annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns510 e dynaudio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rns510 e dynaudio

    Sulla tiguan di mia moglie ho montato after market l'rns e nonostante la codifica dal conce, non suona minimamente. Compare anche il logo dynaudio all'accensione ma nulla da fare. Ho provato a mettere l'rns della mia golf ma non suona lo stesso. Secondo voi cosa potrebbe essere?

    La codifica non è stata fatta a regola d'arte?

    All'acquisto c'era una rcd 510 e andava senza problemi.

    Aiutatemi!!!!

  • #2
    Re: Rns510 e dynaudio

    se la codifica tramite vag è stata effettuata, mancano solo gli altoparlanti....sembra banale come domanda, ma i diffusori sono normali oppure quelli dynaudio?

    Commenta


    • #3
      Re: Rns510 e dynaudio

      Se non ha le casse Dynaudio, a sto punto non dovrebbe avere neanche l'amplificatore il che è parecchio difficile poichè se non c'è l'amplificatore, la codifica dynaudio il navi non la prende
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Rns510 e dynaudio

        La Tiguan che abbiamo preso in pronta consegna aveva rcd510 con impianto Dynaudio (c'è chiaramente scritto negli altoparlanti). Io non ho fatto altro che togliere l'rcd e mettere l'rns e l'audio è sparito! Non è tornato nemmeno dopo la codifica dal conce . Codifica in seguito alla quale è comparso il simbolo dynaudio anche nel navi all'accensione + indicazioni del navi nel cdb. Il volume sembra che si alzi con manopola e tasti ma il suono non esce!

        Non so che fare.....

        Commenta


        • #5
          Re: Rns510 e dynaudio

          Allora, il tuo problema è a 360° la codifica.
          Se non ti compare più il logo dynaudio nello screen di accensione, la radio non è codificata per l'amplificatore.
          Lo stesso navi, non è altresì codificato per il FIS.
          Devi dire in officina di adattarlo con protocollo di comunicazione BAP. Se non lo fanno, i dati sul display del cdb non arriveranno mai.
          Ti sistemerei tutto io con il VAG in 2 minuti ma siamo un attimo lontani....
          Ma io mi chiedo: in officina, non hanno fatto un protocollo diagnosi considerato che l'audio non ti funzionava?????
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Rns510 e dynaudio

            Allora, il logo dynaudio compare nello screen del navi all'accensione e compaiono anche le indicazioni nel cdb. Però l'audio non va lo stesso! E' sempre un problema di codifica? Per quanto riguarda il bap li ho avvisati e dicono che è attivo....Non so che fare.....

            Commenta


            • #7
              Re: Rns510 e dynaudio

              Ma la posizione dei cablaggi tra rns e rcd è la stessa??? Un controllo è stato fatto????
              The United Grey Club nr.015 (Member)

              Commenta


              • #8
                Re: Rns510 e dynaudio

                Ciao ragazzi, ho risolto il problema da solo, ho staccato il cavo dell'amplificatore sotto il sedile conducente e atteso una decina di secondi, poi ho ricollegato e l'audio funziona alla grande! Sono felicissimo!!!!

                A presto!

                Commenta


                • #9
                  Re: Rns510 e dynaudio

                  Ciao a tutti,
                  riprendo questo 3d abbandonato da un anno per sottoporvi il mio problema. In particolare a Danilo78 per ovvie ragioni geografiche...
                  Ho comprato una RNS per sostituire la mia RCD, in previsione del montaggio della retrocamera. Bene. Il problema è che non vorrei portarla in concessionaria in quanto mi hanno già fatto capire che è una cosa che non si può fare (mah, assurdo veramente) lo smontaggio e poi il montaggio della RNS...
                  Io ho una GTD con Dynaudio e comandi al volante e mi chiedo se c'è qualcuno nella mia zona o sull'asse CT-->EN-->AG che conoscete dove posso andare per fare "l'operazione"!
                  Grazie in anticipo

                  DoxA
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rns510 e dynaudio

                    Mandami un MP, te lo facciamo qui ad Enna il lavoro
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Rns510 e dynaudio

                      Ciao a tutti ma nel rns 510 c'è l'ingresso aux-in o è un'opzional che si doveva mettere perchè ho scaricato il manuale ma nella foto non c'è ? Spero vivamente che ci sia !!! Qualcuno mi conferma ciò ? Grazie .
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Rns510 e dynaudio

                        Ciao a tutti ho da poco acquistato una Golf 6 HL 2.0 TDI. L'auto non è nuova e chi me l'ha venduta non sa dirmi che impianto audio monti. Devo dire che si sente veramente bene e mi viene il dubbio che sia stato montato l'impianto Dynaudio. Come posso avere conferma di questo? Posso leggere questo logo da qualche parte?

                        Grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Rns510 e dynaudio

                          Si quando accendi la radio sotto alla scritto volkswagen e sui tweeter dovrebbe esserci il logo..se no niente!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Rns510 e dynaudio

                            Grazie Edoardo. purtroppo niente logo sui tweeter..... Comunque per essere un impianto di serie suona davvero bene, tant'è che ho rinunciato all'idea di montare il sub Revac che avevo sulla macchina precedente.....viste anche le difficoltà per portare i fili dalla radio al baule....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X