annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domanda impianto stereo trendline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Domanda impianto stereo trendline

    Ma io ho una VI Trendline del Aprile 2009 ed ha 8 casse (come dice il configuratore), ci ho messo un RCD510 e col Fader percepisco il passaggio avanti e dietro del suono.
    The United Grey Club nr.05

    Commenta


    • #22
      Re: Domanda impianto stereo trendline

      E' perchè hai inserito nell'ordine l'RCD510 che hai 8 casse.
      Riguardo la predisposizione per chi monta la RCD210, non credo siano passati i cavi, ma siano solo presenti solo le griglie ai pannelli.
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Domanda impianto stereo trendline

        No Danilo, intendevo RCD510 installato dopo l'acquisto da me medesimo, di serie la vw mi ha dato il buco portaoggetti ) e io certo non gli regalavo 3 piotte per il 210 che invece ho usato per un rcd510 seminuovo che va una spada! anzi che consiglio rispetto al 310 perchè ci puoi mettere come me la centralina bluetooth 1z0 con cui comandi il cellulare alla grande!
        The United Grey Club nr.05

        Commenta


        • #24
          Re: Domanda impianto stereo trendline

          Aprile 2009 non è ancora MY2010 che è cominciato a maggio 2009. Forse hanno poi cambiato l'allestimento....
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Domanda impianto stereo trendline

            Allora son proprio 8, un'altra conferma, ottimo.
            Anche il configuratore a me dà (per la mia versione di golf) 8 altoparlanti (passivi). Bene
            Grazie a tutti per l'intervento.

            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X