annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blackberry & Bluetooth Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blackberry & Bluetooth Premium

    Apro la discussione perchè ho avuto problemi con questo particolare telefono tentando l'accoppiamento con il bluetooth premium della mia Golf VI.
    Come ho già specificato in altre discussioni,pare che gli apparecchi compatibile con il protocollo Rsap(Remote Sim Access Protocol) siano i seguenti:


    Originariamente inviato da liberate70 Visualizza il messaggio
    • Nokia 2600 Classic, 2630, 2660, 2760, 3109 Classic, 3110 Classic, 3250, 3250 Xpress Music, 3500 Classic, 5200, 5300, 5310 Xpress Music, 5500, 5610 Xpress Music, 5700 Xpress Music,5800 Xpress Music,6021, 6085, 6086, 6103, 6110 Navigator, 6111, 6112, 6120 Classic, 6121 Classic, 6125, 6131, 6151, 6210 Navigator, 6220 classic, 6124 classic, 6230, 6230i, 6233, 6234, 6267, 6270, 6280, 6288, 6290, 6300, 6300i, 6301, 6500 Classic, 6500 Slide, 6555, 6810, 6820, 6822, 7280, 7330, 7370, 7373, 7390, 7500 Prism, 7610 Supernova (mit Nokia 616 gestestet), 7900 Prism, 8600 Luna, 8800, 8800 Arte, 8800 Sapphire Arte, 8800 Sirocco, Communicator 9300, Communicator 9300i, Communicator 9500 (ab Software 5.22), E50, E51, E60, E61, E61i, E63, E65, E66, E70, E71, E90, N71, N72, N73, N76, N77, N78, N80, N800, N81, N82, N83, N85, N810, N91, N92, N93, N93i, N95,N95 8GB, N96 (Gesamtliste nach Anfrage beim Hersteller vom 18.Mar.2008),
    • BenQ-Siemens C81, CX75, E71, EL71, M75, M81, S65, S68, S75, SK65, SL75, SP65
    • T-Mobile Ameo, MDA Mail, MDA Pro, MDA touch, MDA touch plus, MDA Compact II, MDA Vario IV, MDA Vario III, MDA Vario II und I (nur mit neuester Geräteaktualisierung)
    • O2 XDA Trion, O2 XDA Nova
    • O2 XDA Orbit (nach der Aktivierung des SAP Profiles - funktioniert nicht im Passat B6)
    • HTC Alle Modelle, außer S310 und außer T-Mobile G1 (HTC Dream)
    • Vodafone VPA III compact
    • Samsung - SGH-F110 Adidas, SGH-F330, SGH-F400, SGH-F480, SGH-F480V, SGH-F490, SGH-F700 (Qbowl), SGH-G600, SGH-G800, SGH-G810, SGH-i450V, SGH-i455, SGH-i455L, SGH-i458, SGH-i550, SGH-i550V, SGH-i560, SGH-i560V, SGH-i900 (Omnia), GT-i8510 Innov8, SGH-J700, SGH-L170, SGH-L760, SGH-M150, SGH-U700, SGH-U800 Soul, SGH-U900 Soul
    • Sony Ericsson XPERIA X1 (nach Aktivierung des SAP Profiles)
    • Mio A701
    • Blackberry Bold 9000, Curve 8900, Storm 9500
    • Palm Treo Pro Smartphone
    • Eten Glofiish DX900 Dual-Sim
    • LG HB620t (nach Aktivierung des SAP Modus)

    Ora,io con un vecchio 8100 non sono,"giustamente" riuscito nell'accoppiamento,ma anche provando con un 8900 Curve,che è dotato di protocollo RSAP,e che compare anche nell'elenco sopra riportato,non ho avuto successo,con evidente sorpresa e fastidio.
    Mi piacerebbe vedere se qualche utente utilizzatore di Blackberry,sia riuscito nell'accoppiamento,o se VW dice di usare il protocollo RSAP,quando in realtà usa "un non si sa cosa" compatibile principalmente solo con Nokia.Oppure se qualcuno ha ovviato al problema con la fantomatica sostituzione della centralina con quella della Skoda, se è compatibile,quanto costa,eventuali probl. etc.
    Non vorrei dover cambiare telefono,per aver cambiato auto.E vorrei capire se VW dice di usare il protocollo RSAP,perchè ad oggi uno dei dispositivi palmari più diffusi come Blackberry che ha questo protocollo,non funziona.
    Qualcuno con BB riesce a farlo funzionare sto benedetto bluetooth?
    Ultima modifica di Ospite; 09/07/2009, 13:54.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Blackberry & Bluetooth Premium

    Cercando risposte per i miei guai, ho trovato questo testo in inglese che risolverebbe il problema dei BB :

    I just bought an R36 yesterday and tried to connect my BB Bold didn't work tried again today and it worked Steps:

    1) Activate bluetooth in your phone.
    2) Search from the car for phones available.
    3) When you see your phone in the car DON'T click to connect
    4) From the phone bluetooth menu click add device and set it to listen
    5) Now click connect from the car
    6) It will show you the 16 digit code for connection
    7) from the phone you will be prompted to enter "Numeric passcode" which has a capacity of 15 characters
    8) Press "enter" on you phone keypad it will switch to "Alphanumeric Passcode"
    9) Press "alt" and left "caps" to switch to numeric on your phone then key in the 16 digit passcode
    10) Press enter on your phone it will prompt with a message saying that SAP is active and BB services are inactive and will only be active after disconnection
    11) Leave it at that don't touch the phone unless you want to disconnect it
    12) Set the car as authorized on your phone and save the profile in the car (if not done steps will have to be repeated)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Blackberry & Bluetooth Premium

      Ciao,
      Hai poi risolto l'accoppiamento BlackBerry con la centralina premium della tua Golf?
      Sarei interessato a comprarne uno ma ho letto che ci sono difficoltà con l'accoppiamento cell/auto.
      Ciao e grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Blackberry & Bluetooth Premium

        mi iscrivo alla discussione. Sono nella stessa situazione anche io

        Commenta


        • #5
          Re: Blackberry & Bluetooth Premium

          Blackberry Storm 9520 Storm 2 non si può accoppiare....peccato!
          Ciao a tutti!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Blackberry & Bluetooth Premium

            Lo Storm 9500 funziona. Ho però fatto l'aggiornamento del firmware alla v5.0.0.451 visto che con la vecchia v4.7.0.141 non funzionava. Ieri ho pure provato un Bold 9700 (sempre con una v5) e l'ha agganciato subito. Non ho a disposizione uno Storm II, ma mi sembra strano che non funzioni. Se capita la prossima settimana provo altri modelli.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Blackberry & Bluetooth Premium

              Originariamente inviato da AlexGT Visualizza il messaggio
              Lo Storm 9500 funziona. Ho però fatto l'aggiornamento del firmware alla v5.0.0.451 visto che con la vecchia v4.7.0.141 non funzionava. Ieri ho pure provato un Bold 9700 (sempre con una v5) e l'ha agganciato subito. Non ho a disposizione uno Storm II, ma mi sembra strano che non funzioni. Se capita la prossima settimana provo altri modelli.
              mi aspetto che funzioni anche lo storm II

              Commenta


              • #8
                Re: Blackberry & Bluetooth Premium

                Il Blackberry Storm 9520 Storm 2 non ha l'accesso alla "sim remota" mentre a quanto pare il 9500 si? Mah!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Blackberry & Bluetooth Premium

                  Io non trovo più il manuale della Golf. Riuscite a spiegarmi la procedura precisa per l'accoppiamento ? Ve ne sarei grato. Grazie mille.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Blackberry & Bluetooth Premium

                    Ciao a tutti, come ho scritto nella discussione "lista cellulari ... " io ho tranquillamente accoppiato un 8520 Curve.

                    Per l'accoppiamento sono andato "a naso", dato che per ora ho tutti i manuali solo in tedesco.

                    Si gestisce tutto dal volante e dal piccolo display tra tachimetro e contagiri, attivate il BT sul cell in modalità "visibile" ed in pochi secondi il cell viene riconosciuto dal RNS510, poi il resto è una stupidaggine ....

                    Ciao !!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Blackberry & Bluetooth Premium

                      Ciao. Ho acquistato un BB 8520 curve ma non si "accoppia" con il premium, secondo voi devo scaricare qualche aggiornamento particolare per il BB oppure devo far aggiornare il premium dell'auto?
                      Grazie per l'aiuto
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Blackberry & Bluetooth Premium

                        BlackBerry Torch 9800 funge l'Rsap?
                        _______
                        R-LINE Club n° 1 0
                        Perle Nere
                        43

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X