annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio RCD 310 su Golf VI Highline, come va?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Autoradio RCD 310 su Golf VI Highline, come va?

Da wikipedia:

Viene definita ID3 tag un'informazione aggiuntiva inserita in un file mp3. ID3 è l'abbreviazione di Identify an MP3, mentre Tag è una parola inglese che significa Etichetta.
    Da sempre c'è stata la necessità di sapere titolo o nome dell'artista del brano che si stava ascoltando. In origine questi venivano inseriti nel nome del file, allungandolo notevolmente e creando disordine. Inoltre non potevano venire utilizzati tutti i simboli. Vennero dunque definiti gli ID3 tag che tramite una serie di metadati danno informazioni su titolo, artista, album, genere etc.
    Una cosa simile esiste anche per le immagini JPEG che possono salvare vari metadati come informazione EXIF.

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Certo che le canzoni vengono riprodotte con il nome del file, e quindi del titolo della canzone stessa. Il problema è che se devo cercare una canzone su 150, quando scorre tra esse, non viene visualizzato il nome, ma root, ovvero il numero della canzone. Poi quando il brano parte, viene visualizzato anche il titolo. Siccome io le ho messe in ordine alfabetico, la cosa è un pelo più semplice.

Track 1, etc... te lo da quando ascolti un CD.
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Grazie mille per le spiegaizoni!

L'importante è che si veda almeno il titolo della canzone e che sappia ciò che sto ascoltando!...bene bene...!
        sigpic

Commenta

Ragazzi ma sul RCD 310 di serie sulla HL è presente anche un attacco aux (mi pare nel vano porta oggetti) per poter utilizzare una pen drive con mp3 oppure per fare questo bisognava far inserire il media in??

Commenta

Ci vuole il media-in ...
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Io credevo che il media in era per avere la presa dentro il bracciolo e la predisposizione per l'i-pod mentre di serie almeno una nel porta oggetti c'era....azz...

Commenta

nel bracciolo c'è solo l'ingresso aux...ossia lo spinotto delle cuffie, in cui collegare un lettore mp3 o altro... il media in serve per l'ipod o le chiavette usb...e puoi controllare le canzoni tramite i comandi al volante

Commenta

alcuni dubbi sul RCD-310:

- ma legge solo cd con mp3 o anche i dvd con mp3 ?

- quindi per una veloce ricerca di un brano cosa consigliate ???
                  ho un cd con tantissimi mp3 credo piu di 200 come li
                  organizzo suddivisi in cartelle o tutti in un unica ...

qualche dritta su come fare un cd con mp3 ? grazie

Commenta

-legge solo i cd con mp3
                    -un cd con più di 200 brani??? bè, credo che al giorno d'oggi non siano considerati poi molti da gestire; calcola che chi come me ha il media in e collegato l'i-pod (o chiavetta usb) di brani ne ha 40.000! Comunque ti consiglio di suddividere i brani in cartelle suddivise per artista così da rendere più agevole la ricerca di un brano. ciao

Commenta

Con RCD 310 e iPod ho ritrovato il piacere di ascoltare musica in auto, condiviso a quanto pare anche dai passeggeri; la trovo una ottima accoppiata e la silenziosità del TSI 1.4 completa l'opera.
                      All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                      Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

grazie per la dritta...ma se qualche post sopra (se non ho letto male)
                        vedo che non si vede a display la cartella ma solo folder ?

quindi come li organizzo vari cartelle con nomi artista e dentro
                        normalemnte titolo brano? ma poi sul display cosa si legge ?

la rcd-310 visualizza gli ID-TAG ? chi ne sa' di piu ?

Commenta

Io metto tutto in cartelle come se in ogni cartella ci fosse un Cd. Poi cambio le cartelle come se cambiassi Cd.
                          Cambiando cartelle, visualizza i nome delle stesse, poi riproducendo i brani, visualizza i nomi assegnati ai file.
                          Nessun problema ed estrema facilità di utilizzo.
                          Per me è l'ideale, ho fatto un Cd all'acquisto dell'auto, l'ho inserito e credo rimarrà li fino al momento della vendita.
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Per i possessori di quest'autoradio, ora che ci "avete fatto più pratica", che opinione dareste?
                            sigpic

Commenta

Ciao GTi
                              Te terresti quella di serie della Highline? comunque calcola che quella di serie come suono , se mi confermano , dovrebbe essere la stessa della 510, e lo stesso per le casse, mentre ovviamente la 510 differenzia per l'ingresso scheda SD, la grafica ed il caricatore, te intendi come suono o per le funzioni generali?
                              The United Grey Club nr.02

Commenta

Ciao Andrewx,

nel caso acquistassi la Highline lascerei quella di serie, esatto.

Intendevo più che altro come suono; per il resto a me interessa che abbia la radio e il lettore cd/mp3; ovviamente la qualità deve essere buona
                                sigpic

Commenta

Ma guarda, l'ho sentita accesa una volta di sfuggita , ma non sapevo come fossero regolati i controlli di tono , se fosse una stazione radio un cd o altro , quindi non potrei dare un valido giudizio.
                                  Penso quello che ci si puo' aspettare da un 20w x 4 con 2 kit woofer e tweeter, ovvio se provieni da un impianto Hifi con subwoofer ecc... ti dovrai accontentare.

Potremmo aspettare se qualcuno l'ha confrontato con altri impianti di serie e gioudicare se sia Uguale/inferiore/superiore alla media degli impianti di serie .
                                  The United Grey Club nr.02

Commenta

Domanda: ma coi comandi al volante si puo cambiare folder o solo dalla radio??
                                    Mi sembra di averli provati tutti i tasti del volante, ma non riesco a cambiare cartella (o folder), riesco solo a passare da un mp3 all'altro ....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Auotradio RCD 310 su Golf VI Highline, come va?

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                      La radio è buona. Io c'è l'ho. I cd li fai normali, metti gli mp3 e basta. Come dicevano prima se hai 300 euro da buttare prendi il rcd 510 , se metti i sensori parcheggio ti contiene il 510 dato che sul display vedi i sensori
                                      i sensori li vedi anche sulla RCD310
                                      Ma secondo voi come impianto.......non dico la radio, è superiore o inferiore alla Golf IV che per me rimane il riferimento...? Io ho preso la 310 in procinto di cambiarla con monitor 2 din anche perchè devo cambiare tutto l'impianto con ampli e subwoofer e l'originali non ha connessioni extra

Commenta

io avevo rcd 310 e andava bene, tranne per l'ipod che si impallava spesso, forse era solo questione di aggiornare il sw

Commenta

scusate la domanda: esiste un kit originale BT da abbinare alla RCD310...?
                                          G7.5 DADA

Commenta

Sto operando...
                                          X