annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come si presenta il tweeter della golf VI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si presenta il tweeter della golf VI?

    Come si presenta il tweeter delal Golf VI una volta smontata appunto la cupolina nera(con griglia) che lo racchiude? Qualquno riesce a mostrarmi delle foto o farmi capire uan volta tolto appunto il cupolotto accedo al tweeter con semplicità potendolo sostituire con un altro? Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

    non ho foto ma è unoperazione davvero semplice, gli originali sono di cartone!!!! da cambiare assolutamente!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

      Ho dei woofer della tec più largghi di diametro , volendo ci stanno o dovrei lavorare sulal superficie per adattarli?

      ---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

      Ho dei tweeter della tec più largghi di diametro , volendo ci stanno o dovrei lavorare sulal superficie per adattarli?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

        Qualcuno ha provato a rimuovere il pannello della portiera? ci sono i punti di aggancio automatico o le viti?

        Commenta


        • #5
          Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

          i tweeter chew ci son con la radio rcd510 son davvero in cartone?

          per cambioarli con altri con una membrana seria senza spenserew un cifra cosa si dovrebbe prendere??

          non so sony alpine kenwood..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

            mmmmm senza spendere tanto..quello che hai detto te va bene però tutto stà nel trovare il modo per posizionarli nel migliore dei modi..la prima cosa da fare sarebbe quella di levare il pannello in modo che ci si possa render conto come è fissato il tweeter e se ci sono delle dimensioni obbligatorie a cui tener conto..chi si fa avanti nello smontare il pannello portiera?

            Commenta


            • #7
              Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

              sarebbe sufficiente guardare su etka, dovrebbe esserci pure ste cose..

              avranno di sicuro una misura standard, non penso abbiano fatto dei tweeter su misuraper golf VI con rcd510\, saranno i soliti con tot pollici, ai quali si posson sostituire dei generici.

              io se qualcuno sa confermarmelo (cioè da etka) levo i tweeter e casse dalla mia a6 che ha il pack sound bose con subwoofer, e le casse che sn belle le metterei sull'auto nuova..

              che ne dice non andrà bene???

              io ho etka ma non è aggiornato per la vw ma solo audi
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

                Potrebbe anche andar bene..come hai detto te..bisognerebbe guardare l' etka

                Commenta


                • #9
                  Re: Come si presenta il tweeter delal golf VI?

                  attenzione che poi bisogna ripensare il crossover. Solitamente infatti i componenti di serie sono realizzati per la massima semplificazione per cui hanno caratteristiche tali da incorporare in origine dei grossi tagli di frequenza, il tutto poi rifinito solitamente da un solo condensatore saldato in prossimità del tweeter stesso.
                  Nel caso di sostituzione potrebbe essere che il nuovo tweeter, con il condensatore originale, strilli come un matto arrecando parecchio disturbo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X