annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rcd 310 e multisessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rcd 310 e multisessione

    salve a tutti, ho scoperto, purtroppo, che la radio mp3 rcd 310 della mia Golf VI, non legge le sessioni di masterizzazione successive alla prima.
    In pratica masterizzo un cd mp3 in multisessione, con per es. 100 canzoni, lo inserisco nello stereo e bene, lo legge.Dopo qualche tempo decido di aggiungere qualche altra canzone, continuo nella scrittura e... niente lo stereo legge le tracce della prima masterizzazione.
    Qualcuno sa come si fà per ovviare a questo, se c'è una funzione specifica nello stereo o un trucco nella masterizzazione?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: rcd 310 e multisessione

    no kiko mi dispiace ma quasi tutte le radio poi sono così (e anche gli stereo casalinghi)... unico "trucco" è usare cd RW che tutte le volte che devi aggiungere canzoni cancelli prima e riscrivi dopo (tanto basta che ti salvi il progetto del programma di masterizzazione e ci aggiungi canzoni)...

    io sinceramente dopo 2 volte mi ero già rotto e ho montato l'adattatore per aggiungerci l' USB, vado di chiavetta è via.

    Commenta


    • #3
      Re: Rcd 310 e multisessione

      Kiko, ti ho corretto il titolo (la prima lettera va sempre maiuscola) ed assegnato warning.
      ...

      Commenta


      • #4
        Re: Rcd 310 e multisessione

        ---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 22:48 ----------

        Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        no kiko mi dispiace ma quasi tutte le radio poi sono così (e anche gli stereo casalinghi)... unico "trucco" è usare cd RW che tutte le volte che devi aggiungere canzoni cancelli prima e riscrivi dopo (tanto basta che ti salvi il progetto del programma di masterizzazione e ci aggiungi canzoni)...

        io sinceramente dopo 2 volte mi ero già rotto e ho montato l'adattatore per aggiungerci l' USB, vado di chiavetta è via.
        Veramente quasi nessuna radio mp3 è così, sopratutto quelle commerciali tipo Sony, Pioneer, Kenwood, etc. Anche quelle di serie su auto quali Toyota o Honda, anche perchè poi non ne capisco il senso, perchè limitare l'uso della tecnologia?
        Di quale adattore parli, dove si trova e quanto costa?
        Ultima modifica di Ospite; 22/12/2009, 21:06.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rcd 310 e multisessione

          lo trovi su EBAY o sul sito BORTESI... costa poco più di 100€ si monta in pochissimo direttamente nel connettore post della radio

          e dopo puoi leggere chiavette USB e anche le SD

          Commenta


          • #6
            Re: Rcd 310 e multisessione

            Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            lo trovi su EBAY o sul sito BORTESI... costa poco più di 100€ si monta in pochissimo direttamente nel connettore post della radio

            e dopo puoi leggere chiavette USB e anche le SD
            Grazie per l'indicazione, credevo fosse più economico e meno invasivo e che si sarebbe connesso utilizzando la presa all'interno del bracciolo aux-in. Non ho al momento voglia di fare modifiche che comportino smontaggio e rimontaggio di parti originali.
            Vabbè per ora mi accontenterò di fare come dici tu usando un cd RW, poi si vedrà.


            ---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

            Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
            Kiko, ti ho corretto il titolo (la prima lettera va sempre maiuscola) ed assegnato warning.
            Grazie Paggy, Buon Natale anche a te!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Rcd 310 e multisessione

              a proposito di RCD £10 mi è arrivata bvenei la mia stupenda golf 6, trovo un pò scomodo che vengani numerate le cartelle, non c0è la possibilità di visualizzare il nome della cartella? Grazie mille!

              ---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

              Scusate per prima ragazzi avevo problemi con la tastiera ma spero di essere stato chiaro nell'esposizione della domanda, morale mi piaceva che la radio mi visualizzasse il nome o le iniziali della cartella del cd mp3
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Rcd 310 e multisessione

                Salve a tutti , parlando del rdc310 , ma i titoli delle canzoni dei file mp3 li legge oppure no?le cartelle da come ho letto in giro sembra di no ma la canzone singola?
                grazie...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Rcd 310 e multisessione

                  Legge sia i titoli delle canzoni che i nomi delle relative cartelle !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rcd 310 e multisessione

                    Grazie....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X