annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio casse posteriori golf comfortline.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio casse posteriori golf comfortline.

Ragazzi mi serve un vostro parere. Ho una golf VI comfortline e sui sedili posteriori non ci sono le casse ma ci sono solo le griglie. Adesso vorrei proprio mettercele ma non so su cosa indirizzarmi. Avete delle idee? Anche perchè non so manco quanto possono venirmi a costare. Grazie!

Re: Consiglio casse posteriori golf comfortline.

prova a sentire golfaudio..e' del mestiere penso potra' consigliarti bene .magari scrivigli mp..ciao
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ciao, ti risp quà.
      Dovrai passare i fili, dall'autoradio agli altoparlanti, poi avrai bisogno dei supporti per gli altop. ed infine scegliere cosa installare.
      Se non hai grandi pretese, un semplice coassiale da 16.5 cm può già andare bene, Hertz,Ciare,Morel,Dls etc......
      Se invece vuoi fare un qualcosa in più, potresti optare per un kit a 2 vie separato. In questo caso dovresti vedere se le portiere post. hanno la predisposizione per il tweeter. Con un kit a 2 vie separato, sicuramente, l'ascolto sarà più gradevole, ed a livello di spesa, andremo a spendere di più del semplice coassiale. Come aziende mi sento di consigliarti:Ciare,hertz,Audiotop,Infinity,Focal.. ..ce ne sono infinite....dipende poi da quello che vuoi ottenere e la musica che ascolti.
      The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

ok farò come mi hai detto...per quanto riguarda i costi invece su che soglia siamo?

Commenta

Un coassiale valido, parte dai 75 euri, sino ai 150-200 euri.
          Riguardo un kit a 2 vie separato, con relativo crossover, dai 100 euri sino ai 200 euri. Oltre questa cifra non andrei, poichè non sfrutteresti gli altop.
          The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

guarda che sulla confortline nelle portiere post. sono presenti n° 2 casse sono che nel caso dell'autoradio rcd 210 non sono collegate alla stessa,un saluto a tutti milanista
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno a tutti. nella mia Comfortline purtroppo non ci sono ne casse ne cavi (ho controllato dietro la radio...) quindi... devo far tutto l'impianto... perchè solo con le casse davanti è un pò tristina... io sinceramente pensavo di metter un bel 2 vie davanti e spostare le casse che ho davanti... dietro! certo... dovrò smontar 4 pannelli ma alla fine dovrebbe uscir una ******! consigli o accortezze per passare i cavi ?
              "​Memento Audere Semper" G.D'Annunzio

Commenta

Vai da un bravo installatore, perchè non è una passeggiata la MK6.
                Te lo consiglia un ex-installatore.
                Ora T-Rocchista!!!

Commenta

ho seguito il tuo consiglio e lunedi la porto da Diapason che x 200e circa mi mette le casse della alpine G 2 vie tirando cavi e tutto... non mi sembra male!... poi devo decider se tener la rcd 310 o metter un bel doppio din o la mia cara vecchia alpine 9850ri

Commenta

Installazione delle casse fatta. Ho ritirato la macchina mezz'ora fa... che dire... ora è tutta un'altra cosa... MA... devo cambiare la radio... mi rimonto la mia cara vecchia Alpine senza troppi fronzoli che suonava molto bene... e poi magari più avanti un bel subbettino attivo sotto il culetto... domanda... ma le centraline x estrarre il segnale can del sotto chiave? (mi interessa solo quella funzione.) quanto costan ?

Commenta

Buona sera ragazzi mi chiamo francesco e sono possessore di una golf 2009 comfortline 2.0 tdi l ho acquistata a settembre e mi trovo davvero bene . Montavo radio rcd 210 sostituita con una rcd510 . Ho notato che dietro ha le casse ma non ci sono passati i fili . Come mai? E possibile fare il cablaggio da solo? Ho una leggera esperienza xke in passato ho lavorato come meccanico . Grazie per l attenzione
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                      X