annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa media in aftermarket...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Presa media in aftermarket...

Originariamente inviato da Deply Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao,
    anch'io ho montato il media in aftermarket però attaccando l'iphone mi appare una scritta nell'iphone che dice che il cell non è ottimizzato per questo dispositivo,
    montanto la presa usb il suono si sente malissimo e gli mp3 sono scaricati a pagamento e nel pc e nel cd si sentono benissimo..

che ne pensate?
    Il messaggio esce sempre con iPhone e può essere ignorato. Documento ufficiale VW: http://87.230.74.92/fileadmin/pdf/me...Z_englisch.pdf a pagina 10 <<The message "This accessory was not developed for use with an iPhone" can be ignored.>>

Per l'audio, non so cos'altro suggerirti se non di regolare su Basso il Livello Aux all'interno del menù Setup->Media. Non ho mai provato con l'USB, però con l'iPhone si sente bene (ho regolato il livello su Medio).

Commenta

Ho letto secondo qualcuno bisognerebbe mandare i file mp3 più lenti ma sinceramente non ho capito cosa si intende. Aumentare la dimensione del file? boh. io non ci capisco niente ora proverò a vedere questa cosa del volume, ma penso che volkswagen dovrebbe fare qualcosa di più visto che non sono l'unico ad avere questo probema, almeno informarci sul come poter risolvere visto che molte officine autorizzate come la mia non sa proprio cosa fare! e magari formare meglio i suoi tecnici anche sulla parte elettronica del'auto!

Commenta

Più lenti=più piccoli. Significa ridurre i kbps (kilobit per secondo): prova con 192, anche se almeno fino a 256 non dovrebbero esserci problemi.

Commenta

grazie mille per l'informazione! ho fatto diverse prove e i file che danno meno problemi e pochissimi rumori sgradevoli sono quelli che hanno 128 kbps già a 192 iniziano i fruscii non so perchè la media in faccia cosi ma abbassando al minino il volume aux e la qualità degli mp3 riducendo i kpbs si sistema quasi tutto.

Commenta

Buongiorno a tutti,

Vorrei acquistare anche io il kit media in originale da installare sulla mia MK6 (gennaio 2009), su RCD 310. In particolare lo userò con un iPod Classic 6.5G 160GB.

Ho già l'aux nel bracciolo e vorrei il media in nel cassetto davanti alle ginocchia del passeggero. Comprando "dal polacco" è giusto prendere il kit chiamato "VW MEDIA-IN - MDI KIT + iPOD adapter - for cars with AUX - Retrofit - 5N0035342E" da 119€?

C'è qualcosa da codificare tramite VAG (che non ho) o è plug&play?

Grazie mille!
            Pomp92

Commenta

Qualcuno ha montato il Dension Gateway 300 su RCD-310? Pareri? Problemi?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Qui sei Off Topic, usa il cerca
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok Grazie! chiedo scusa...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao ragazzi, ho appena acquistato e montato l'rns510 versione H in sostituzione del mio rns310. Ho notato subito la mancanza di presa aux-in frontale ed ho visto su internet questa interfaccia che sembra riesca a collegare sia l'aux che usb e sd/sdhc. ed in più permetterebbe di collegare in bluetooth il cellulare. Voi sapreste darmi maggiori informazioni a riguardo se già la conoscete magari?
                    http://www.ebay.com.au/itm/Bluetooth...item1e72b5fb83

Avevo aperto una discussione ma mi è stato detto di scrivere qui, anche se questa è non-OEM.

Commenta

Sto operando...
                    X