annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

    come promesso ieri posto alcune foto fatte con l'illuminazone ed alcune fatte mentre è inserita la retrocamera.
    File allegati
    THE WHITE CLUB n° 90

    Commenta


    • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

      ecco le foto della retrocamera.
      File allegati
      THE WHITE CLUB n° 90

      Commenta


      • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

        molto carino, peroi non mi piace il fatto che l'illuminazione dei tasti è bianca invece che rossa. ma è questione di gusti! Sembra un oggetto molto valido!!
        una domanda.. la retrocamera dove l'hai installata? puoi fare qualche foto?

        Grazie
        Saxo VTs 1.6 98cv
        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

        Commenta


        • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

          la telecameral 'ho messa sotto il pezzo nero del paraurti posteriore, non è la soluzione ottimale, penso di cambiarla appena sarà disponibile quella itegrata con la luce della targa (penso a settembre ) comunque da vicino non si vede, domani faccio alcune foto.
          L'illuminazione dei tasti a mè piace proprio bianca, siintegra con la strumentazione dela 6, certo che con quello che lo fanno pagare questi svizzeri otevano aggiungere almeno lapossibilità di avere anche altri colori!
          THE WHITE CLUB n° 90

          Commenta


          • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

            si per i ldiscorso strumentazione hai ragione.. sono gusti è cmq un ottimo apparecchio.
            effettivamente un colore alternativo lo potevano mettere.... ormai fanno led multicolore..

            vabbe magari nella prossima!

            grazie per l'info. io stavo pensando di acquistare in portatarga con telecamera integrata
            Saxo VTs 1.6 98cv
            Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
            Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

            Commenta


            • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

              l'ho vista dal vivo, il negozio dell'ACR di klagenfurt l'aveva disponibile, ma sinceramente non mi piaceva il portatarga, troppo grosso.
              THE WHITE CLUB n° 90

              Commenta


              • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                ho visto che ce ne sono parecchi tipi sulla baia..
                senno ci sono da mettere sopra la targa originale tipo una specie di stricia..
                Saxo VTs 1.6 98cv
                Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                Commenta


                • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                  Io mi riferivo a quello della ZENEC, puoi vederlo su sito nello shop on line
                  THE WHITE CLUB n° 90

                  Commenta


                  • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                    bello!
                    avrei alcune domande mago cubaza <!--emo&--><!--endemo-->
                    1) ma ha il gps integrato oltre al bluetooth?
                    2) le mappe si riescono ad aggiornare senza dover pagare ogni volta (diciamo come per l rns...)?
                    3) vede anche i divx avi ecc ecc?
                    4) cosa esce nello schermo quando si attivano i sensori di parcheggio?
                    5) quando si cambia la temperatura dell' ac riporta le info anche sul display?

                    Commenta


                    • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                      ciao mario
                      1) il gps è integrato, certo, così come il bluethoot
                      2) dovrebbe essere gratuito, almeno per un certo periodo, non ho ancora provato, la mappa che ho installato è nuovissima, l'ho riscontrato con alcune rotonde che hanno fatto dalle mie parti nemmeni un anno fà.
                      3) si, legge di tutto !
                      4) questo non lo sò, non li ho montati, però se vai sul sito della zanec ti fà vedere la schermata di sensori
                      5) riporta tutti i dati, temperature, fan, dual, etc, in più per chi avesse i sedili riscaldati, visualizza anchr quelle funzioni.

                      sono stato bravo?

                      ciao
                      THE WHITE CLUB n° 90

                      Commenta


                      • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                        ho anche io lo zenec 2010, ottima autoradio! l'unica cosa e che anche dopo aver fatto l'aggiornamento can bus i comandi al volante sono ancora invertiti! la mia golf è my 2010....

                        Commenta


                        • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                          ciao david,
                          purtroppo io non ho i comandi al volante, quindi non posso confermarti o meno questo problema.
                          una domanda: dove l'hai acquistata tu?
                          io l'ho presa a klagenfurt, da un rivenditore ufficiale acr, che mi ha fatto anche l'installazione.
                          tu hai messo anche il sintonizzatore Tv digitale terrestre?
                          ciao
                          THE WHITE CLUB n° 90

                          Commenta


                          • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                            io lo fatta installare dal mio installatore di fiducia e lo presa da un ragazzo del forum aveva 2 mesi di vita, pagata 700 euro!

                            Commenta


                            • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                              Scusate volevo qualche ulteriore informazione sullo Zenec nc2010 nello specifico:
                              1. Come và l'AF io ho rcd 510 e la radio è fantastica sò che non potrà essere della stessa fattura ma ci si avvicina?
                              2. Confermate che il modulo dvt è da acquistare a parte?
                              3. Quale rivenditore consigliate?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                                Ciao,
                                ho visto che a Norauto vendono questo fantastico Radio/Navy....
                                Vengo da un'esperienza catastrofica con una radio cinese copia rns510....

                                Vorrei sapere, il turner Radio è valido???
                                l'AF riesce a trovare la stazione radio in maniera veloce e corretta???
                                Il modulo bloototh Parrot in dotazione di cosa è composto, il microfono è integrato alla radio oppure è esterno e va piazzato tipo in plafoniera o da qualche altra parte?

                                L'aggiornamento delle mappe di IGO si riescono a reperire oppure sono bloccate e non c'è verso di aggiornarle....

                                attendo vs info in merito da voi che lo avete acquistato e montato,
                                grazie ciaooo
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                  Ciao,
                                  ho visto che a Norauto vendono questo fantastico Radio/Navy....
                                  Vengo da un'esperienza catastrofica con una radio cinese copia rns510....

                                  Vorrei sapere, il turner Radio è valido???
                                  l'AF riesce a trovare la stazione radio in maniera veloce e corretta???
                                  Il modulo bloototh Parrot in dotazione di cosa è composto, il microfono è integrato alla radio oppure è esterno e va piazzato tipo in plafoniera o da qualche altra parte?

                                  L'aggiornamento delle mappe di IGO si riescono a reperire oppure sono bloccate e non c'è verso di aggiornarle....

                                  attendo vs info in merito da voi che lo avete acquistato e montato,
                                  grazie ciaooo
                                  Raga .....
                                  Nessuno da qualche info sulle richieste fatte???
                                  E soprattutto si trovano poi le mappe crac**te?????
                                  O meglio un rns510 ricondizionato??????
                                  Attendo consigli e info
                                  Grazie ciaooooo
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                                    faby, se leggi il trhead, vedrai che io stesso ho dato tutte le informazioni che esistono sull'apparecchio.
                                    per le mappe esiste il sito www.naviextras.com dove puoi registraryi e verificare gli aggiornamenti disponibili (a pagamento ).
                                    THE WHITE CLUB n° 90

                                    Commenta


                                    • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                                      grazie Cubaza,
                                      ho letto tutto il 3rd....
                                      non ho visto però nessuna recensione sulla Radio (stazioni-rds-ecc) e soprattutto su come funziona AF che sulle cinesi è un disastro
                                      Non ho capito poi il Bluetooth, è integrato nella radio scrivi.... cosa intendi che il microfono e nella radio oppure è esterno che si può piazzare tipo in plafoniera luci?.... sai sulla cinese che ho si sente benissimlo in ricezione... ma chi mi ascolta dal BT non capisce nulla!!!
                                      Poi l'hai pagata 1099 eur .... quindi lo stesso identico prezzo che fanno a Norauto in più vogliono circa 50 eur per montaggio....
                                      Non si riesce a trovare a meno .... nuovo intendo????
                                      Grazie ciao
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                                        io l'ho preso in austria da un rivenditore ufficiale ACR, il montaggio mel'ha regalato perch'è ho comprato anche il sint tv dig. terr e la retrocamera.
                                        la radio funziona bene, l'AF pure. io uso il bluethoot con il mc integrato della radio, che ha l REGOLAZIONE, si sente benissimo da entrambi le parti.
                                        non penso che riesci a trovarlo a meno, magari prova sulla baia crucca o inglese.
                                        per montRLO è DAVVERO UNA STUPIDATA
                                        THE WHITE CLUB n° 90

                                        Commenta


                                        • Re: Zenec NC2010... un po' di informazioni e chiarezza?

                                          Ok grazie mille!!
                                          Hai inserito anche il Diplexer per la doppia antenna ???
                                          Oppure lo Zenec è già predisposto nativamente per la doppia antenna VW (mi sembra si chiami Diversity...)
                                          ciao
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X