annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interfaccia multimediale su Rcd 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Interfaccia multimediale su Rcd 510

    Ma questa è l'interfaccia per RCD 510 senza retrocamera? La risposta non chiarisce molto e il prezzo mi sembra circa quello che avevano proposto a me; 370 + montaggio, che mi sembra veramente tanto!
    Penso anch'io comunque che ci sia un interruttore o qualcosa di simile per attivare il video/audio.

    Sfruttando invece l'interfaccia dell'RNS 510 (sempre che ne sia verificata con certezza la compatibilità) spenderesti molto meno (ai tempi quelle che avevo trovate erano introno ai 150 € - 200 €). Vedendo il retro dell'RCD con retrocamera e dell'RNS sembrano avere lo stesso ingresso...

    Ricordo comunque che la risoluzione dell'RCD 510 non è altissima (400x240) ed è inferiore ad esempio a quella dell'RNS 510 (800x480) quindi il risultato è da vedere.

    Commenta


    • #22
      Re: Interfaccia multimediale su Rcd 510

      ma come faccio a sapere se la mia rcd 510 ha l'uscita della retrocamera?????
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Interfaccia multimediale su Rcd 510

        se hai l'rcd montato all'origine SENZA retrocamera...NON hai nessuna uscita...al contrario se monti la retrocamera dall'origine
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

        Commenta


        • #24
          Re: Interfaccia multimediale su Rcd 510

          anche alpine ha in produzione delle soluzioni applicabili alle autoradio originali su coìui è possibile collegare lettori dvd tv tuner ecc... possibile che non ci sia alcun modo di colegarli se non si ha la retrocamera fin dall'origine?
          VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

          Commenta


          • #25
            Re: Interfaccia multimediale su Rcd 510


            Dovrebbe esserci l'interfaccia in questione ma non mi sembra molto conveniente!

            Commenta

            Sto operando...
            X