT per Iphone

        Dipende da cosa intendi "interfacciarsi" col RCD510.
        Il parrot (tramite apposito modulo) si può comandare dal volante multifunzione. Inoltre l'RCD si silenzia quando arriva una chiamata o si manovra il parrot, e la telefonata si ascolta dalle casse.
        Riguardo l'interfacciamento se intendi visualizzare il numero del chiamante o rubrica sullo schermo dell'RCD, non ci sono altre scelte se non l'originale oppure il kufatec.
        My GT

        Commenta


        • #5
          Re: Vivavoce BT per Iphone

          Ecco, hai centrato appieno la mia richiesta. Deve essere del tutto compatibile con l'rcd 510, rubrica, messaggi e telefonate. Solo che con quello originale da come l'ho capito bisogna armarsi di pazienza per montate tutto e costa un botto. Cercavo di capire se oltre andare in conce a farsi spennare ci fosse il modo di averli a prezzi minori. Su ebay si trovano ma nn saprei quale prendere. Se trovo il link di quello che ho trovato lo posto..

          Commenta


          • #6
            Re: Vivavoce BT per Iphone

            giacche ho letto tutte le discussioni riguardo i kit bluetooth e ho visto quante complicazioni di compatibilita ci sono con i piu diversi telefoni, quale kit si interfaccia con:
            1) iphone 3gs
            2) nokia serie N e 5800xpress music
            3) comandi al volante

            a questo punto sono disposto a rinunciare anche all'interfaccia con lo stereo del tipo rubrica o roba del genere a patto che svolga bene il suo lavoro (qualita audio buona), si interfacci con i comandi al volante e l'audio esca dagli altoparlanti.
            grazie a tutti per l'aiuto!

            Commenta


            • #7
              Re: Vivavoce BT per Iphone

              @madiweb: prendi un parrot, cavo adattatore, centralina comandi al volante per parrot, ed hai tutto quello che desideri. Gestisce sino a 5 telefoni, il sw del parrot è aggiornabile ed il prodotto si può sempre reinstallare un domani sù di un'altra auto.
              The United Grey Club nr.015 (Member)

              Commenta


              • #8
                Re: Vivavoce BT per Iphone

                modello suggerito e prezzo?

                p.s.: grazie per la risposta!

                Commenta


                • #9
                  Re: Vivavoce BT per Iphone

                  Tutti parrot, la serie CK è solo per telefonare, mentre la serie MKi è anche per ascoltare la musica da ipod, usb etc..
                  La serie ck parte dai 90 euri sino al top da 150 euri circa; la serie MKi invece parte dai 140 euri sino ai 190 euri per il top.
                  The United Grey Club nr.015 (Member)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vivavoce BT per Iphone

                    a livello di qualità audio? sono tutti uguali?
                    alla fine a me interessa la compatibilita con i comandi al volante, iphone e nokia serie n e 5800.
                    thx

                    EDIT: ho visto che mki9100 su ebay si trova sui 130 €. è buono come prezzo? serve qualche modulo per interfacciarlo ai comandi al volante? non è troppo ingombrante lo schermo lcd e sopratutto l'audio poi esce dalle casse dell'auto?

                    perdonami per il bombardamento di domande
                    Ultima modifica di madiweb; 04/02/2010, 20:59.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Vivavoce BT per Iphone

                      L'audio è per tutti uguale. Riguardo alla centralina comandi al volante, cambia tra la serie ck ed mki.
                      Per il discorso compatibilità, ti assicuro che non ci sono problemi, eppoi con un aggiornamento del sw, ogni problemi si risolve.
                      Fidati.
                      The United Grey Club nr.015 (Member)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Vivavoce BT per Iphone

                        Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                        EDIT: ho visto che mki9100 su ebay si trova sui 130 €. è buono come prezzo? serve qualche modulo per interfacciarlo ai comandi al volante? non è troppo ingombrante lo schermo lcd e sopratutto l'audio poi esce dalle casse dell'auto?


                        perdonami per il bombardamento di domande
                        secondo te qual è il migliore? ti vedo molto ferrato in materia

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Vivavoce BT per Iphone

                          Allora, per tutti i parrot, l'audio è uguale ed esce dagli altop della vettura. per l'installazione avrai bisogno di un cavo adattatore, così da non tagliare nulla ed essere tutto plug and play. La centralina per far funzionare i tasti sul volante dedicati al telefono, è da ordinare in base alla serie che tu prendi, ck o mki. I prezzi che ti ho detto, sono sul sito Parrot, a cui c'è da aggiugere le spese di spedizione. Riguardo gli schermi, il 9100 è lcd di colore blu, mentre il 9200 è a colori. Quest'ultimo offre anche la lettura delle sd, integrata nel display. ti ricordo che i displey, sono asportabili.
                          Riguardo al migliore, secondo me, tutti sono al top, dipende dalle tue esigienze, se chiamare solamente o anche ascoltare la musica.
                          The United Grey Club nr.015 (Member)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Vivavoce BT per Iphone

                            beh dal momento che ho l'rcd 510 per ascoltare la musica non faccio riferimento al parrot :P
                            e poi la golf vi ha l0illuminazione bianca e rossa... il blu stonerebbe...
                            compro quello base?

                            EDIT: il parrot ck3000 evo mi sembra semplice e efficace. ho visto la compatibilità con la golf 6 e dice che serve un cavo (che stesso loro vendono) e fin qui ok... ma poi sotto mi dice che non è compatibile con multicomm e multican... che significa? non si interfaccia con i comandi al volante??
                            Ultima modifica di madiweb; 04/02/2010, 21:23.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Vivavoce BT per Iphone

                              Per interfacciare il ck3000 alla golf 6 come scritto sul sito, avrai bisogno del cavo adattatore, e della centralina multican per poter utilizzare i tasti sul volante destinati al telefono.
                              Fidati.
                              The United Grey Club nr.015 (Member)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Vivavoce BT per Iphone

                                bene, finalmente un po di chiarezza...
                                ma secondo te come mai se vado sul sito mi porta che la mia auto (golf 6 con rcd 510) non è compatibile con parrot multican ???

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Vivavoce BT per Iphone

                                  allora, mi ha risposto la parrot e mi ha detto che la serie ck non si interfaccia con i comandi al volante.
                                  bisogna prendere per forza la serie mk con il cavo adattatore e la centralina UNIKA.

                                  grazie a tutti!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Vivavoce BT per Iphone

                                    ciao a tutti e scusate l'intrusione ma ho una domanda sullo stesso argomento... al momento dell'ordine della mia golf 6 highline (quindi con comandi al volante e computer di bordo plus) il conce mi ha prospettato la possibilita di montare un parrot completamente integrato da usare con comandi al volante e senza schermo aggiuntivo x 300 euro montato..mi domandavo: qule parrot sara' secondo voi? ck o mk? perrche da quanto leggo qui sembrerebbe mk ma se cosi fosse quasi quasi lo schermino dove mettere usb e simili lo terrei se nn altro perche lo pago.. .se fosse invece ck allotra il prezzo sarebbe forse troppo alto.. seconda domanda: ma al cdb plus si collegano e mostrano quondi qialcosa qiesti parrot?l grazie a tutti!!
                                    Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Vivavoce BT per Iphone

                                      guarda non ti so dire chiedi a loro no?
                                      io ho contattato direttamente la ditta che produce le centraline multicomm e multican e mi hanno detto che con gli ultimi aggiornamenti anche la gollf è supportata!
                                      grazie a tutti per le risp!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Vivavoce BT per Iphone

                                        si lo chiederò a loro... cmq se nel frattempo qualcuno che ha un parrot gia montato su golf 6 si faccia avanti per dirci se si vede qualcosa sul cdb plus! qualcuno c'era se non erro...

                                        grassie!
                                        Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X