annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Adattatore per media-in su Ipod
Comprimi
X
-
Re: Adattatore per media-in su Ipod
Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ti costa 10 € fare 80 KM con l'auto? E non corri il rischio di qualche inculone...
Vai in concessionaria, è più sicuro.
Io vedo oggi di farmelo regalare assieme alla consegna dell'auto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tra andata e ritorno mi costano e comunque in due giorni mi è arrivato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene! Mi sai dire il codice VW di quel cavetto?
Perchè son stato pochi minuti fa in concessionaria a saldare ed ho chiesto di omaggiarmi con quel cavetto. Ovviamente non essendoci il mio venditore (è in ferie) l'altro tizio mi ha detto che non può mettere mano lui al contratto; oltretutto siamo andati in officina ricambi e non son riusciti a dirmi il prezzo perchè a computer non trovavano l'articolo (assurdo) e m'han detto che costa circa sui 100 euro o 120 perchè hanno aggiornato il software e costa più della presa USB.
Io ho provato a dir loro che è un semplice cavetto da 45 euro ma loro sostengono che per la golf VI sia diverso.
Aiutami tu :-D
Messaggio aggiunto alle 15:20.
P.S.: Danyuli oggi ho viso l'auto, anch'io ho preso i vancouver, cavoli, son grossi un bel pò :-P ho quasi preso paura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene, allora inseriremo le foto delle bestioline insieme!!! Grazie del codice, vedo se me lo passano omaggio!!! Provo :-PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok, perfetto. Spero di prenderla per giovedì prossimo. Il codice l'ho preso dal catalogo degli accessori originali su internet.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno sa se esiste un cavo media (in MDI) per dock Ipod che però non sia della "Volkswagen"??
In modo da non spendere circa €50 per un cavetto........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ma tramite quel cavetto.... si ricarica l'Ipod /Iphone?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta