Come ho già specificato in altre discussioni,pare che gli apparecchi compatibile con il protocollo Rsap(Remote Sim Access Protocol) siano i seguenti:
Ora,io con un vecchio 8100 non sono,"giustamente" riuscito nell'accoppiamento,ma anche provando con un 8900 Curve,che è dotato di protocollo RSAP,e che compare anche nell'elenco sopra riportato,non ho avuto successo,con evidente sorpresa e fastidio.
Mi piacerebbe vedere se qualche utente utilizzatore di Blackberry,sia riuscito nell'accoppiamento,o se VW dice di usare il protocollo RSAP,quando in realtà usa "un non si sa cosa" compatibile principalmente solo con Nokia.Oppure se qualcuno ha ovviato al problema con la fantomatica sostituzione della centralina con quella della Skoda, se è compatibile,quanto costa,eventuali probl. etc.
Non vorrei dover cambiare telefono,per aver cambiato auto.E vorrei capire se VW dice di usare il protocollo RSAP,perchè ad oggi uno dei dispositivi palmari più diffusi come Blackberry che ha questo protocollo,non funziona.
Qualcuno con BB riesce a farlo funzionare sto benedetto bluetooth?
Commenta